Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
tuttifrutti
Full Member (15 post)
K+ 3 | K- 2
essendo andato a vuoto nella ricerca della Ebony Monica millantata da Kamikaz, mi sono rivolto alla ben più fornita Monza.
A queste coordinate 45°34'33.97"N 9°14'47.69"E trovo una Ebony assurda. Magra, alta 185 cm, discretamente bella. Giulia, dalla Nigeria.
La intervisto e, siccome mi piacciono le cose fatte bene, chiedo di avere un BJ con finale (coperto) e poi RA1.
Lei chiede 30 rose.
Ci appartiamo, prende il compenso e inizia a lavorare. Dopo 5 minuti (nei quali ha messo anche mano per velocizzare) mi dice che è arrivata l'ora par passare a RAI1. Le dico che i patti erano diversi e lei, facendo finta di non aver capito, dice che per quello che ho chiesto io vuole altre 30 rose.
Le dico che è disonesta e, per evitare menate, le dico di mettersi alla pecora per concludere. Lei si rifiuta perchè dice che il mio attrezzo è troppo grosso e che le faccio male. Chiede un bonus di 10 rose.
Ovviamente le dico di no e, preso malissimo, provo a concludere in RAI1.
L'inconveniente mi ha fatto notevolmente girare le palle e non riuscivo a fare l'insert coin..
Le chiedo di finire con BJ, in modo di arrivarne a una..
Terminato il lavoretto la faccio scendere e me ne vado.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. Stronza che rovina "la categoria"..
Mi sapete consigliare Ebony in zona Lecco/Monza per le quali vale VERAMENTE la pena?
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
Ciao  tuttifrutti
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.




In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Avevo già raccomandato di evitare a Luglio:

http://gnoccaforum.com/esco…

solidarietà collega. Colgo l'occasione per chiedere ai boss di dare risalto ai fake di Monza e Brianza, magari suddividendo la categoria Fake, dato che c'è il rischio che i post risultino datati dopo breve tempo a causa della massiccia presenza di fake a Milano.
tatanka
Full Member (77 post)
K+ 22 | K- 2
in quella zona i rischi grossi sono due :  le navicelle dalle luci blu,  e le tranvate ....  delle ragazze black  sia decenti che cessi .  evitatele come la peste,    a loro,  la soddisfazione del cliente  non interessa,  solo money..... money.... e poi ancora money  infetti nonostante i continui caroselli dei puttanieri ....ben poche lavorano.

qualche ragazza interessante  la puoi trovare leggendo il forum..... ciao
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi