Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
esc
Jr. Member (135 post)
K+ 120 | K- 38
INDEX: IDX27fe867c1be4b01c723c7a272d1c7cfd
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITÀ: spagnola
CITTÀ: bologna
ETÀ: 30 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 cob
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITÀ: buona
Annuncio: Lola Escort Bologna



Ogni tanto mi sale la voglia di cercare qualche gnocca da urlo, e imbattendomi in queste foto tutto il sangue che avevo nel corpo si è concentrato sotto la cintura.
Ha risposto subito al telefono e devo dire che anche la voce è arrapante, lei molto sensuale e gentile, quindi che fare? Ci vado ovviamente, appuntamento preso per il tardo pomeriggio.
Prima di presentarmi da questa gnocca spaziale passo dall'hotel a fare una bella doccia, per fare bella figura e via.
Wow dietro la porta trovo lei, la velina delle foto (almeno dal fisico lo sembra), mi accoglie molto calorosamente, con un bacio sulla guancia, mi accompagna a dare un'altra sciacquata all'attrezzo e quando entro in camera la trovo già nuda sul letto che aspetta di potermi soddisfare.
Mentre mi spoglio facciamo due parole, mi racconta qualcosa sulla spagna (non ero molto attento, in quel momento il mio cervello si trovava nei pantaloni).
Mi sdraio vicino a lei e inizia a strusciarmici addosso, mi accarezza tutto il corpo, arrivata all'amico sorride dato che era già ben ben in tiro e lo prende in bocca, passando prima la lingua su e giù e poi affondando nella bocca. WOW che pompino ragazzi.
La faccio mettere a pecorina e sgrilletto per bene quel clitoride bello pronunciato, è ben depilata, un piacere accarezzarla (e soprattutto non emana strani odori).
Metto il gommino e me la gusto per bene, è abbastanza strettina e bagnata, ma nel momento in cui sento che stavo per concludere lo tiro fuori, tolgo la gomma e mi sego guardandole il culo che in quella posizione era davvero un bel vedere, concludo schizzando tutto sulla schiena con qualche goccia che scendeva sui glutei.
Ci rilaviamo entrambi, e facciamo ancora due chiacchiere, molto simpatica e senza fretta di sbattermi fuori, una ragazza alla mano, non se la tira anche se potrebbe, dice che viaggia abbastanza quindi sicuramente la ricercherò. Mi ha sorpreso molto il suo essere partecipe dei giochi e la sensualità con cui si approccia, ne vale la pena.
Moscarossa