Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
roosters99
Full Member (12 post)
K+ 5 | K- 0
Desideroso di ricevere un body massage, e orfano di Isabella di Gallarate, LA MIGLIORE IN ASSOLUTO, che ahimè si è data ultimamente alla latitanza, decido di cercare qualcosa che mi soddisfi... opto per un Centro massaggi ad Arona, in realtà un mini appartamento situato poco prima di Arona, nello stabile di una palestra.
Mi accoglie Sonia, una donna sui 45/47 anni, molto abbondante di seno, ma anche di tutto il resto, carina di viso ma niente più... non una balena ma comunque molto in carne, di sicuro non è quella della foto.
Il luogo è molto piccolo, con un bagno, una cucina microscopica (entrambi vissuti e ad una prima occhiata poco ordinati) e una stanza dove si svolgerà il massaggio. Quest'ultima invece molto pulita ed ordinata, con un materassino per body massage e tantra ed un lettino per i classici massaggi.
Mi propone un massaggio classico sul lettino per VU ed un body massage per VU+30. Ad entrambi si può aggiungere un massaggio prostatico per VU-20. Scelgo il body massage (questo volevo!) per VU+30 senza massaggio alla prostata. Dopo una capatina in bagno per rinfrescarmi mi fà accomodare nudo a pancia in giù sul materassino (ad aria con teli di carta monouso sopra). L'ambiente è simpatico, luce soffusa, musica new age, candele... lei si spoglia e rimane in perizoma, dopotutto pensavo peggio... tette enormi e un po cadenti, il resto meno abbondante di quanto immaginavo.
Inizia a massaggiarmi gambe e dorso con mani, braccia e seno, niente di eccezionale ma piacevole. Circa 20 minuti e mi fa girare... Si sdraia sopra di me e inizia il vero body. Ovviamente allungo subito le mani e lei lascia fare, senza però lasciarsi andare troppo... 15 minuti e inizia, dopo averlo ben oliato, a massaggiare il mio fratellino.
Un HJ molto energico, fatto per far finire in fretta... io cerco di resistere il piu possibile ma in pochi minuti finisco sul suo seno. Altra gita in bagno per entrambi e ci rivestiamo.
Pago il dovuto, saluto e me ne vado.
Riassumendo: esperienza abbastanza positiva ma che non mi ha lasciato quello che speravo: lei poco partecipativa (no FK, no daty, no BBJ e nemmeno BJ), massaggio non degno di questo nome anche se tutto sommato passabile, insomma uno strusciamento di tette e un HJ finale. 40 minuti circa e danno di VU+30. La consiglio? Si ma con riserva, perchè non è una fragatura, ma nemmeno una da ricordare, per i motivi che ho elencato.
Se ho omesso qualcosa chiedo venia.
Tanto vi dovevo.
Un saluto

http://novara.bakeca.it/mas…
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI