SaraLaTettona:
Curiosone_Rivano:
andiamo con i trans perchè tanti sono più fighe delle vere fighe....................testato ieri!
concordo!alcune sono davvero bellissime!
pero poi credo che nessuno direbbe mai ad un amico....sono stato con un trans...o no?
dipende come lo si dice, io ho sempre fatto outing almeno dal '98, sempre detto crediateci o no, anche alle fidanzate avute e ad esser sinceri non è che la prendevano poi tanto male, ovvio raccontavo delle esperienze passate, durante il rapporto solitamente evito le "uscite fuori porta".
Gli amici? qualcuno ha capito al volo e...s'è confidato lui stesso! Ma sai quanti mi prendevano per il c..o quando glielo dicevo?? che schifo!! ma come fai?!?!! te sei pazzo!! Sai quante di quelle stesse persone prese una ad una dopo la prima biretta aggiungevano "si va bè magari qualcuna si presenta bene ma io non c'andrei mai!" dopo la seconda biretta altre verità e poi altre ancora fino (completamente brilli) "una volta è capitato ero con un mio amico (xk andar da soli suona semrpe male!) eravamo ubriachi...abbiam beccato una e....insomma un cazzo di mezzo c'era poi se era quello del mio amico o quello della tipa proprio non ricordo...!!!" E voglio raccontare pure questa: estate partenza x il Latino Americano io senza dir nulla a nessuno passo a prendere 2 mie amiche trans che volevano venir su con me, passo a prendere gli amici che rimangono di pietra (ok, non erano proprio miss trans di quell'anno ma comunque 2 splendide persone simpatiche e pur sempre 2 cavallone!) viaggio d'andata un po' di gelo in macchina, poi là ci siamo sciolti tutti...prima di venir via un mio amico aveva mani sulle zinne di una delle due e lingua in bocca!!!
Oggi nei sabati sera che si va in disco "alternativa" di Milano o Torino potrei organizzare un pullman tnta gente farei su! Gli altri che continuano a fare i bigotti o se la menano troppo sinceramente non me ne frega granchè, non che siano grandi amici!
Ambiguo, diverso, perverso.