http://roma.bakecaincontrii…
Da un lato avete ragione. Ma io la certezza che ho, è solo quella di essere venuto fuori, il prima non saprei e non so quando si è rotto il profilattico.
Poi lo so razionalmente dovrei stare tranquillo perché il rapporto è durato Max 3 minuti, le probabilità di eventuale contagio bassisime Etc... Ma la cosa che mi fa fermare è lo stato di ansia del solo pensiero. Prima che lei mi rassicurasse che era ok alla mia domanda sei ok ? Lei non ha subito detto tranquillo tutto ok, ma mi ha risposto tanto sei venuto fuori. Poi dopo invece mi ha detto che era tutto ok Etc... Per il discorso dell'età non credo conti per un contagio ... Comunque ne ha 52
In breve lo so che quello che è capitato a me è sarà capitato anche voi magari anche con modalità peggiori e tutti siete ok, ma lo stato emotivo al momento mi frena una cifra. È come aver preso consapevolezza di un rischio che si prima conoscevi ma lo vedevi lonatano anche perchè pensavi di essere in grado di gestirlo .... Mentre ora mi rendo conto che non è così .
Un saluto