Testata nel pomeriggio (c'era ma straimpegnata, immagino grazie anche alla rece qui apparsa).
Quando si avvicina al finestrino per l’intervista alla domanda quanto risponde senza esitare “un pompino VU-30, una scopata VU-20”.
Non chiedo altro e la tiro su.
Parla a manetta ma inizia presentandosi come Laura, poco più che ventenne, presente in loco da due settimane (prima lavorava a piacenza), di origine veneta (e dalla parlata ci sta, anche se in fondo una minima percentuale di dubbio resta sempre) e mi offre una caramella…
Le dico che l’avevo già vista settimana scorsa ma che non ho fatto in tempo ad avvicinarla causa traffico, e comincia a raccontarmi del cliente che l’aveva appena scaricata, che la cercava da 2 giorni in continuazione, che l’ha portata a Pavia e che è stato un sacco di tempo per doppia VU ma ha voluto solo BJ.
E solo BJ, ma al prezzo pattuito, è ciò che le chiedo anch’io (fra l’altro dichiara che scoperto non fa assolutamente nulla, neanche con aumento di obolo).
Arrivati all’imbosco apre il solito cappuccio alla fragola ma non si spoglia neanche un po’. Saluta divertita Johnny Thursday che ha già alzato la testa e lo incappuccia. Poi parte a raffica! La fermo subito e la faccio rallentare. Ma non di molto. Intanto agita la mano come una turbina e gliela stacco, ma tempo 10 secondi e la rimette in moto. Le dico chiaramente vai più piano e senza mani e mi dice ok, ma di tenere io fermo il goldone. Il risucchio è buono anche se non molto salivato - compensato però dalla dose di rossetto massiccia che le agevola il percorso di su e giù - e neanche profondissimo. Anche qui, le chiedo di affondare un po’, visto che non sono Siffredi, ma mi risponde che è troppo duro.
Abbozzo e le prendo la testa con le mani per dettarle io il ritmo e, almeno in parte, la profondità. Oh, così va meglio!
Ancora poco e arrivo al culmine: sento che lei sta per staccarsi ma la blocco fino a svuotamente totale.
Nel riaccompagnarla si fa ‘sgamare’ un po’ di più, dichiarando che lei se vuole fa pompe cui non si resiste più di 5 minuti, e che per un ventello va bene così, perché se si vuole stare di più, si deve pagare di più… Che volendo fa motel (2xVU - 30’; ma come? ad hunter aveva detto un'oretta?) ma non ci si può aspettare di più a parte un BJ e RAI1, solo in condizioni più rilassate e più comode che in auto… Che per qualsiasi altra cosa, uno strip, una bagno in vasca idromassaggio (esempi suoi), ci sono extra da versare a colpi di VU… Che lei con i clienti fa pompini e scopate, non l’amore.
Insomma, per quanto mi riguarda va bene così: ma chi ci va sperando in GFE se lo può scordare. E' evidente che la ragazza ha avuto "successo" e che si stia regolando di conseguenza, adattando tempi e rates. Aggiungo solo che non ho chiesto esplicitamente per RAI2 o FK (OTR non mi interessano), quindi non so.
La pagella
NOME: Laura
ETNIA: italiana (99%)
ORARIO: diurna, fino alle 18.00 è all'opera
ETA': 20 ci stanno
VISO: merita un 7, carina, begli occhi scuri
FISICO: 7, la prima volta che l’ho vista mi era sembrata più manza, in realtà è abbastanza minuta.
TETTE: s.v. arduo giudicare… non si è spogliata, e anche quando ho provato comunque a tastare sotto il maglione mi è sembrato avesse si e no una seconda, ma chiusa da un reggiseno blindato
BJ: 6,5 non certo da libri di storia o da “guide to oral sex”, ma alla fine, una volta guidata e diretta, è stato piacevole.
avanti un’altra!
(lodiprimopiano docet

)
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti