stato dalle due cinesine circa 2h fa.
ricevono in mac mahon al civico pecos - 10.
Preavviso minimo ero già in zona, ho chiamato e dopo +/- 10 minuti ero da loro.
Niente citofono, ho richiamato giunto al civico e senza nemmeno rispondere mi hanno aperto il cancello. Non sapevo dove andare ma sulla destra ho constatato che il secondo portone era aperto. stavo per richiamare ma ho sentito una porta aprirsi al primo piano e ho immaginato fosse lì! salgo trovo la porta socchiusa, entro e da dietro la porta spunta la prima delle due cinesine(meno male che la porta era quella giusta se no rischiavo le botte!!!).
bassina, direi 1,60 due belle tette (non saprei dire se 3 abbondante o 4 ma sicuramente due boccione per una cina!)viso normale e cmq non aveva 45 anni come la mia unica (e ultima credevo) precedente esperienza orientale.
Senza vestiti questa mora, più navigata, rivelerà un paio di bei salvagenti come pancia, ma grandi doti orali.
Mentre ero indeciso sul da farsi, avevo letto di una bionda carina, eccola spuntare! tutta vestita, "Monica", così si inventerà di chiamarsi alla fine su mia precisa domanda. Indossa leggins verde scuro e una maglietta lunga ma si intravede un bel figurino. a quel punto come liberarsi del comodino moro?!? chiedo di andare in bagno (pulito) quando esco purtroppo la mora non è scomparsa come speravo, così opto per il duo a 2VU (so che avrei potuto contrattare ma ero andato per la sola bionda e non avevo i soldi esatti pultroppo), intanto mi rassicurano che sono blave, molto blave.. segno della croce mentalmente nella speranza sia così.... ed entro in camera. l'ambiente cmq molto pulito, stendono asciugamano mi fanno spogliare, mi puliscono con le salviette anche se mi ero già lavato in bagno (ndr. manca carta per asciugarsi!! ho usato un kleenex che avevo in tasca).
La mora si offre di iniziare e acconsento. mentre succhia veramente bene la bionda mi lecca i capezzoli (a me personalmente fa più ridere che piacere, ma credo facciano così sempre? anche la 45 enne lo aveva fatto) intanto io a tratti allungo le mani e gioco con le bocce della mora che non si stacca un secondo dal pisello. sollevo di peso la bionda considerandola sprecata a leccarmi i capezzoli e inizio a farlo io a lei mentre le tocco il sedere (bello e piccolo anche se non troppo tonico) e le chiedo se vuole mostarmi anche lei le sue doti canore col microfono. Mi puliscono con un'altra salvietta e inizia la bionda. brava anche lei ma meno decisa della mora e con un pò di uso di mani (del tutto assenti per la mora). Intanto io ravano le tettone della mora che accenna anche un bacio sulle labbra (ma io non ho cercato lingua perché non gradisco).
Dopo qualche minuto mi propongono di fare "amole" e la mora mi ripulisce con un'altra salviettina e mi mette il condom. si dispone a missionaria e mi dice di salire io "sopla". mentre la penetro dice glande e si contrae più per il dolore che il piacere (in effetti sono parecchio sopra la media, solo le brasiliane non si lamentano, ma anche le cina mi piacciono un casino ahimé

nel frattempo la bionda da dietro mi tocca i gioielli e geme (..da sola??) al che la tiro davanti e ricomincio mentre scopo la mora a morderle i capezzoli e a toccarle il culo. la mora la preferivo nell'oral e tette panoramiche. così con sta pancia non è il massimo perciò chiedo di scopare la biondina. tolgono gommino..indovinate.. altra salvietta!! e altro condom con la biondina va meglio mi piace averla sotto mi diventa di pietra e inizio a martellarla. purtroppo il risultato è che si lamenta così la mora mi chiede se posso finire con la bocca. in realtà avrei voluto scoparmi in piedi la bionda che però mi dice, "io sopla difficile" (

) via il condom altra salvietta (probabilmente hanno uno sgabuzzino solo per le scatole di salviette) e la mora mi finisce smascellandosi mentre palpo e bacio la bionda.
ovviamente bastardissimo concludo senza avvertire affogando la mora che però non bestemmia e si limita a scomparire con la bocca colma in bagno.
Nel complesso posso dire di essere andato via contento dopo un 40 min. La biondina mi piace molto, tornerei per lei ma è troppo delicatina per me che sono abituato alle mulatte animalesche non reggerebbe 20 min a pecora, probabilmente le perforerei ...un timpano!! ..la mora super per l'oral ma troppo in carne per i miei gusti.
Alla fine caramella e la biondina mi ha pure chiesto se volessi un bicchiere di acqua.
Ovviamente rai2 non ho nemmeno chiesto, tanto mi dicono quasi tutte di no :'(
scusate se sono stato impreciso o mi sono dilungato inutilmente ma non ho molte recensioni all'attivo e per le cina è la prima.
Zaijian!