Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
Yellowbird
Sr. Member (245 post)
K+ 88 | K- 20
A leggere e vedere le foto
BELLA COME MI VEDI… DOLCE… COCCOLONA… PASSIONALE E MOLTO PORCELLINA …!
UNA LEONESSA CON TANTA VOGLIA E CON UNA BELLA BOCCA GOLOSA… PER SODDISFARE TUTTE LE TUE FANTASIE...!
CHIAMAMI.. SE TI VUOI DIVERTIRE… 
Età: 26 anni
Zona/Quartiere: SAVONA
http://savona.bakecaincontr…
Mi è venuta la fregola ... preso informazioni, ma non ho trovato nulla per cui provo a chiamare... sigh!!! E' andata via!!
Ma possibile che non aggiornino la Bakeca??!!
Pazienza... qualcuno è stato più fortunato di me??
A letto, meglio una donna che finge bene di una che fa sul serio male.
(Roberto Gervaso)
Triple
KING (2352 post)
K+ 515 | K- 145
Guarda una volta chiamo una, con annuncio fresco di giocnata su Pietra Ligure. "sono in via tal dei tali".
Parto e vado a trovarla, (una ventina di KM da casa mia, non proprio dietro l'angolo), la chiamo "sono sotto casa tua", "OK, ti apro" mi risponde lei lei... Ma il portone non si aore.
Dopo 5 minuti le faccio uno squillo, mi richiama "ho aperto sali".
"Ma guarda che qui non si è aperto!", lei: "Ma dove sei?", io: Dove mi hai detto, a Pietra in via tal dei tali n.6!".
Lei:  "a Pietra?? Ma io sono a vicenza!"
Ovviamente via tal dei tali c'era sia a Pietra che a Vicenza, e io mi son fatto un viaggio a vuoto...
Al che ho chiamato l'unica altra presenza su Pietra, una cinesina con foto chiaramente false, ma ormai dovevo "scaricare" e sono andato da lei.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
ciao

Un appunto :

Questa e' la sezione RECENSIONI.

La Tua richiesta andava postata in INFO.


La sezione INFO E' GENERICA, ....Utilizziamola per cortesia.


Grazie per l'attenzione.

Gizur spostera' la richiesta INFO nella sezione piu' consona.


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Triple
KING (2352 post)
K+ 515 | K- 145
Comunque mi sa che non ti sei perso niente, come ho rilevato nella sezione Fakes, le foto dell'annuncio sono sicuramente false, in quanto appartengono alla modella Jelena Jensen.

http://teacherhandjob.com/j…
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi