Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
ILARIO
Jr. Member (136 post)
K+ 127 | K- 48
INDEX: IDXfa279395618e43e0b24d63bcdda98091
NOME INSERZIONISTA: Amalia
NAZIONALITÀ: Russa baltica
CITTÀ: Alba Adriatica AP.
ETÀ: 30?
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si e lei . Magari non ieri ma e lei.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: 250 +50
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti abbondanti.
DESCRIZIONE FISICA: Una fica da denuncia!?? Alta , belle dalle tette strepitose e dal culo micidiale
ATTITUDINE: Gfe oltre i limiti
REPERIBILITÀ: Si sposta ma non di frequente
FUMATRICE: Elettronica . Ne ho notata una sul tavolino.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: B&b piano terra
Annuncio: Amalia Escort Ascoli Piceno



Sono orma mesi che mi ero messo in testa di incontrare una "russa" di  un certo spessore e non la solita  bionda che annuncia su Bakeka .
Ci ho pure provato su quel sito ma il livello non era quello che intendevo io .
Ho chiesto lumi ad alcuni colleghi  ben più svangati di me ,ma solo dopo molto tempo mi e giunta la dritta giusta che riuscivo ad incastrare in una trasferta di lavoro.
La dritta era indirizzata a questa Amalia ,che da ciò che mi e stato scritto usa il nome , cellulare e annuncia su qualche sito da un anno o poco più.
Al cellulare sembra di parlar con una ragazza italiana , e dopo aver ricevuto listino prezzi , un paio di foto private via WH  e il luogo in cui incontrarci , inserisco il navi  che mi porta ad un b&b fronte mare Cancello aperto , vedo i cartelli con  i numeri degli alloggi   che mi portano al numero magico indicato in  messaggio.
Amelia e li , davanti alla porta a  vetri in vestaglia colorata  pudicamente allacciata alla vita e con un sorriso spaziale .
Stavolta sono capitato nel posto giusto ๐Ÿ˜›
Mi fa entrare , facciamo sosta in soggiorno, in cui apriamo una piccola parentesi  informale su chi e come l ho scovata così distante dalle mie solite  zone di caccia.
Sembra interessata e alla fine pure stupita  da ciò che le racconto . Chi mi ha imbeccato la conosce davvero a fondo.
Concordiamo un' operazione al Top  con lei , che mi elenca esclusivamente ciò che NON fa . Il  resto e' terreno da scoprire.
Mi reco in bagno ,e mentre mi preparo all esplorazione  lei  appare alla porta senza più la vestaglia nera addosso. Solo un paio di tette da  "denuncia " e  autoreggenti nere con tacco altissimo...
 i cui nemmeno avrebbe bisogno perché è già alta di suo.
Mi attrae in camera e diamo inizio alle danze .  Una raga alta così non me la ricordo. Per scendere dalla sua  bocca alla patata ci metto mezz ora!! ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
Ma si prende bene e dopo poco vuole rendermi il piacere .
In fianchetto ci oraliamo  un bel po' , ma poi memore di ciò che mi era stato scritto in privato ,mi rendo conto che se continuava così a quel culetto strepitoso non ci arrivavo .
Quindi passo in missionaria ,e mi prendo anche un paio di Pitt Stop..  Lei non ribatte e non  perde  l ispirazione ,mi tiene la lingua in bocca per tutto il tempo del  " fermo macchina".
La libido in questo modo e' mantenuta ma non  aumenta .
Quindi si passa alla pecorina ,dove entro nella porta del retro ,con un po' di fatica ma con suo enorme piacere..farà pure finta ma lo fa davvero bene !
Mi vuole in missionaria per finire , e in questa ulteriore  limonissima  posizione concludo la scopata  sulla sua piattissima e bianca  pancina.
Il tempo deciso sta per scadere ,ma non  vedo accenni di  fretta , anzi .
Restiamo li ancora un poco ,mi propone il bis visto che non aveva impegni impellenti  dopo il mio . E come un mercante consumato ,faccio un po' di resistenza passiva ma alla fine con un piccolo aiutino ci scappa un ulteriore pompino ,( in 69 le chiedo e lei annuisce di si ๐Ÿ˜‡) logicamente il tutto  dopo   rigorosi lavaggi in bagno  e qualche altro minuto di relax.
Non ci mette molto a rimettermi  sull attenti.
Anche Oralmente e eccellente.. una pompa così nemmeno l.alessua me l aveva mai fatta . Forse una sola  volta , ahimè ,la sua amica croata era arrivata a certi livelli.
Il cim ciette ovviamente in po' ad arrivare ,ma lei resta lì imperterrita  e me lo lucida  come se fosse nuovo di pacca .
Gradisce parecchio  ( credo io , visto come si agitava )  il daty , ma non ci credo che sia venuta anche lei come da ammissione post  scopata . Ma però fa piacere sentirselo dire .
Incontro notevole  e fissa realizzata come meglio non speravo .
Magari mi ipotizza un suo tour al nord ,nelle sue zone di origine ,ma non e stato possibile saperne di più .
Non mancherei sicuramente ๐Ÿคฉ
Ringrazio il collega che mi ha spedito anche un altro contatto della bella Amalia ,ma che non usa più . Porta ad una sua recensione ligure vecchia ,tanto vecchia che non mi  sembra bra nemmeno logico postare ma già l' ho ringraziato in privato e lo faccio anche qui,in chiaro.
Ilario.
Moscarossa