Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
porcodafica
Jr. Member (121 post)
K+ 38 | K- 73
vedo questo annuncio https://www.moscarossa.biz/…  telefono so che sono cina mi dice che e una sola nessun  problema un paio di minuti arrivo e dopo un po di giri di scale finalmente la trovo diciamo che per essere cina non e poi affatto male entro un po di social poi ci mettiamo sul letto lavaggio di rito con salviette e iniziamo le danze la digitalizzo bene e lei gradisce mentre con la sua boccuccia gioca con il mio birillo e qui devo dire che anche a lei la cosa piace e me ne accorgo da come ansima e dal modo di succhiare poi facciamo un paio di posizioni prima lei sopra a me con io che  dapprima gli lecco le tette e poi gli digitalizzo il buco del culo poi le salgo sopra io la stantuffo bene poi una bella pecorina e qui non resisto e capitolo in rai 1 chiesto per rai 2 non lo fa anche se comunque come detto prima se si fa piano e con  dolcezza se lo fa digitalizzare nel complesso direi comunque anche se trattasi di cina un esperienza valida inoltre non mette assolutamente fretta il danno totale per tutte queste attenzioni 1 vu 
Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1330 | K- 587
@porcodafica

Ti ho spostato io questo post che avevi fatto nella sezione "richiesta informazioni" 
inoltre ti rammento che il cellulare dell'annuncio è OBBLIGATORIO inserirlo...
te lo metto io cell= index IDX59fIDX9e6eef74e43691162067fbb285908437d2b6c9844e1a3c36219c

ciao


MM
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
Enrocky
Full Member (60 post)
K+ 77 | K- 413
Passato 2 volte nel giro di 3 settimane a settembre e una volta ad inizio ottobre...come al solito al telefono "ventudue ani...fa tutto scinquanta".
Poi arrivi li e si palesa un Boiler da 150 litri anni 70..che fa:"scinquanta 20 minuti, setanta 30 minuti e scopale figa scopelto". 
Allora...partiamo dal fatto che avrà avuto le cozze in mezzo alle gambe dall'odore che emanava da vestita, secondo poi...che razza di prezzi, capisco quando c'erano delle belle figliole come Anna e Lisa...ma un'over50...ovviamente ho declinato. 
Arriviamo al fatto grave, mi chiedo perché questa qui proponga di fare sesso scoperto come fosse un'aggiunta al menù gradita e richiesta. Personalmente non ci rimetto più piede in quel tugurio. 

Enrocky
Full Member (60 post)
K+ 77 | K- 413
Aggiunta che quasi mi scordavo, a Settembre la prima volta che declinai perché non era presente né la 26 enne ne tanto meno l'assicurata 22 enne, fu estremamente scortese nel momento in cui la si vedi realmente e decisi di declinare. 
La seconda volta la chiamai col numero visibile, ovviamente numero di una scheda che uso solo per queste cose, non perché sia impegnato e a rischio sgamo, ma proprio perché non voglio rotture fuori dalle avventure, e dopo che le chiesi espressamente di non farmi perdere tempo se non c'era una ragazza decente e andai constatando che era di nuovo presente solo lei, le dissi che non ci sarei più tornato se dovevo perdere tempo e se ne uscì con la scusa che casualmente quel giorno era solo lei per qualche strano motivo... e anzi fu lei a dire di ritornare un altro giorno sapendo che non avrei accettato con lei.
Peccato che dopo mezz'ora inizió a chiamare a ripetizione dicendo che "tu fale me peldele tempo, io blava a scopale.... Tolna e ti faccio sconto".
Io non so se non ci arriva a fa la finta tonta, ma per quanto mi riguarda le dissi che  lei non era il mio tipo e non ne feci nemmeno un discorso di età ma.... Insomma se pago sarò libero di scegliere o meno...e lei terminò con "Almeno dale me 20 euro per distulbo"... Gli risi in faccia e attaccai per non essere maleducato.
I primi di ottobre quando presi di nuovo appuntamento col numero oscurato chedendo espressamente della "nuova ragazza sexy" dell'annuncio, appena entrai mi disse "oh ancola tu" ed io "si, quando c'è ragazza giusta vengo volentieri"... Lei "non c'è ragazza... solo io".
Gli feci presente che avevo riconosciuto che era stata lei stessa al telefono ad assicurarmi che la ragazza ci fosse e di andare di persona a vedere... E lei "ma io blava, noi dovele scopale" io gli dissi "come vuoi...ma non con me"  quando disse "dai scopale figa scopelta" gli feci una faccia schifata e gli dissi "non ci penso nemmeno... Addio".
Io non voglio dire ad altri cosa fare, ma se ogni Volta mi faccio 30 km per trovare sta qui che chiede quanto una russa figa o comunque ragazze presentabili..e non solo.. fa perdere tempo e voglia di scopare proponendo anche di fare sesso non protetto(ripeto fino alla nausea COSA GRAVISSIMA), mi sento in dovere di mettere sugli attenti eventuali avventori, anche e sopratutto perché non mi pare che sia più il posto dove si potevano fare piacevoli esperienze come ho recensito in passato. Una constatazione amara ma doverosa per rispetto dei colleghi a riguardo alla loro salute (dato ciò che propone questa qui), del loro tempo e dei loro soldi. 
incuriosito
Hero Member (547 post)
K+ 319 | K- 200
Purtroppo, con le china, ho avuto solo brutte sorprese. Tutti gli annunci presenti, alla fine, ti trovi un boiler attempato. Mi sono stufato di perdere tempo ad andar a vedere chi si nasconde dietro la porta.
Solo anni fà era presente su CN una ragazza giovane e carina, sui 20 anni...se n'era parlato molto...poi, sparita.
Da allora ho solo più trovato ragazze che potrebbero essere la mamma o la nonna di quella tipa... Tristissimo. 
Come hai scritto, se pago, scelgo...e così faccio anche io.. gli annunci di china e pseudo thai (che al 90% sono china comunque) li lascio perdere a prescindere..
Qualcuno, in questo forum, è utile come le mutande in un film porno...
porcodafica
Jr. Member (121 post)
K+ 38 | K- 73
scusatemi ma secondo me non stiamo assolutamente parlando della ragazza che intendo io questo e il link alla suddetta 

https://www.moscarossa.biz/…

qui la ragazza e giovane carina mai scorbutica e non propone mai tutto al naturale specialmente a me mai visti boiler o donne vecchie come descritto qui sopra solo sempre lei oppure giovani 

forse qualcuno ha frequentato un altra ragazza che lavora in un altra zona molto lontana da questa location  sempre cinese li si che si trova un anziana ma non e assolutamente la cina che iontendo io  per fugare ogni dubbio dico che quella che intendo io per arrivare  da lei devi fare un paio di giri di scale l altra no e  praticamente al piano iniziale 
Enrocky
Full Member (60 post)
K+ 77 | K- 413
Garda non credo ci si possa sbagliare, a Mondovì ci sono 2 loft, uno sopra in via San Bernardo e uno Sotto in via Santuario.... Qui stiamo parlando del Loft di via Santuario vicino al fioraio. 
Enrocky
Full Member (60 post)
K+ 77 | K- 413
Per intendersi è un Loft sito in via Santuario dove negli anni si sono susseguiti diversi riscontri positivi, sarebbe più opportuno unirle i qualche odo perché riguarda un Loft. 
 L'annuncio attuale è    

