Continua...
Apro una parentesi, quando io posso cerco sempre di infilare un dito nel culo in quanto mi piace troppo...Aggiungo che potrà sembrare una cosa estremamente da feticista ma una volta finito il tutto mi aggrada dopo i saluti di rito
sniffarmi il dito a ricordo del "fu" inserimento rettale. Ovviamente non si parla assolutamente di dito "smerdato" ma piuttosto di dito che ha raccolto gli "umori" del buchetto della girl...In pratica come quando si mette a macerare la carne nel vino e spezie prima di cuocerla!
In questo caso pero' il dito è risultato "inodore" !!!
Una volta finito il sogno, vado ad esplorare santa procula di cui leggevo sul forum ma non trovo nulla...
Vado allora verso Anzio (mai stato) per esplorare e per vedere la super tettona black di cui si parlava qui:
https://gnoccaforum.com/top…
Prendo la pontina vecchia e vedo che la strada presenta molte postazioni , ahime', in disuso...
Noto pero' un paio di niger, una con tette che sembravano grosse ed una invece piu' smilza.
Non mi ricordo bene il punto ma basta continuare verso sud IDXbc502cd7be459abb7174763022d5cea4
Prendo poi la nettunense e mi dirigo verso le niger piu' lontane, ora voglio aprire una parentesi, questo posto è veramente fuori mano per chi vive dentro Roma...
Talmente fuori mano che manco google lo vede visto che il gps perde il segnale..Per fortuna avevo il garmin che invece funziona. Quindi ckkio che ci si perde nel nulla senza tomtom o garmin...
Va detto pero' che sono ANNI che non vedo un posto cosi' calmo senza cartelli che minacciano ordinanze di qualche stronzo che vuol fare cassa oppure controlli aggressivi per rompere i coglioni A CHI PAGA LE TASSE.....
Infatti il posto presente la piu' alta concentrazione di niger vista da anni e non solo! E sono tutte tranquille e sdraiate , non impaurite come conigli nei cespugli pronte a scappare!!!
Il tutto inizia con IDXe97aaa72421ddecb23220070294fc9db dove è presente una SUPERTETTONA BIANCA (un po' paffuta ma non una cicciona, tutta in ghingheri e con la macchina) ed arriva fino IDX43d6feaca8659899efaf0ac0a12210f4
DI fatto ci saranno 6-8 blacks e qualche bianca.
Non vedo subito la tettona black ma trovo poco prima della fine di quanto indicato una sedia sempre vuota. Ipotizzo che sia della zinnona superrichiesta e appena la ritrovo seduto mi fermo.
Invece non è lei...Si chiama Naomi, 28 anni ed ha un fisico da schianto (ecco perchè sempre occupata)! E' la classica black di una volta con culo che sfida la forza di gravità, zero smagliature, addome secchissimo, belle tette (non grandi ma belle e sodissime, belle labbrone e splendido orifizio anale.
Sogno quindi di farci amicizia incontrandola per un Bj conoscitivo a VU-40 poi raddoppiato per continuare dopo la giusta conoscenza.
Le prime falangi del mio dito indice si ritrovano cosi' ad effettuare una seconda visita proctologica afro style non trovando nemmeno questo sfintere come invalicabile segno che avendo 28 primavere, l'orifizio ne ha ormai viste di cotte e di crude.
Il culo come detto è da fermarsi, calmarsi e poi dire una preghierina prima di additarlo come si faceva la domenica a pranzo con tutta la famiglia negli anni 50!
Il sogno quindi si conclude in uno scenario bucolico e rilassante ( se non fosse per le zanzare) dove non si sente lo stress dei cagacazzi visti in altri lidi e la copula puo' sognarsi senza stare sul chi vive.
Seconda parentesi, in questo caso andando via riconosco l'odore intenso ed acre che contraddistingue il buchetto di scolo delle afro, assolutamente piacevole e sicuramente corroborante a ricordo del sogno fatto...
Il dito risulta cmq pulito!
Mentre torno indietro trovo (forse) la superzinnona che pero' (se è lei) non raccoglie totalmente i mie favori (essendo anche svuotato) in quanto troppo oversize, c'e' da dire che i zinnoni sono cmq assurdi e forse la fanno sembrare da seduta piu' grassa di quanto è.
Inutile dire che se non avessi già dato avrei dato ora...
Torno indietro e visito santa procula nel pomeriggio, sempre vuota. Poi mi viene lo schiribizzo di sognare nuovamente Michela.
Passo e la trovo vestita da super zoccola con tacchi e culo di fuori.
La sogno e stavolta dopo aver digitalizzato il suo pertugio anale rilancio e sogno una pecorina fuori dalla macchina con lei completamente nuda tranne il seno appoggiata in piedi allo sportello aperto.
Infilzandola inarca la schiena che è stupenda tutta tatuata ed abbronzata , senza un filo di grasso, un addome perfetto con un ombelico piatto che spunta fuori sul pancino senza un filo di grasso.
inutile dire che stavolta è il turno del pollicione potersi annidare all'interno dell'ultima parte del suo tratto intestinale!
Finito il sogno mi dirigo a via di fioranello dove c'e' il deserto, poi mentre torno passo sulla togliatti altezza esselunga dove ci sono circa 3-4 girls sotto gli alberi.
Esausto quindi mi dirigo a casa.
costo benzina per fare tutti sti km: circa un VU
Saluti!
Figa puzzosa, figa sfiziosa!