Se ho ben capito è stato chiuso il cm in corso Europa nei locali ex carige. Qualcuno ha notizie oltre quelle ufficiali dai giornali ?
Chiuso dalla polizia una settimana prima della notizia ufficiale. Anche Chiavari è stato chiuso un loft cinese nel carruggio e neanche è trapelata la notizia sui giornali. I cinesi per il loro modo spregiudicato si sono attirati delle attenzioni non desiderate, negozio telefonia via Sestri chiuso da finanza via xx uguale, controlli e sequestri per merce contraffatta e partite iva fasulle nel resto di Genova e provincia.
Momento duro.............
Caro Franci, già tempo fa ti ho detto che il discorso "stranieri" e' diffuso...
Colgo l'occasione per farti i complimenti, perché noto che spesso sollevi la questione fra noi colleghi.
Io personalmente ho i miei porti sicuri,per cui molto raramente mi rivolgo a scannatoi con presenza di bangla/marocco/pakistan e "risorse" varie
Però rimango sempre in campana,per avvisare i colleghi.
Dalle mie ultime indiscrezioni,o meglio soffiate da parte di 2 ragazzini (uno tunisino,uno indiano) so che loro più di 30 non tirano fuori.
O meglio,i loro amici,in quanto i miei interlocutori si dichiarano estranei ai fatti.
Mi fa ridere una cosa: gli scannatoi più frequentati da queste "risorse" sono gli stessi che dietro mia intervista via whatsapp,si assicurano che io non sia straniero...
Mi hanno chiesto una foto,ed addirittura sono arrivate a farmi la videochiamata per vedere come ero in faccia...
Ovviamente ho risposto con un "Andate a ciapare i ratti".
Non sono schizzinoso, però, così come io curo maniacalmente la mia igiene personale,vado ormai da chi mi assicura altrettanto.
Con relativa doccia e bidet pre e post- trombata.
Con abbondante uso di dentifricio, colluttorio, borotalco, biancheria pulita...