poco contano i nick, sono forse importanti o è importante la causa comune? finiscila di appigliarti a ste cose e fatti un esame di coscienza, ciò non toglie che mi hai attaccato senza motivo quando stavo solo facendo conversazione senza alcuna polemica, e ripeto, come sempre, è tutto visibile, anche da te oltrechè dagli altri... così come è visibile ciò di cui avevo scritto che è riportato nel forum genovese, non ti ho dato del bugiardo ne altro, si stava solo conversando e tu hai attaccato, senza motivo, e alla stessa maniera di vecchi personaggi ormai (per fortuna) assenti, e dalla loro assenza sono finite pure le discussioni, guarda tu la coincidenza... ;-)
poi di chi mi parli, axwell, che elemento, falso fino all'osso, scriveva cose inventate e poi puntualmente gli postavo cose precedentemente scritte da lui stesso che lo smerdavano, e cmq non mi ricordo di averlo nominato, chissà perchè appena ho fatto riferimento a vecchi personaggi u hai subito pensato di nominare axwell, che guardacaso sclerava proprio come hai fatto tu... ;-)
tornando ai nick, poco me ne frega, ok, ne ho usato altri, come anche altre persone, pazienza, non me ne frega ok? se avevo cambiato nick era perchè ci son persone come te e come quelle citate che cercavano di buttare merda sopra di me e siccome non son scemo mi muovo, avrò fatto qualche errore, pazienza, si sbaglia, ma almeno non faccio rece false e non scrivo puttanate, chi ha sbagliato sei tu che hai attaccato senza alcun motivo, e i messaggi pvt li mando a chi voglio e quanto voglio, o vuoi comandare anche su questo caro? magari non sei axwell, chissà, potresti essere uomomagro, o qualcun'altro, ma senza dubbio sei uno con cui avevo avuto precedenti discussioni, sei stato molto poco furbo... tanti saluti, se ti diverti così, vai pure avanti ;-)
Guarda che quello con problemi di personalità che cambia nick di continuo sei solo tu. Nel merito, ti ripeto, hai dato un'informazione FALSA, perché ti diverti nel farlo. Oggi ti ho sbugiardato, ma vedo che la cosa non serve. Salvati.