https://www.moscarossa.biz/…



https://www.gnoccaforum.com…

https://www.gnoccaforum.com…

https://www.gnoccaforum.com…

https://www.gnoccaforum.com…

porcodafica
Jr. Member (121 post)
K+ 38 | K- 73
tornato alcuni giorni fa in questa location che frequento abbastanza  https://www.moscarossa.biz/… trovata la ragazza sui 30 anni che non e poi affatto male come fisico appena entrato subito lingua in bocca come al solito per un bel po poi spogliati ci siamo messi sul letto una bella pulizia con fazzolettino poi lei di traverso sopra di me a lavorarmelo di bocca e io intento a sgrillettarla bene di mano lei gradisce ne approfitto pure per usare anche l altra mano e mettergli un dito dopo avergli stimolato un po il buchino all interno del suo culetto sino al fondo non reagisce se lo lascia comunque fare e masturbare bene pure li . lei poi si mette  69 sopra di me inizia anche in questa posizione a succhiarmelo e io con le sue chiappe ben aperte e davanti al mio viso approfitto per accarezzarle tutte e baciargliele bene.  Dopo incappucciamento sale sopra di me lei comincia a muoversi mentre lo gli accarezzo le tette non molto  grandi ma con capazzoli ben reattivi dopo un po le faccio avvicinare la bocca alla mia e mentre lei continua a stantuffare la slinguo alla grande lei apprezza e a mio avviso dopo un po stacca la bocca prende a muoversi con foga io la accarezzo e gli bacio tutto il corpo non finge e se lo gode realmente poi si ferma si mette di fianco e si fa prendere a missionaria sinche esausto la godo tutta nel gommino dentro la sua fica quando vengo lei mi accarezza e mi bacia .pulizie di rito un po di social mi dice che per un po non ci sara ritorna per una visita nella sua  terra natia la cina ma poi ritornera il rate per tutto quello descritto vu sono uscito devo dire contento e soddisfatto
GordonVega
Full Member (25 post)
K+ 8 | K- 3
Passato stamattina..
Le ragazze a sto giro erano due...le ho prese entrambe per VU+30
Entrambe non male,la seconda nulla di che...comincio da in piedi ad abbracciare una e a toccarla mentre lei mi leccarsi i capezzale e la seconda da dietro mi tocca...salvietta e in ginocchio sul letto una comincia a lavorare di bocca scoperto e l altra mi offre.prima i suo capezzale e poi la sua lingua. Faccio cambio di posizione delle due giro e continuiamo così,una secchia e l altra mi mette i capezzale a disposizione di bocca.
Ne faccio.stendere una e comincio a leccargliela,dopodiché mi faccio mettere il condom e la prendo a missionaria limonandola.quando son bello carico, tolgo il condom e lo metto in bocca all altra fino ad esplodere
Buona esperienza nell insieme
algo53
Sr. Member (328 post)
K+ 337 | K- 658
K+2 a gordon Vega....grazie della rece
K2
Sandokan (1651 post)
K+ 646 | K- 654
Vi aggiorno su questo loft.
Passato qualche giorno fa, mi accoglie Luna cinesina giovane e carina, bel viso, credo all'inizio della carriera. Massaggino x rompere il ghiaccio, preliminari scoperti e rapporto protetto. Daty e digit1 che pare gradire (molto stretta), fk ben eseguiti. bby gradevole, cim schivato sul finale. Non mi ha saputo dire fino a quando si ferma. La collega più stanziale, con qualche anno in più, anche lei operativa, molto gentile e carina. Da provare. Danno vu-10 subito accettato, fin dalla telefonata, senza discussioni.
rimbrotto
Jr. Member (143 post)
K+ 180 | K- 660
grazie del contributo K2
incuriosito
Hero Member (547 post)
K+ 319 | K- 200
K2:
Vi aggiorno su questo loft.
Passato qualche giorno fa, mi accoglie Luna cinesina giovane e carina, bel viso, credo all'inizio della carriera. Massaggino x rompere il ghiaccio, preliminari scoperti e rapporto protetto. Daty e digit1 che pare gradire (molto stretta), fk ben eseguiti. bby gradevole, cim schivato sul finale. Non mi ha saputo dire fino a quando si ferma. La collega più stanziale, con qualche anno in più, anche lei operativa, molto gentile e carina. Da provare. Danno vu-10 subito accettato, fin dalla telefonata, senza discussioni.


K2, per cortesia, puoi mettere la strada? Perchè spesso gli annunci china sono intercambiabili...
Qualcuno, in questo forum, è utile come le mutande in un film porno...
incuriosito
Hero Member (547 post)
K+ 319 | K- 200
Ciao a tutti...per curiosità, con la speranza di trovar qualcosa di interessante, provo ad immaginarmi questo scannatoio di mondovì...
purtroppo tutte le fantasie sono sparite...
la girl è quella delle foto...in 2 foto c'è lei...ma sono foto con molto filtri...
Purtroppo sul fattore giovane...beh, penso che sia almeno 35-40...
di viso è moderatamentecarina...ma proprio ad essere larghi di manica...
fisicamente una pancia molto pronunciata 
lato B tristissimo
tette...scarse...
Prestazione veramente triste...e, nel momento del cimmone...al primo schizzo si toglie e smette anche di toccarlo...boh... Poi rutti, sputi, fazzoletti come se non ci fosse un domani...


Qualcuno, in questo forum, è utile come le mutande in un film porno...
K2
Sandokan (1651 post)
K+ 646 | K- 654
incuriosito
mi spiace per la tua disavventura; ci potrebbe essere stato un cambio.
io sono stato in via Santuario, al numero di telefono che appare in questo annuncio.
https://www.moscarossa.biz/…
incuriosito
Hero Member (547 post)
K+ 319 | K- 200
Ciao...confermo l'indirizzo...e confermo il numero di telefono...Facilmente sanno del giro di recensioni e-o passaparola...quindi mettono una carina per qualche giorno e la spostano... la gente che arriva dopo trova il "boiler"...qualcuno si ferma...altri vanno via... peccato.
Grazie comunque e K+ 
Qualcuno, in questo forum, è utile come le mutande in un film porno...
K2
Sandokan (1651 post)
K+ 646 | K- 654
Per il mese di novembre segnalo la presenza Lina, durante l’incontro sola.
China piccolina età credo sui 38/40, seno una seconda, con un po’ di pancetta. Patata con pelliccia ma pulita ed in ordine, attitudine normale.
Buoni fk, daty apprezzato con qualche mugugno di troppo, buon bbj con attenzione ai gioielli, no rimming, divieto digit, un paio di posizioni,
cim raccolto ma subito sputato. Danno vu-10 subito accettato.
porcodafica
Jr. Member (121 post)
K+ 38 | K- 73
Ripassato dalla cinese  in via santuario ieri. trovata linda diciamo la ,cinese sempre presente che, gestisce un po tutto .Saluti di rito qualche bacio e poi sul letto e,, si da via alle danze ,lei parte con un buon boccaponcio e, io la digitalizzo bene in rai 1 ,poi le tocco con un dito l altro buchino e,qui con mia grande sorpresa lei mi dice, piano che mi fa male.(Io resto un attimino di stucco ,rai 2 glie lo ho chiesto tantissime volte,naturalmente alzando il rate ma, lei e stata sempre irremobibile sempre no, addirittura una volta mi ha chiuso, il telefono.) io al massimo riuscivo appena a digitalizzarla in rai 2.  A questo punto diciamo sempre un po sorpreso, gli chiedo come mai ti fa male il yuo rai 2 , te lo sei fatto prendere.Lei mi dice di si che lo ha mollato a qualche mio collega, non a tanti pero,perche poi fa male  ,pero dice che la hanno regalato 3 VU per questa cosa.io in quel momento non avevo il contante dietro per fare questo e neppure di andare a prelevare e, ritornare dopo da lei ,quindi fatto rai 1 con un danno di una VU ,ma ora appena possibile voglio tornare da lei per , una grande presa del suo rai 2 .Quello che pero mi chiedo ora e,come mai lei ha, fatto questa scelta prima assolutamente improponibile ,o per un bisogno di denaro oppure altre cose.Qualche collega e stato gia da lei,ha ha preso il suo rai 2 e sa illuminarmi nel senso che ,mi dice se, merita prenderglielo oppure  no ,oppure se, poi ricevute le 3 VU trova qualche scusa, qualche problema, oppure concede alla grande, questa cosa .GRAZIE
K2
Sandokan (1651 post)
K+ 646 | K- 654
Grazie x gli aggiornamenti K+
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI