Come avevo scritto ieri sera ci sono stato, per la prima volta in vita mia, e questo è quanto: parto in ritardo e arrivo davanti all'entrata alle 2.15 circa. Subito noto che molta gente sta andando via, non sento alcun rumore provenire dal locale ma entro...niente musica, luci spente ovunque e un sacco di gente all'entrata. ERA SALTATA LA LUCE!
Un blackout nella zona di corsico li avela lasciati senza corrente per piu di mezz'ora..uno dei gestori del locale mi dice che se voglio posso entrare comunque pagando solo la consumazione (8 euro) e non l'ingresso pieno (che non è 15 ma 18!!! e 8 le consumazioni aggiuntive). accetto comunque ed entro. mi guardo intorno, poca gente, alcune trans, qualche trav ma pista vuota, locale freddo. dopo circa mezz'ora e qualche falso allarme la luce ritorna e comincia la serata che finirà a causa dell'imprevisto elettrico piu tardi del previsto per rimediare al tempo perso

Mi bevo qualcosa, ma noto che molte delle fanciulle in sala sono in gruppo di amici e/o già accoppiate. Aggancio 2 trans con le quali passerò quasi tutta la serata, salvo un giro nella fantomatica darkroom con un'altra trans conosciuta "al volo" nell'area fumatori. Ma visto il freddo anche la dark room era poco praticabile. Gioco con una delle due trans, (simpatica anche se un po' distratta da uno "pseudo" ex fidanzato che le ronzava sempre attorno), palpate, baci, balliamo insieme. mi lascia il suo numero con la promessa di vederci dopo il locale ma probabilmente complice qualche cocktail di troppo mi dice che vuole prima andare in un'altra discoteca in zona maciachini (di cui non ricordo il nome), ma essendo le cinque passate, e calcolando quanto tempo ci sarebbe voluto (oltre che denaro) prima di "concludere" la lascio alla sua serata e ci salutiamo nel parcheggio.
Alla fine spesa totale 26 euro che non sono pochi davvero, direi che il locale va provato senza l'inconveniente della luce e presentantosi un po' prima dell'ora a cui sono andato io, in complesso mi sono divertito e avrei avuto altre "occasioni" con altre fanciulle ma ormai avevo puntato lei e non volevo "bruciarmela".
Ps. la sua "amica" mi è entrata nel bagno a fine serata prima di uscire..a momenti mi violenta

)
Sabato prossimo probabilmente replico...
Rinnovo il mio invito e il mio contatto se qualcuno si vuole unire
[email protected]
Ciao!