Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
DIZEROUNO:

In ogni caso zone ke vedono il passaggio di stelle comete, asteroidi ma soprattutto astronavi lampeggianti. A meno che non diventi una loft.
A me quando l'avevo incontrata a Trezzano parlò di ricevere in appartamento e di giorno a Cormano...
Quindi credo stia valutando il "salto di qualitá".

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
Juggslover
Sr. Member (325 post)
K+ 53 | K- 56
Confermo quanto indicato da Maaaaaaaaaaaaaaaaaax.
Purtroppo sono impossibilitato ultimamente a verificare presenza a Trezzano ma confermate che non si vede piú al suo posto storico?
Drago
Sr. Member (222 post)
K+ 64 | K- 22
Ma uno che uno che mi passa il numero non c'è proprio?
Juggslover
Sr. Member (325 post)
K+ 53 | K- 56
Beccata sempre al suo posto nei giorni scorsi.
Una volta passato ore 21.30 e già presente.
Concluso in altro giorno dopo 24.
Mi vede e ormai é quasi fidelizzata. Chiacchiera che é un piacere mentre già con seno di fuori glielo guardo e palpo e sono super arrapato.
Mi racconta parecchie storie e come era incazzata che c'erano zingari o giostrai (non li sopporta) in zona e dice che c'erano alcune tipe che offrivano senza e lei pensava di andare da altre parti.
Da inizio settimana sono andati via e sta lavorando molto meglio.
Mi fa vedere le sue unghie lunghe e colorate con le quali mi sfiora gambe e strumento.
A questo punto si parte.
Mi sembra migliorata di bj.
Rai 1 in missionaria con colpi lenti e affondati.
Fosse un po' più partecipativa.
Poppe veramente incredibili.
Quindi tranquilli é sempre al suo posto.
JGL
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Parlate della tettona che stazionava sotto il cavalcavia, lato opposto Mara la pompinara, corretto?
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 210 | K- 152
Ciao Juggslover,
grazie per la testimonianza.
DIZEROUNO
Hero Member (505 post)
K+ 93 | K- 122
bjcabrio:

Parlate della tettona che stazionava sotto il cavalcavia, lato opposto Mara la pompinara, corretto?
No BJ,
li sei ancora a Corsico.
Devi proseguire x circa un paio di km direzione Trezzano, ed arrivare alla rotonda dv trovi il negozio di calzature AEMME.
D01
ilCardinale
Full Member (45 post)
K+ 19 | K- 13
Juggslover:

