Una cosa che non mi è piaciuta molto è che finito il bbj mi ha chiesto se, invece che alla mattonella, la lasciavo in p.zza Rebaudengo e nel mentre stava telefonando a qualcuno; insospettito l'ho scaricata subito alla mattonella dicendo che non era nel mio tragitto p.zza Rebaudengo. Magari sarò stato troppo sospettoso, ma volevo evitare qualunque potenziale problema.![]()
Non credo di tornare a breve. Seppur un giretto nel suo rai2 potrebbe anche essere interessante, se a rate onesto.
Il tizio a cui telefona sempre è il suo compagno, o così dice lei. Potrebbe tranquillamente essere il pappa o una via di mezzo. L'unica volta che sono andato io a casa sua lei è andata in bagno per passargli i soldi per la pizza (ipse dixit) dalla finestra (!!!) - imbarazzante, anche se ovviamente non ci siamo visti, ma non c'è nulla da temere per mia esperienza.
Mi fa strano sentire che il BBJ sia scadente perché, sebbene non la migliore su piazza, con me ha sempre succhiato benissimo (è pure riuscita a farmi venire un paio di volte di bocca, che con me non è facile - per un CIM, in genere, devo intervenire io di mano). Su RAI 2 posso garantire che lo fa - e se lo fa con me (mi viene negato il 90% delle volte per il calibro), lo può fare con praticamente chiunque non si trovi una lattina di Monster Ripper tra le gambe. Tra l'altro, l'ho scoperto solo l'anno scorso, dopo quasi 10 anni di frequentazione, che aveva un uscio posteriore ampio e di facile ingresso: "Tu non me l'hai mai chiesto!", era stata la sua risposta.