Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
jighen 3
Wannabe (85 post)
K+ 18 | K- 59
Girovagando per lavoro nei pressi di Dalmine ho sognato per caso questo Cm in via Donizetti...un vicolino chiuso. Si trattta di una porticina misera un pò nascosta ma decido di provare la fortuna. Mi apre una certa Nenè ...molto carina e sorridente. Classico msg + Hj x Vu 30 minuti. Volendo si può andare oltre ma essendo la prima volta mi fermo qui. Location particolare in quanto il centro è stretto e sale verso l'alto ..2 piani + un soppalco . Massaggio fatto bene , lei molto sorrisente ed educata ....hj nella media.  Lo segnalo perchè in anni di frequentazioni a Dalmine questo centro non l'avevo mai  sognato. 
Steptronic
Full Member (24 post)
K+ 33 | K- 9
Salve colleghi,
ho avuto una brutta esperienza con questo centro. 
Ero di passaggio a Dalmine e ne ho approfittato per visitare questo CM a me sconosciuto. 
E situato in un vicolo cieco.
Mi apre una donna cinese, a mio parere sulla 50 ina, noto due davanzali importanti e un paio di gambe ben tornite e decido di provare. 
Chiedo per un buon massaggio reciproco e per evitare fraintendimenti dico: tu massaggi me io massaggio te, anche con l'ausilio di gesti e poi gli chiedo un finale manuale. 
Mi dice ok, 50.
Mi fa salire ad una stanza sopra l'ingresso, abbastanza fredda, tanto che di sua iniziativa mi copre con una coperta dal bacino in giù mentre inizia un massaggio sulla schiena, massaggio noiosissimo, praticamente un avanti indietro con le mani, stessa cosa sulle gambe. Mi scoccio e mi giro e le dico che ora massaggio un po’ io il suo corpo, alche mi dice che non c'è tempo perché mancano 5 minuti, erano passati neanche 20 minuti, le dico che si sbaglia e lei diventa scocciata, il sorriso di quando mi ha accolto diventa un volto da orso, mi dice: ora hai 4 minuti per il manuale, provo a non incazzarmi ma quando vedo che inizia un geppetto cosi veloce e meccanico con il volto che guarda altrove, il mio fratellino proclama subito uno sciopero generale, provo a toccarla, tra l’altro è un po’ boiler nel ventre, pancione e culone, cerco di rimediare chiedendo di passare ad usare la bocca, mi dice con la bocca servono ancora 50 euro! Aderisco anch'io allo sciopero e in un lampo mi rivesto e scendo. Chiedo una revisione del concordato e di pagare solo 30, lei come risposta mi apre la porta e mi indica di uscire. Qui forse sono stato io un idiota a pagare in anticipo. 
Che fare.. ogni tanto una brutta esperienza mi capita!
Steptronic.
Moscarossa