pazzesco. sono anni che vado a black e non avevo idea che su strada Settimo ci fosse movimento. stasera mi tocca fare un giro!
Bene quindi direi che al momento meritano un tour: Via Ala di stura e Strada settimo.
Grazie per l'aggiornamento.
Ah comunque i culetti piccoli e durissimi, le grandi labbra rosa su sfondo nero e le le labbra carnose e soffici sul cazzo bianco, non eccitano solo i vecchi.
La differenza fra est e black è che in linea di massima le est sono tutte oltre la sufficienza (poi ovviamente qualche eccezione che conferma la regola c'è sempre), mentre sulle black la questione è davvero altalenante. Mi spiego: capita (soprattutto di notte) di imbattersi in stanghe nere davvero belle e irresistibili, però capita anche (soprattutto di giorno) di trovarsi davanti... cortigiane nere.... ecco.... davvero trascurate, in tutti i sensi!
Qualche settimana fa in bici per il Canavese m'è capitato di passare davanti a una meretrice di colore che... era improponibile, sfatta, abbigliata come mia nonna quando fa le pulizie, e soprattutto con un odore di sudore talmente marcato che s'avvertiva già in lontananza... Ora, lungi da me l'intenzione d'essere offensivo, però diamine, a me più che eccitarmi una così traumatizza a vita! Me la sogno di notte nei peggiori incubi!
E vi dirò, la sorpresa è stata grande (anzi, enorme) quando, appena oltrepassata, ho notato un collega che s'accostava... e la caricava!
Arrivo quindi a riflettere e mi dico che forse qualcuno attratto dal "brutto" c'è davvero, perché se no non si spiega come diavolo si possa spendere per una che puzza più d'un cammello, e come estetica ci va persino vicino!
Di est europee in quello stato non ne ho mai viste (e spero di non vederle mai), quindi direi che in linea di massima si tende ad avere una considerazione più nobile delle est proprio in virtù di questi eccessi da parte della concorrenza.
Il prezzo più alto delle est - poi - (cosa sbagliatissima secondo me, perché è come classificare gli essere umani in classi, quelle di serie A e di serie B...) indica che evidentemente la richiesta di est è maggiore.
Sul carattere invece direi che abbastanza ovvia la differenza: le est si comportano come si comporterebbero molti di noi al loro posto, i loro sono paesi poveri ma più (passatemi i termini) evoluti e civilizzati di molti regioni dell'Africa, dove la gente - donne in primis - è ancora tremendamente ingenua e superstiziosa, e perciò estremamente manovrabile.
"Il fatto è che le black fanno schifo rispetto alle est europee, concordi? "
No,non concordo per niente.Se questo è il tuo supporto e il tuo pensiero potevi tenetelo per te.Fai il promoter per le ragazze dell'est?Io le evito come la peste dopo qualche sola,ma non direi mai che mi fanno schifo.Rispondendo al collega purtroppo( per noi punter)di cioccolatine valide ne sono rimaste pochissime.Io dovendo fare parecchi km. per recarmi in zona Torino ultimamente sono passato alle china,per me più comode.
Quella che twuerkava in via ala di stura
Si soprattutto un paio, ieri sera una slanciata coi capelli sul biondo, tacchi e perizoma con mani appoggiate al muro e twuerkava con sto culo...fiiuuuu
Stasera ho fatto un giretto e le più belle, fisicate e svestite, le ho viste in strada settimo, poi ho girato in via puglie ma ce ne erano solo 2 in quel momento e non degne di nota, e in via ala di stura le altre tanto fighe