Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
shell
Full Member (69 post)
K+ 14 | K- 4
ratman71:

napoli:

una cafona di prima classe.
la chiamai un anno e mezzo fa per intervistarla e per sapere cosa faceva e cosa no e lei dopo l'intervista la salutai e lei mi disse:"wagliò mo vatt a fa nu pesc man"
impietrito!

E tu te lo sei fatto??hahahahaha


auaauhaua bella questa che cafona
zeno
Account eliminato
Aahhahh questo topica è meglio di una puntata di Zelig!
Vi karmo indistintamente!
genny
Full Member (39 post)
K+ 11 | K- 7
Cari colleghi, scusate se posto così tardi rispetto alla mia richiesta.
AAAAHHHHHHH!!! vi avessi letto prima!!!!
Ci sono stato ed è un ASSOLUTO PACCO!!!!
Perfette e veritiere le vostre rece.
Le foto sono senz'altro sue ma risaliranno ad almeno una 10 di anni fa!
E' una donna solo apparentemente di mondo ma in realtà è una vecchia zoccola che lavora a mo di catena di montaggio.
Un particolare che non so se ha riservato a me o è diventata una sua peculiarità degli ultimi tempi...
si fa scopare sopra una specie di grande puffo (non quello dei cartoni, eh!?!?) quindi manco n'copp' 'a nu liett!!!
e ke k....!!!
Soldi a putt.. ne ho spesi ma questi penso che siano tra quelli che mi piango più di tutti in assoluto.
Comunque passo parola a quanti più posso...
...se ne addà accattà tutte mericine!!!
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 133 | K- 112
Azz gli amici ti hanno risposto dopo manco un'ora che hai fatto la richiesta!! Cmq per la cronaca si chiama PUFF il grande puffo è quello che trumbea a puffetta!!ahahah Mi spiace cmq per l'esperienza io ciavess sequestrato o PUFF!!ahhaah
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
zeno
Account eliminato
Scusa genny ma hai avuto comunque il coraggio di aprire le danze, di fronte alla situazione Ti karmo di consolazione!
genny
Full Member (39 post)
K+ 11 | K- 7
Caro ratman71 hai ragione!
Ho sbagliato io perchè ho chiesto ...lumi, poco prima di scendere.
Quindi le rece sono state tempestive...
...ma io... di più!
Già tenevo la pressione a 200, e sono uscito incontro....
...AL PACCO!!!
maurix69
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 1
genny:

street angel.
Sono un angelo di strada....ecc... opera in casalnuovo.
Dalle foto molto bella...
trovato anche con nome melania
http://www.donnamatura.net/…
qualcuno ha notizie?
GRAZIE


Provata circa un anno fa...
avrà scarsi 50 anni ben portati ma si vedono tutti, si chiama Carmela ..vero nome! E' una tamarrona - anche simpatica - ma tamarra! all'epoca sicuramente era una bella donna adesso è molto consumata! la prima volta è molto sbrigativa, addirittura ti incita con frasi tipo: scopami, schiattami, ... tutte manifestati con una ostentata finzione quasi grottesca, però devo dire che quando sono tornato è stata molto più carina!
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi