Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
zerbinoinutile
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 8
INDEX: IDXabd3053d3edf3b5b1d61faa94726e86b
NOME INSERZIONISTA: Claire Delacroix
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Milano
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bondage, frustate, bastinado, ballbusting, cera calda, violet wand, elettrostimolazione, adorazione piedi/scarpe, strap-on, pegging, trampling, umiliazione, breath control, isolamento, giochi di ruolo, mummificazione. Riceve in dungeon attrezzato con sling, croce, lettino e stanza secondaria.
RATE: 6vu
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata, fisico tonico, pelle chiara, lineamenti marcati.
ATTITUDINE: Esperta, cordiale
REPERIBILITÀ: Buona
Annuncio: Claire Delacroix Mistress Milano



Ho fatto recentemente una sessione con Claire Delacroix durante il suo tour Italiano dopo averla adocchiata tempo fa. Riceve in uno studio privato in zona Piazzale Loreto, ben attrezzato, discreto, facile da raggiungere. Due stanze: una per le torture pesanti, con croce, sling, lettino e tutto quello che serve, e una stanza secondaria più piccola, usata per giochi di isolamento o più "soft" (che poi soft non è. Si entra da un portone anonimo, zona tranquilla.


Mi riceve vestita in latex nero e tacchi a spillo. Mi fa spogliare e mi porta nella stanza principale. Mi blocca le gambe sullo sling, plug subito inserito e lasciato lì. Prende la frusta lunga e inizia con colpi secchi sulle cosce. Poi passa alla schiena. Alterna con bastonate sotto i piedi. I colpi arrivano regolari, non dà tempo di respirare.

Quando inizio a muovermi troppo, mi mette il collare e mi fa stare fermo con il guinzaglio tirato dietro. Riprende con la violet wand sul pacco e scariche brevi alternate al wand classico sulla pelle del petto. A seguire, cera bollente su torace e addome, lasciata lì a solidificare prima di strapparla via a mani nude.

Poi mi mette a quattro zampe, strap-on lungo e rigido. Entrata lenta, poi spinte sempre più profonde, con sputi e qualche colpo secco dietro. Quando vede che sto per cedere, accelera e affonda tutto. Mi lascia così per qualche minuto. Nessuna parola. Solo respirazione pesante.

Mi slega, mi indica la seconda stanza. Mi fa entrare e mi chiude lì da solo al buio per 5 minuti netti. Poi torna, apre la porta, mi guarda e dice che è finita.

Mi vesto e me ne vado senza dire nulla. Lei è già in un’altra stanza.
tonyh
Wannabe (5 post)
K+ 0 | K- 1
6 vu x 1 un ora mi sembra un esagerazione, letto tempo fa da un altra parte qualcuno si era lamentato della sua location
Moscarossa