Beccata sempre al suo posto nei giorni scorsi.
Una volta passato ore 21.30 e già presente.
Concluso in altro giorno dopo 24.
Mi vede e ormai é quasi fidelizzata. Chiacchiera che é un piacere mentre già con seno di fuori glielo guardo e palpo e sono super arrapato.
Mi racconta parecchie storie e come era incazzata che c'erano zingari o giostrai (non li sopporta) in zona e dice che c'erano alcune tipe che offrivano senza e lei pensava di andare da altre parti.
Da inizio settimana sono andati via e sta lavorando molto meglio.
Mi fa vedere le sue unghie lunghe e colorate con le quali mi sfiora gambe e strumento.
A questo punto si parte.
Mi sembra migliorata di bj.
Rai 1 in missionaria con colpi lenti e affondati.
Fosse un po' più partecipativa.
Poppe veramente incredibili.
Quindi tranquilli é sempre al suo posto.
JGL
Confermo! Cristina è finalmente ritornata al suo posto di lavoro ed ieri sera mi ha detto che, ora che le zingare se ne sono andate, resterà a Trezzano. E' vero ciò che ha scritto JGL: odia pesantemente le zingarone (come darle torto?!?) ed il suo bj è decisamente migliorato! Ma il pezzo forte restano le poppe! Davvero favolose!! Appena salita in auto e raggiunto l'imbosco, che preferisco lontano dal punto di carico, ci siamo accomodati sui sedili posteriori dove ho potuto ammirare le sue poppe in splendida forma. Palpeggi, succhiate, poi ancora palpeggi e slappate di capezzoli sino a quando non ha iniziato il bj. Appena dopo le ho chiesto di cavalcarmi così da poter soffocare in mezzo alle bombe che si ritrova. Accontentato! Sono capitolato con la mammella di sinistra tra i denti. Fa-vo-lo-so!!! Rivestiti siamo ritornati al punto di carico (solito magazzino Aemme) dove, dopo qualche chiacchiera, ci siamo salutati con appuntamento a prestissimo. Solito rate: VU-20, no bbj, no rai2 (solo qualche volta e solo in Hotel), no cob, no cim. Ma per gli amanti delle poppe, resta pur sempre una delle migliori.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Del resto la piazza "Trezzano sul naviglio - Corsico - Lorenteggio" è divisa tra le ragazze degli albanesi e le ragazze degli zingari.. le otr il cui pappa è albanese sono facilmente identificabili perchè la quasi totalità è automunita, mentre le ragazze degli zingari (siano rumene o bulgare) sono appiedate. Questa è la regola standard della zona..all'interno del parcheggio del motel 2000 operano solo le otr degli albanesi, mentre le otr a gestione rom sono quelle appiedate presenti nelle vicinanze. L'unica volta che ho testato cristina le ho fatto presente che nel mondo della prostituzione non esiste un codice d'onore e che non c'è alcuna differenza tra un pappa rom o un pappa albanese...
kontroller
Full Member (52 post)
K+ 6 | K- 10
Ragazzi, vi posso chiedere una cosa? Ieri sera sono stato con Cristina (x una cosa standard al solito rate VU-20). Rispetto all'unica altra volta in cui l'avevo incontrata, tuttavia, mi sono accorto di alcuni particolari... direi quasi "inquietanti"...
In pratica, vedendo che i suoi capelli ora sono molto più lunghi (pochi mesi fa aveva il caschetto), le faccio una battuta (credendo si trattasse di extensions...) e le dico: "e questa parrucca?"
La sua risposta mi ha scioccato: in pratica mi ha confermato che effettivamente ora porta una parrucca perché, a suo dire, "il parrucchiere ha sbagliato qualcosa" ed ha dovuto tagliarsi i capelli cortissimi.
La cosa già mi sembrava un po' strana, quando mi sono accorto di un secondo dettaglio.
In pratica ora è truccatissima in viso, mentre prima si distingueva proprio per l'effetto "acqua e sapone"; con trucco però, non intendo ombretto e eyeliner, quanto piuttosto UN PESANTE STRATO DI FONDOTINTA che le copre le guance e la fronte.
Ora: forse sono soltanto io che sono paranoico, tuttavia questi dettagli mi hanno fatto pensare che, forse, la ragazza si è presa qualche malattia che comporta la caduta dei capelli e un peggioramento (vedi eruzioni o macchie) cutanee.
Avete notato anche voi questa cosa? Che ne pensate? Può effettivamente trattarsi di una malattia o forse è qualcos'altro?
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Scusate, mi piacerebbe avere più dettagli sull'aspetto della ragazza, non solo delle poppe, colore dei capelli, corporatura, età

Grazie
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 526 | K- 263
Eccomi qui cari colleghi x l'ultimo passaggio dell'interminabile serata.
Causa massiccia pulsazione sanguinea all'uccello..,dopo 2shot,con la Susy e Veronica...,vado a trovare la nostra cara tettona...
E' un bel po ke nn le faccio visita..,e nei giorni scorsi leggevo da voi Egregi..,ke la suddetta e' mijorata col Bj..
Ebbene vediamo...
Arrivo e la trovo subito libera..sono qsi le 02:00..,e penso ke saro' l'ultimo...
So x certo ke a me la Cristina non ha mai concesso BBJ..,x cui le kiedo il rate per un giro in Spagna...mi spara Vu...diventate subito VU-10..
Bene incappuccia l'arnese..,comincia il lavoro di bocca...,e qui debbo darvi ragione...si e' mjorata parekkio da come me la ricordavo...le kiedo se posso darle 3-4 colpetti a pecos..xke' mi fa sangue vedere quelle pere sobbalzare ad ogni colpo..accetta..si gira e zac..,la trovo gia' bella umida..,duro poko...la posizione in auto non e' delle mijori..,per cui sfila il condom e mi finisce con spagnoletta e venuta sulle tette...!
Esausto...ci salutiamo e leggero come una piuma..faccio ritorno a casa...!
Sempre valida..,solito imbosco..,gentile...e diciamo dai...ho trovato qsa di nuovo!!
Buonanotte colleghi!!
Squaletto
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 210 | K- 152
Ciao Squalopinnacorta,
grazie per l'ennesima testimonianza.
6corde
Full Member (22 post)
K+ 5 | K- 9
attirato dall'idea di un'ottava misura e con il fratellino ormai acceso, mi dirigo in quel di trezzano zona aemme, per caricare la mitica cristina.
due giri di ricognizione e la vedo in postazione, intervista di rito e via all'imbosco, VU-20 bj + rai1.
decido di cambiare il luogo del misfatto per un posto più tranquillo, acconsente.
arriviamo a destinazione e optiamo per i sedili posteriori, social time nel quale apprezza il fatto che io sia totalmente depilato e apriamo le danze.
incappuccia il fratellino ormai tosto e parte con un bj ben fatto, io la palpo ovunque....si stacca e mi sale sopra, dio che tette!!!!!!
cavalca per un po', poi cambio e finale in mission mentre mi trastulla i capezzoli, capitolo dentro di lei soddisfatto.
ci ricomponiamo e la riporto alla base.
non posso che confermare quanto i colleghi hanno già espresso, ragazza simpatica, tette paurose....ci sa fare.
grazie forum e buone trombate a tutti.
jokerjoys1
Account eliminato
Ciao seicorde....grazie per la tua colaborazione....una domanda...non ti fa strano la depilazione....cioe' non hai la sensazione che ti manca qualcosa....scusami ma la cosa mi incuriosisce
6corde
Full Member (22 post)
K+ 5 | K- 9
no assolutamente....è solo un fatto estetico soggettivo, io mi trovo meglio.
ilgolosastropay
Sr. Member (344 post)
K+ 112 | K- 178
atoresa:

Ciao a tutti gli amici del forum.
Vado a postare due recensioni sulla Cristina con la quale ho inaugurato una nuova stagione delle botte con OTR , che caldamente consiglio a tutti di sperimentare con la ragazza in questione: quella del Pompone Volgare!

Praticamente una sera stanco passo da lei e la carico per un semplice lavoro di bocca. Dopo qualche minuto di servizio arriva l'illuminazione e gli dico: "posso riempirti di parolacce?". Non so come mi sia venuto anche perchè non sono solito a queste cose; fatto sta che lei mi risponde con il suo atteggiamento un po' disincantato: "si, si, fai pure..." Come a dire tanto manco ti ascolto.
Fatto sta che ho preso in mano un melone dei suoi e ho cominciato a strizzarlo di brutto mentre gli dicevo l'impossibile di insulti e incitazioni a darsi da fare con la mia mazza... Ovviamente non sto incitando ad essere offensivo con lei o altre otr, è solo che nell'ambito del sesso questa cosa ci può anche stare (c'é gente che lo fa abitualmente con la compagna della vita e limitatamente al rapporto). Lei ha capito questa mia voglia e ha acconsentito. Io praticamente sono venuto come non mai in 30 secondi... Esperienza davvero forte e goduriosa. Consigliata a tutti anche perchè questa cosa si presta con una manza tettona come lei, con una donna magra magra non sortirebbe lo stesso effetto.
Buone ciulat
Guardati il film Philadelphia con Tom Hanks e Denzel Washington. Li troverai forse delle risposte. Oppure no.
jokerjoys1
Account eliminato
6corde:

no assolutamente....è solo un fatto estetico soggettivo, io mi trovo meglio.
Grazie per la risposta 6corde....che sia che prima o poi ci provo anch'io...
rocky_balboa
Full Member (81 post)
K+ 19 | K- 23
Cari zozzoni del forum il vostro stallone italiano rocky Balboa ritorna con una certa soddisfazione !!!  Finalmente noto che ha ripreso vita il post di Cristina ! A parer mio merita  IDX6b39b95a0571975766e6eb04064a88f0  volte di più che quella balorda di madalina di via antonini .....
La nostra cara CRI oltre ad essere moooolto professionale e anche gentile e cortese,quindi cari figaioli buttiamoci su chi merita davvero e non su chi svuota i nostri portafogli senza soddisfarci pienamente...
Ritornando alla popputa ragazza ormai per me è quasi come la fidanzatina stradale anche se qualke volta ho avuto il piacere di ospitarla a casa mia e fidatevi ( mi sono divertito un sacco perché è anche una bella persona ).
Grande CRI non mollare mai!!! E soprattutto non cambiar mai!!!
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Ciao rocky...non sei geloso se ho usufruito della tua fidanzatina durante la tua assenza?ad ogni modo (parere personale sia chiaro...) cristina ha le tette più grosse di madalina ma il tutto finisce li....che madalina offra servizi diametralmente opposti a seconda del suo stato d'animo è appurato ma è comunque più bella nell'insieme...cristina non ha un fisico prettamente slanciato...magari una sera se avremo modo di incontrarci ti ci porto io da mada....un saluto grande rocky
« 1 2 3 4 »
Moscarossa