Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Winni's
Wannabe (6 post)
K+ 4 | K- 9
INDEX: IDXbc3766cf86fdabb61fa382283d41f8c3
NOME INSERZIONISTA: Lina e Luna
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: Ivrea (TO)
ETÀ: circa 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, RAI1
RATE: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino e vispo (degustibus) con simpatico sorriso alla gengiva; alta 1,60 magra, tette 2° un po’ vuota pussy pelosa ma ordinata, tatuaggio di una rosa lato destro del bacino
ATTITUDINE: GFE, divertente
REPERIBILITÀ: nel mio caso immediata un po’ prima di mezzogiorno
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto stretto
Annuncio: Lina e Luna Orientale Torino
Annuncio: Lina e Luna Orientale Torino
Annuncio: Lina e Luna Orientale Torino



Giornata per me particolare, in quanto riprendo l’attività di punter dopo una certa pausa anticonservativa (alias fidanzata).
Ringrazio chi mi ha preceduto nei racconti e in particolare, confermo le parole del Barone per quanto riguarda locazione e mamasan, precisando che sono stato condotto in via Torino.
Piacevolmente, trovo un appartamento pulito e la ragazza che mi viene proposta è proprio di mio gradimento, visto il suo porsi in modo simpatico e solare con un sorriso adorabile ed inoltre si rivelerà molto pulita anche lei.
Mi si avvicina e subito mi frenchkissa ridacchiandosela, baci che corrispondo con il sottofondo del tiepido disappunto della mamasan, che ci vorrebbe già in camera.
Dopo una mia veloce risciacquata e dopo aver regolato la parte economica, continua il limone stesi sul letto: la trovo davvero affettuosa, senza alcuna fretta di andare al dunque anzi, asseconda i miei tempi e desideri: è davvero una fidanzatina!
Sparo tutte le sigle riportate in scheda, precisando che nel DATY è coinvolta, ma si dimena un po’ troppo e devo costringerla con le maniere forti ad offrirmi bene la sua pesca, che risulta un po’ difficile da spatolare a causa di un osso pubico un po’ sporgente. Mentre nel BBJ senza mano, si applica bene anche se senza affondi deep che le causano conati.
Ben lubrificata e partecipe senza esagerare anche in occasione delle posizioni di sex.

Mi piacerebbe (udite, udite) rivederla, quindi chiedo fino a quando sarebbe disponibile; ma qui cala una cortina fumosa di omertà e l’unica informazione che mi darà la mamasan è che “qui le ragazze cambiano ogni 10 giorni”.

Mi vendo
La grinta che non hai
Il Barone Harkonnen
Full Member (30 post)
K+ 37 | K- 56
INDEX: IDXbc3766cf86fdabb61fa382283d41f8c3
NOME INSERZIONISTA: Mimì
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Ivrea
ETÀ: 45+
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, DATY, FK appena accennati
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: Cinese non male ma dal viso sciupato
ATTITUDINE: Distratta
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto stretto
Annuncio: Mimì Orientale Torino



