Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
Spaz62
Sr. Member (335 post)
K+ 245 | K- 23
Stantiòn:

Nice job, Schtrumpf... ho compreso perfettamente l'essenza della tua recensione, e non già perché sia particolarmente incline al criptico, bensì perché ieri ho conosciuto anch'io la dolce Veronica.
Perciò non aggiungerò nulla di più a quanto hai scritto. Come te e molti altri, credo che anche per me il tempo delle recensioni sia terminato.

Notte

http://www.velocipedi-eques…" />
Le tue non sono recensioni amico mio...sono storie di vita...non togliercele.Tu vali 1...questo è vero...ma per pochi...per tantissimi,non hai prezzo.

In quanto a GP alias John Doe...non sono sicuro che ancora si possa capirne il disegno..è una mente tanto affascinante quanto imprevedibile.
AmPiesDaMatt
Jr. Member (109 post)
K+ 126 | K- 6
Che dire? Gran bella recensione, ho incontrato la signorina in questione lunedì scorso dopo averla letta e dopo aver avuto altre informazioni in privato.
Permettimi una divagazione....per ragioni di lavoro non mi sono collegato per qualche giorno e oggi ho trovato una specie di "apocalisse" virtuale che (come a te) mi ha fatto perdere la voglia di scrivere recensioni....Ciò che nessuno può togliermi sono le splendide persone conosciute grazie a questo forum e che continuerò comunque a vedere e frequentare.
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
AmPiesDaMatt:

Che dire? Gran bella recensione, ho incontrato la signorina in questione lunedì scorso dopo averla letta e dopo aver avuto altre informazioni in privato.
Permettimi una divagazione....per ragioni di lavoro non mi sono collegato per qualche giorno e oggi ho trovato una specie di "apocalisse" virtuale che (come a te) mi ha fatto perdere la voglia di scrivere recensioni....Ciò che nessuno può togliermi sono le splendide persone conosciute grazie a questo forum e che continuerò comunque a vedere e frequentare.
amico mio, so che non sei stato soddisfatto della mia dritta... ci rifaremo con gli interessi tra una settimana esatta
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Tento con Gina, ma overbooking fino a ore per me off limit, allora provo altri due o tre porti sicuri, la zona ne è piena, pali a ripetizione, comincio ad innervosirmi, poi nelle pieghe della punter agenda trovo Veronica, chiamo e mi riceve in tempi express...evidentemente la truppa puntera si è un po' dimenticata di lei...buon per me!!

http://www.escortforum.net/…


Bellezza abbagliante, in lingerie come da foto, tacco 12 e sorriso da infarto, che guadagna con la mimica e il movimento,e mi ha subito ricordato la Giulia Roberts di Pretty Women.
Morale sono entrato in loop emotivo...me la scopavo al rallenty per farla durare e lei mi ha dovuto richiamare all'ordine perchè ero imbambolato a guardarla anzichè pompare.
RATE 2VU+20 perchè sono un vizioso e ho chiesto il CIM
Bacia a bocca spalancata , BBJ morbido profondo e mugolante, 69 delizioso per il sapore della passera e il movimento pelvico di accompagno alla leccata
Pecora e qualche imbarazzo da parte sua perchè il guerriero, al meglio delle sue capacità volumetriche, le pompa aria dentro, che esce rumorosamente, io me ne frego altamente, cmque la giro e me la pompo a mission con lingua in bocca...ogni tanto la faccio sorridere e resto fermo a fissarla nella mente.
Smorza candela così il ritmo lo dà lei...il letto cigola di brutto ragazzi e si preoccupa dei vicini...ce la ridacchiamo come due teenager...ma "è tempo di morire"...come diceva Rutgher Hauer in Blade Runner
Lei mi sveste il birillo, si raccoglie i capelli con un nastro mi guarda con scguardo assassino e dice "cominciamo!"...pompa deep throath con occhioni fissi nei miei...elogi alla forma del guerriero "bello cilindrico e dritto mentre alcuni sono storti e asimmetrici..."...(segnarsi di ringraziare la mamma)
aumenta il ritmo con intenzione e mi guarda fisso, mugola e chiede con gli occhi...e infine è accontentata...la avverto per godermi la sua attesa...quando esplodo non si ferma..continua dolce a mungere e non chiude gli occhi una sola volta..da oscar
vado via leggero nella notte canticchiando Pretty Women

E grazie a questo Forum delle meraviglie e alla dritta del Casaro
Spaz62
Sr. Member (335 post)
K+ 245 | K- 23
Vacca boia Santiago!!!!E non aggiungo altro!
Dupanèt
Super Hero (896 post)
K+ 397 | K- 100
Porca vacca!!....mi sembrava di bombarla anche a me mentre leggevo.....
Santiango...k plus
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Grazie Dupa e Spaz...questa ragazza la metto come BELLEZZA alla pari con Moana di via Marconi e poche altre, forse qualche russa di agenzia, ormai scomparsa, probabilmente a farsi bombardare negli emirati!!
Ragazza pericolosa! Si rischia di alzare di molto l'asticella del parametro estetica...per fortuna so che in breve tempo la fame ancestrale tornerà ad impadronirsi del socio dei piani bassi...e a quel punto tutto si resetta!
salesale
Full Member (90 post)
K+ 20 | K- 14
qualche link valido per il numero?..su EF appare ma senza numero poichè inattivo come annuncio...(( grazie
PaoloBitta
Account eliminato
Mi dispiace ma penso che nn sia più in loco!!
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
PaoloBitta:

Mi dispiace ma penso che nn sia più in loco!!
confermo: non è più in loco. Ora lavora alla Pro Loco...
« 1 2 3
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi