Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Ordine commenti: Recenti in basso
159meda
Newbie (8 post)
K+ 0 | K- 1
il link non si apre...
mocaccino73
Full Member (15 post)
K+ 6 | K- 0
Buona nottata a tutti...
Devo darvi una notiziona, brutta per molti di voi, ma certamente bella per Fernanda. Prima dell'estate ha mollato il colpo, si è trovata un compagno ed ha messo in piedi una piccola attività commerciale.
L'ho rincontrata "quasi" per caso un paio di settimane fa (ovviamente non più come cliente) e mi ha raccontato della sua nuova vita, con le fatiche e le soddisfazioni annesse.
Mi ha anche chiesto "ma qualcuno mi cerca ancora sul sito?" ed io le ho detto che non me ne ero curato.
Ma in effetti, poi, pensando a tutti quelli di noi che l'hanno conosciuta per la bella persona che è, che l'hanno saputa apprezzare a 360 gradi e che si domandavano che fine avesse fatto... beh, ho pensato di comunicare a tutti questa bella novità e di condividere simbolicamente il brindisi che abbiamo fatto insieme.

Un saluto a tutti!

PS
Pare scontato, ma raccomando a chi dovesse incontrarla in città (non è poi così difficile dato che è passata ad una vita più pubblica) di essere discreto e non invadente...
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
È sempre stata una spanna sopra tutte, la fernandinha. Almeno per me. Mi manca, ma sono davvero felice per lei.
LeccaPasserine
Full Member (10 post)
K+ 7 | K- 2
Quando ancora non ero iscritto al forum l'ho incontrata.
Bella, dolce e simpatica.
Poi per caso la incontrai anche in palestra e ci fu uno sguardo di intesa ma nessun saluto e lo gradii molto.
Sono contento per lei.
Triste per noi....
mariolinopupu
Full Member (34 post)
K+ 4 | K- 5
Ciao Fernanda e in bocca al lupo per tutto! Molti bei ricordi che ho, sono legati a te. Grazie!
Federico65
Account eliminato
Ciao Fernanda, c'eravamo incontrati anni fa, e tu eri un angelo...adesso smetti, per te ne sono felice,anche se e sempre un peccato quando ci abbandona una valida.
Auguri Fernanda, per la tua nuova vita,tira dritto senza voltarti.... con noi hai gia' sprecato fin troppo tempo.
Ciao angelo
Abraco
Fede
sex and the city
Full Member (45 post)
K+ 5 | K- 7
Federico65:

Ciao Fernanda, c'eravamo incontrati anni fa, e tu eri un angelo...adesso smetti, per te ne sono felice,anche se e sempre un peccato quando ci abbandona una valida.
Auguri Fernanda, per la tua nuova vita,tira dritto senza voltarti.... con noi hai gia' sprecato fin troppo tempo.
Ciao angelo
Abraco
Fede
Come poter dimenticare Fernanda!!! Conosciuta tanti anni fa in quel di via Luciano.
E poi seguita nei vari cambi di location, ma sempre con entusiasmo e feeling.
Sono felice per lei, se lo merita perché è una ragazza che ha realizzato i suoi sogni dopo aver fatto sognare noi.
Sicuramente di un livello superiore e di intelligenza superiore ecco perché a volte con alcuni era scontrosa. Perché lei sapeva capire con chi aveva a che fare.
In bocca al lupo Fernanda.
Beijo
« 1 2 3 4 5 6 7 8
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI