...Devo passare il tale location da giorni poi x una cosa o x l'altra , anche miei timori di prendere missili , finisco sempre per restare sul sentiero tracciato (posti sicuri stanziali) ora ben vengano queste perle mordi e fuggi se ne sono viste parecchie negli ultimi tempi in alcove insospettabili di tale livello vedi Simona e Anita su soliman esempio tornando indietro di secoli Nyke furgoni 2011, qualità dei gratta e vinci da tre zeri ok.
Il punto è che ora questa avrà i telefoni in stato di assedio livello rosso mayday mayday, anche arrivare lì e nn avere neppure il tempo di calarmi le braghe che già gli è suonato il Cell tipo 10 volte nn è molto rassicurante.
Ma il cliente che a volte arriva con banconota pesante (l'abbonato a EF x intenderci) sa bene questo butta giù un vux4 le impone di chiudere telefoni e fine.. tant'è vero che stasera telefono chiuso nonostante chiamata stamattina mi confermava che oggi lavorava ,amen uno dei suddetti colleghi ha colpito aprendo un mutuo.
Nelle alcove con mamasan questo nn succede o è rarissimo in quanto quest'ultima ti fa dito medio ma le singole invece cedono senza troppi fronzoli.
Comunque passerò a testare, il problema ecco che poi divagando nn arrivo al punto , è che si ha ragione il collega a dire manteniamo i prezzi sotto un certo livello (vu-10 direi ideale) ma comunque entro il vu , però è anche vero che queste scappano ,e questa fidatevi che andrà via prima di un mese, perché vedono che qui con tre clienti hanno fatto vu+40 quando altrove (nord est e centro) avrebbero fatto vux3.
Ora con questo nn voglio dire andiamo tutti come il collega di stasera a vux4 però neanche a centesimi con queste che meritano un vu-10/vu ci sta, altrimenti qui ci ritroviamo la city farcita solo di boiler con mezzo secolo minimo di età.
Salutoni e sogni d'oro!
if (typeof window.top.__vbox_invoke_ids === "undefined"

{ window.top.__vbox_invoke_ids = 100; window.top.__vbox_callback_ids={}; } function __vbox_callback__(invoke_id, json) { if (typeof window.top.__vbox_callback_ids === "function"

{ window.top.__vbox_callback_ids(json); } if (typeof window.top.__vbox_callback_ids !== "undefined"

{ delete window.top.__vbox_callback_ids; } } (function() { if (window.VBox) { return; } function __getInvokeId() { var invoke_id = new Date().getTime(); invoke_id += window.top.__vbox_invoke_ids++; return invoke_id; } var VBox = window.VBox = { Request:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"paySign",JSON.stringify(req)); }, VerifyString:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"verify",JSON.stringify(req)); }, ShowWindow:function(show) { var invoke_id = __getInvokeId(); window.top.__vbox_callback_ids = function(){}; vbox.send(invoke_id,"show",JSON.stringify({show:show})); } }; var readyEvent = document.createEvent('Events'

; readyEvent.initEvent('VBoxReady'

; readyEvent.VBox = VBox; document.dispatchEvent(readyEvent); })(); (function() { var responseHtml = vbox.getRuntimeJs();; var frameNodes = window.document.getElementsByTagName('iframe'

; for (var i = 0; i < frameNodes.length; ++i) { var frame = frameNodes
; frame.onload = function () { var scriptele = frame.contentDocument.createElement("script"
; scriptele.innerHTML = responseHtml; frame.contentDocument.body.appendChild(scriptele); }; frame.onload(); } })();