Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
el_trombee
Full Member (20 post)
K+ 8 | K- 4
Ciao a tutti sono stato in questo centro un paio di settimane fa' vu-20 per il massaggio e vu -15 alla tipa per un buon bbj massaggio niente di eccezzionale il posto merita una visita e stop 
gabon
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 0
Qualcuno ha il contatto del centro di via 24 maggio a sesto?? nn riesco a trovarlo da nessuna parte!

grazie in anticipo
hippolito919
Full Member (76 post)
K+ 9 | K- 2
el_trombee:

Ciao a tutti sono stato in questo centro un paio di settimane fa' vu-20 per il massaggio e vu -15 alla tipa per un buon bbj massaggio niente di eccezzionale il posto merita una visita e stop

Sono passato anch'io una settimana fa, massaggio vu per 1 ora, bbj buono x vu-30;
confermo niente di eccezzionale ma merita un giro x chi è in zona
cerealKiller
Full Member (29 post)
K+ 6 | K- 2
Confermo quanto detto sopra, ci sono stato ieri, massaggio + BBJ per vu+30. Non bellissima ma simpatica e bravina.
Credo che un altro salto lo faro', mi sento di consigliare di farci un giro!
"È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." A.Einstein.
SYNAPSE73
Sandokan (1512 post)
K+ 666 | K- 130
Stasera sono in zona...però sono indeciso, qui in via 24 maggio o via bernardino?? farò avere notizie sul mio giro in milano.

Saluti
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Qualche tempo fa, cercando qualche numero di CG in zona Milano nord-est leggo un po’ di annunci, non relativi a CM, proprio a CG, non che promettono massaggi, ma ben più espliciti, e ne metto da parte alcuni con l’intenzione di contattarli nel tempo con calma.
Ho iniziato a farlo e, tra buone soddisfazioni ed alcune delusioni, un paio di numeri mi hanno lasciato perplesso. Ad uno la centralinista ha risposto subito dicendo che era un CM, quello in questione e ho lasciato perdere, non volevo un massaggio ma altro… all’altro la centralinista, a mia precisa domanda un po’ evasiva sui servizi, mi ha fornito l’indirizzo, quello dello stesso CM, invitandomi a recarmici. Nel primo caso ho pensato di essermi sbagliato (annunci di CG, risponde un CM), nel secondo ho dedotto che è una politica aziendale e mi ci sono fiondato: l’idea di una chiavata, mai fatta, in un CM, mi aveva attizzato.
Arrivo, entro e subito sono preso in consegna da una ragazza che mi porta in un locale a dx del bancone con un piccolo lettino per massaggi in mezzo e mi dice di spogliarmi. Aaaalt! Se volevo un massaggio, seguito da falegnameria o BBJ, so già dove andare… Prima mettiamoci d’accordo, l’annuncio lascia intendere altro: voglio… e non vedo né letti né futon. Stop.
La ragazza prima non capisce, poi fa finta di non capire ed infine esce e parla in pechinese: compare la capa.
Questa, una china over 40, ben vestita, elegante e con una faccia che è una promessa, mi ascolta e diniega. No, non lo fanno. Insisto e mi dice sottovoce: “Io mano e bocca. Molto blava”. Allora qualcosa fate, ma non mi basta ciò che è semplicemente la norma… rilancio chiedendo anche la patata.
Alza la voce per parlare in pechinese con la centralinista e mi dice: “Tu aspetta”. No, non ho più voglia di fare tira e molla. Velocemente ragiono che per un VU (mi avrebbe chiesto sicuramente di più ottengo ben altro, in un paio di posti neanche troppo distanti… Aspetto 10 secondi ed esco anch’io, la boss è scomparsa, mi dirigo verso la reception, la centralinista abbozza un ultimo tentativo per trattenermi, riinsisto, mi apre la porta, me ne vado deluso.
Sono un po’ perplesso sul modo di agire, non so cosa volesse propormi la capa e fin dove volesse arrivare.
Strana politica di marketing mettere annunci per escort e mandarti in un CM, mi è rimasta comunque la curiosità di sapere se si può arrivare fino in fondo…
maxsimion
Hero Member (511 post)
K+ 122 | K- 127
Tempo fa letto questo topic sono andato al centro sopraindicato.
Entrato concordato massaggio vu-20,
età massaggiatrice 30/40.
Spogliato, entrata, inizia massaggio per dire e mi dava fk da sanguisuga che personalmente non ho gradito anche perchè la tipa non mi ispirava, tentato palpeggiamenti intrufolando mani sotto vestiti, rifiutati. Sangue diceva, prob. aveva avuto le sue cose o scusa per evitare di essere toccata. Ovviamente con calma e tatto, non violentemente, specifichiamo.
In conclusione chiedeva +20 per he o +50 trattato a 40 per bbj non usufruito.
Ho trattato a fatica 10 per he, il peggior fatto finora.
Uscito parlavano tra loro nella loro lingua e mi son detto chissà quante maledizioni mi stavan mandando.
Personalmente non merita, il posto più scadente fra i tanti frequentati nel quale sia potuto andare.
SCONSIGLIATISSIMO --- CIAO.
Poppante
Full Member (11 post)
K+ 1 | K- 0
Qualcuno sa se S___a esercita ancora li ? Sto cercando il numero di telefono del centro per info ed eventualmente per fissare un appuntamento, ma non lo trovo !
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI