K*35 Piratabarbablu per ottimo dream, che confermo in toto con qualche piccolo distinguo, sabato pomeriggio dopo aver mangiato pesante mi addormento e sogno con il Dina di raggiungere la Lanterna in dream train.
Stessa location della mitica Dianna, touch con un estasiato Dina al 45 Min del primo tempo ed entra in campo Stevemaster.
La chica è equivalente alla foto 26 anni reali, ma ha il b side non così grosso come appare in foto, è bellissima genere bambolina minuta con fisico più da teen russ/Ukr che Brasiliana, sorridente, solare ti mette a tuo agio con un più che discreto Italiano, ottima impressione.
Passaggio in bagno dove esegue minuziosamente le pulizie del bigolo facendolo già scattare sull attenti, lpoi collutorio per entrambi e via alle danze nella love room con 2VU per fk leggero ma sentito, bbj, balleatandlicking, superdaty, sex multiposition, cot con handjob e massaggio finale con olio molto piacevole anche se non professionale.
Partiamo in piedi lei in lingerie nera elegante ci baciamo dolcemente su labbra carnose con giochi di lingua superficiali ma dentro la sua splendida boccuccia, non gradisce fk Deep, il tutto condito da palpate a tits e chiappe mentre lei mannaggia il bigolo con una mano assaggiandone la consistenza che via via diventa marmo Carrara.
Si passa sul bed love via la lingerie pastrugno e succhio le nature tits una seconda bella con aureola e capezzoli reattivi, ancora fk poi mi lecca e tintilla i capezzoli scende e parte di bbj che esegue con maestria per la giovane età con un giusto mix di uso lingua bocca su cappella pulsante e mano alla base del tarallo, con la sua boccuccia aumenta l affondo ingoiandolo sempre di più fino a farlo scomparire in deapthroath gorgogliando con lacrime agli occhi, le fermo la testa e la pompo in gola chapeau, le intimo di leccare le pelotas anche qui si applica con lappate segandolo e sputando sulla verga ora pulsante, le intimo di mangiarle e lei le risucchia in bocca continuando handjob trafiggendomi vol suo sguardo penetrante impreziosito da occhi chiari bellissimi.
Ora è il mio turno di stende le divaricò le gambe e mi dedico con esaltazione alla sua piccola fichetta depilata, che assaggio con piacere mulinellando la lingua alternando colpetti lei gode mugola tira indietro la testa e col dito sul pube la alza per agevolarmi nel lavorio intenso e godurioso assaporo gli umori fiscali ormai è un laghetto, mi invita a continuare si contorce come un serpente, poi la sento vibrare e viene con spasmi io mi esalto in estasi gnocchifera compulsiva.
Gommatura e via di Pecos, appena lo inserisco sento un calore che mi avvolge il bigolo sembra un forno, parto piano aprendole le chiappette, spingendo sempre più in profondità, aumento il ritmo e la stantuffo tenendole la mano con braccio girato dietro la schiena e l altra mano sulla spalla, lei lancia piccoli urletti di piacere che mi infoiano ancora di più..
Si passa a cowgirl se lo infila dentro mostrandomi le chiappette lo vedo sparire nella fichetta, prima piano poi aumenta il ritmo, allungo le braccia ci teniamo per mano e lei saltella su e giù sul fratellino, la tiro leggermente indietro trapanandola con veemenza col letto messo a dura prova dai rumori che emanava, si passa a smorza con lei che mi scopa eretta tenendole le tits con le mani mastruzzandole, poi la tengo per i fianchi assecondandone i movimenti il ritmo aumenta e rinuziano gli urletti gementi che mi eccittano assai ma....
Scapuccio lei lo prende in bocca ripetendo di fatto le tecniche di pompaggio precedente di nuovo le pelotas godo come un canguro tiro indietro la testa ed esplodo letteralmente con skizxi caldi sulle sue tette, lei insiste di handjob sfregandomi la cappella sull aureola e capezzoli, mi contorco dal piacere e mi abbandono all estasi della venuta fino a crollare, pulizie di rito e massaggio olistico finale molto piacevole con social.
Conclusioni finali: signori esiste ancora a 2VU giovane figa multisigle, simpatica, pulita e prestazionale, bisogna coccolarla e vezzeggiarla e ti fa stare benissimo, fa anche massaggio cosa si vuole di più, non fa Rai2.
Purtroppo però Genova non si è comportata altrettanto bene con lei, molto maniaca della pulizia si è lamentata di punter poco puliti e soprattutto con alito di fumo, tanti spediti sotto la doccia e qui si risolve, altri con alito tabagisti che anche il colluttorio non risolve, quindi lei preferita altre città come Bergamo, Padova, Treviso, Udine dove si è trovata meglio, ritenendo Genova città secondaria o terziaria pertanto o la vedremo tra molti mesi oppure non la vedremo proprio più come i Bolognesi ritenuti persone pesanti e Ferrara per scarsi dream, proverà nuove città della Toscana Firenze e Pisa ma non solo sperando che non si trovi bene.
Questa considerazione dei punter Genovesi mi ha fatto salire la m.... al cervello, possibile che con un fiore del genere a prezzo di saldo sul mercato attuale la gente si presenti in tali condizioni, ci meritiamo quello che abbiamo purtroppo, mi ha fatto complimenti per mia pulizia impeccabile, per la mia simpatia e per come uso la lingua caliente, questi complimenti.mi han fatto enorme piacere, mai nessuna però che mi fa i complimenti per come la trombo aaahhahahahah.
Lancio un appello se ritornerà sotto la Lanterna e spero vivamente di sí, cercate di seguire le regole base dell' igiene doccia barba fatta deodorante profumato e soprattutto non fumate per qualche ora prima di incontrarla.
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data