Cari colleghi; ero ingrifato come un ergastolato in licenza per buona condotta, volevo spendere poco, mi trovavo ad Ivrea, la settimana scorsa avevo avuto una opacissima esperienza nella mia location prediletta, via Miniere, quindi decido di cambiare: dalla cenere alla brace!
Mi rivolgo a questa mamasan che gestisce due location: una remota in Torre Balfredo e quella in via Torino; al telefono e prontissima a rispondere, ne riconosco la voce, oltretutto è anche una bella gnocca con cui ho avuto un incontro del terzo tipo qualche mese fa, ci mettiamo d'accordo per un quarto d'ora dopo.
A dirla tutta: avevo smesso di andare in quella location per uno strano episodio: dopo un trio con la ragazza e la mamasan, avviatomi al parcheggio sotto il Terzo Ponte, scopro che quest'ultima mi ha seguito; non ho capito bene il perché ma mi aveva lasciato una impressione strana.
La coerenza non è dell'uomo arrapato e quindi ci ho riprovato.
Giunto alla location, l'antitesi della privacy, mi trovo davanti solo questa ragazza e non la mamasan che tanto mi era piaciuta; ragazza, oddio, diciamo proprio donna fatta dato che avrò oltre i quarantacinque anni, il corpo non è male, ne boiler ne troppo magra, solite tettine minuscole, ma il viso risente dell'inclemente passare del tempo. E' gentile e sorridente come tutte le cinesi e ci accomodiamo nella camera; qui le chiedo per quanto sintonizzerebbe Rai2, prima di rispondermi lei vuole vedere il mio pisello per valutarne le dimensioni (mai accaduta prima, una cosa del genere, in decenni che vado a puttane); allora lo tiro fuori, era già un po' inturgidito, lei lo guarda e lo tocca, bofonchia qualcosa in cinese e poi mi dice 2VU; la cifra è, per me, non pertinente e rilancio con VU+20, lei è inamovibile e quindi rimaniamo sul classico "bocca figa" per VU. Lavaggi in un bagnetto pulito ma disordinatissimo, come peraltro è disordinatissimo tutto il miniappartamento.
In camera si spoglia e devo dire che ha un bel corpicino, bonfonchia perennemente qualcosa in cinese; per tutto l'incontro. Provo a baciarla ma i FK sono mal graditi, mi ero scofanato di mentine, prima, e già appare svogliata, d'altronde avevo già pagato... Sul letto parte un BBJ che è prima decisamente efficace e piacevole, dopo pochissimo comincia ad accelerare troppo il ritmo e sento anche i suoi denti (nel pomeriggio noterò un leggero arrossamento), glie lo faccio notare ma lei non pare capire, ricomincia a succhiare ma si interrompe presto per prendere il condom; la blocco,è davvero troppo presto. La vedo svogliata e distratta, da compitino; provo ad accenderla con un generoso DATY, la patata sa un po' di ringhiera, delizioso il cespuglietto e curiose le grandi, davvero grandi, labbra: più che una figa sembra una farfalla. Niente, non si va oltre il fintissimo mugolio d'ordinanza; e allora trombiamo, prima che mi passi la poesia del tutto. Cominciamo con lei sopra, le devo fare i gesti perché proprio l'italiano non lo capisce, con lei che ha la mobilità di un sacco di patate, peccato perché le tettine, pur piccole, non sono male. A gesti le faccio capire di mettersi sotto, vediamo almeno di venire; qui non finge nemmeno ma se ne sta zitta a guardare la parete laterale, mentre la trombo; piano o veloce, lei non cambia quella espressione, neanche avesse una maschera: sacco di patate totale. Sarebbe stato più eccitante assistere ad una lezione di statistica; per fortuna riesco a venire; dopo, le chiedo un massaggio, più che altro per starmene qualche minuto tranquillo a prendere fiato, dato che ho dovuto fare tutto io; se il mio cane mi avesse camminato casualmente sulla schiena avrebbe, comunque, fatto un massaggio migliore del suo. Dopo 3-minuti-3 mi rompo, mi rilavo; lei mi aiuta a vestirmi, le cinesi lo fanno molto e non ho ancora capito se è per cortesia oppure per farti andare via prima; me ne torno al parcheggio, stavolta nessuno mi segue. Certo, dal dentista per una estrazione sarebbe stato peggio ma devo ammettere che è stata una esperienza davvero scadente: lei troppo distratta, priva di qualsiasi iniziativa, con quella faccia appesa e quella attitudine a sacco di patate. Devo dire che, ad Ivrea, la proposta è sempre più deludente.
La donna che non paghi, non sai mai quanto ti costa.
Tex084
Wannabe (3 post)
K+ 3 | K- 14
INDEX: IDXbc3766cf86fdabb61fa382283d41f8c3
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITÀ: China
CITTÀ: Ivrea
ETÀ: credo 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: fake come tute le china
SERVIZI OFFERTI: Tutti, basta pagare
RATE: Da 40 a salire
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza ne magra ne grassa, diciamo il giusto. seno una seconda abbondante,pussy semi depilata e rai2 bello stretto
ATTITUDINE: servizievole come tutte le china
REPERIBILITÀ: facile con WA
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Zona in centro storico a Ivrea, ingresso scannatoio difronte a locale abbastanza affollato, se sei della zona meglio scegliere altri lidi
Annuncio: Anna Orientale Torino



Ciao a tutto il Forum!
Visto il trionfo del fine settimana decido di svuotarmi con qualcosa di non troppo impegnativo (a livello di rose).
Faccio un giro sui vari siti che conosciamo tutti e mi imbatto in questa cinesina nuova in Ivrea  .
Trattativa su WA e mi dice che  bocca e RAI1 si può fare per 40 rose.
Chiedo per Rai 2 e mi spara un 100 rose(che resterà tassativo per tutto l'incontro)
Bagno inesistente per lo meno per me(ero comunque appena docciato) lei comunque parsa pulita (nessun odore strano in A che B.
Bene arriviamo ai fatti...
Si comincia con bbj ,la lascio fare un pò e poi ceca di gommarmi.
No bella continua a succhiare e mettiti sopra che ti do una passata alla Fregna con la lingua!
Accetta volentieri e dopo un pò smetto di lingua e comincio un digit sia in rai 1 che rai2.
SI passa a mission e poi chiedo pecos dove ei si mette appoggiata sul letto e io spingo da dietro in piedi.
Propone lei "finille bocca" e io gli dico "Fai cosi !
Si inginocchia e comincia a succhiare ma non mi dava quel senso di godimento che mi aspettavo.
La faccio sdraiare sul letto e mi sdraio anche io, lei riprende a succhiare usando piu del dovuto la mano.
Gli sposto la mano piu volte e mi metto in posizione per un AR, capisce e lo accenna (quello che gli ho fatto io era decisamente meglio).
Sento che sto per scoppiare,gli faccio un cenno e lei se lo riprende in bocca asciugandolo tutto per poi con calma andare a sputare.

Che dire? Bene per una svuotata!

Saluti a tutti!
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi