Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Spaventapapere
Jr. Member (100 post)
K+ 7 | K- 4
Ciao a tutti..ma c è un link valido?? qualcuno puo passarmi il numero? grazie ciaoo
machiavelli77
Full Member (41 post)
K+ 4 | K- 1
provata a chiamare oggi! mi dice che parte da vu+30, dipende poi da quello che si vuole fare e dal tempo che voglio fermarmi! la voce mi ha fatto arrapare di brutto. Mi ha detto che riceve vicinanze sorelle ramonda a gallarate. Penso proprio che domani in pausa pranzo andro' a trovarla. sono veramente molto curioso
poriccardo
Full Member (58 post)
K+ 3 | K- 8
prima volta:

ecco la mia recensione di questa ragazza, incontrata giovedì pomeriggio nel suo appartamento in gallarate.
riceve in un appartamento molto bello, pulito , in zona discreta , la ragazza e la tipica compagna di classe delle superiori , bel viso , molto dolce per i miei gusti , capelli neri lisci , simpatico il suo sorriso cui mostra l'apparecchio con quei bei denti bianchi che viene voglia di una bella limonata (che non concede , almeno a me).
per telefono mi da tutte le indicazioni rate / prestazioni che vengono confermate al mio arrivo in loco.
vu+30 tutto coperto ed io accetto comunque , aggiungendo qualcosa(non ho chiesto quanto) fa bbj senza gomma, mi chiede se voglio andare in bagno ma declino l'offerta per il fatto che 10minuti prima mi ero docciato a dovere , quindi non avevo necessità.
fisicamente e magra (come piace a me , diciamo da velina) seno rifatto ma non troppo duro , mi sdraio mi massaggia un poco i gioielli asta compresa , anche se la mano risulta troppo leggera per i miei gusti ma cmq gradisco, dopo pochi minuti mi incappuccia , e passa ad un buon bj che si sente , senza fretta più di 5 minuti , poimi viene sopra e fa tutto lei .... un gran piacere :-)....circa 10minuti e la metto a pecos e ci do dentro per altri 10 minuti circa , poi ci giriamo 5 minuti abbondanti e capitolo.

il mio giudizio e buono mi e piaciuta tanto , italiana molto giovane non più di 25anni , buon gfe , gentile ed educata , chiedo a chiunque vada a trovarla di trattarla bene con gentilezza, lei aprezza e sta volentieri a parlare qualche minuto. ricapitolando

rate vu+3I
girl : italiana circa 25anni , seno rifatto corpo da velina , viso stupendo voto 7.50
gfe :7

ciao a tuttii
Concordo in tutto incontrata tempo fa anche e Varese vicino al tribunale fatto anche Rai 2 ciao
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Grazie sonny per il contributo alla causa.k+
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
index  IDX600df10318c04020903eb4fadb11f266
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
sonny 85
Super Hero (974 post)
K+ 424 | K- 157
SVIZZERO:

tutti i link sono guasti, mi passereste il cell in privato?
Ciao,
di seguito alla tua richiesta riporto il suo link attivo :
http://tinyurl.com/psspo2s
SONNY.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
GRAZIE MixItalico
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
La Laila.....
Ora riceve in motel, ma la camera la paga lei per un tot di ore e poi riceve i suoi ospiti;
Bella tosa, non c'è che dire, peccato quelle due bocce marmoree che un chiururgo facilone le ha piazzato a destra e sisnitra dello sterno, trooooppooooo. Bel sedere, belle gambe, viso ok, tranne un particolare che non rivelo perchè troppo "identificante" della girl, ma nel complesso assolutamente più che carina

E' una bella ragazza, italiana, che a un rate abbordabile (vu+20 per 30 min e 3vu per 1h) ti intrattiene piacevolmente, in termini di compagnia, ma il sesso è un'altra cosa, almeno per me;
La Laila infatti non concede fk, slingua piuttosto bene in bbj ma sempre senza affondare e ti concede le varie posizioni del rai1 (rai2 con sovrapprezzo).

Insomma fa il compitino, porta a casa la sufficienza perchè è caruccia e simpatica, ma le manca un pò di sana porcaggine, manco finge un gran chè.

Insomma felice di averla incontrata, ma non ci torno, è una svuotata e poco più.

saluti compagni (di avventura).

MixItalico

Index:  IDX600df10318c04020903eb4fadb11f266
SVIZZERO
Sr. Member (271 post)
K+ 33 | K- 99
tutti i link sono guasti, mi passereste il cell in privato?
Tutto ciò che scrivo è pura fantasia, e non corrisponde in alcun modo a fatti o persone reali
bobino
Full Member (84 post)
K+ 6 | K- 21
x me questa leila e' la gia' conosciuta Chiara che bazzica tra varese e gallarate. ci sn gia' molti post su di lei.....http://gnoccaforum.com/esco…

io la ho incontrata l'ultima volta in centro a varese. x 3VU feci blowjob cabrio FK e rai1 in diverse posizioni
Gozer il gozeriano
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Ma è in attività, quindi?


durello87
Full Member (25 post)
K+ 10 | K- 3
grazie sonny molto gentile.
sonny 85
Super Hero (974 post)
K+ 424 | K- 157
durello87:

qualcuno sa che fine ha fatto Laila??
A oggi nn risulatano movimenti particolari a riguardo.....
http://varese.bakecaincontr…
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
durello87
Full Member (25 post)
K+ 10 | K- 3
qualcuno sa che fine ha fatto Laila??
sonny 85
Super Hero (974 post)
K+ 424 | K- 157
ilovebbj:

per contattarla?
Basta vedere il seguente link...
http://varese.bakecaincontr…
Saluti.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
ilovebbj
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 2
per contattarla?
sonny 85
Super Hero (974 post)
K+ 424 | K- 157
chiavatromba:

Ragazzi novità sulla fanciulla? Qualcuno sa dirmi se il suo bel lato B è agibile?



/static/immagini/emoticons/wink.svg
Saluti.

La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
Scannato
Full Member (40 post)
K+ 9 | K- 1
Ci assomiglia ma se è lei anche l'anno scorso non usava foto sue! Riceveva verso la fine del corso Torino, un po prima del semaforo sulla destra, condominio con parcheggio sottostante, bella topa se è lei, anche se un po freddina (d'altronde è italiana hehehehe)
gallociccio1970
Sr. Member (207 post)
K+ 39 | K- 14
Wlerusse:

Ma ha i capezzoli neri come nella foto? Comunque, per chi cerca il link, basta entrare in bakeka e digitare "laila". Io l'ho trovata così.
ciao, dovrebbe essere questo l'annuncio della ragazza...
http://varese.bakecaincontr…
Wlerusse
Full Member (26 post)
K+ 3 | K- 2
Ma ha i capezzoli neri come nella foto? Comunque, per chi cerca il link, basta entrare in bakeka e digitare "laila". Io l'ho trovata così.
« 1 2 3 4 5 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI