MM1 porta Venezia...
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
....................
Confermo l'estetica della signorina, è davvero una gran figa. Putroppo io l'ho incontrata in un giorno caldissimo d'agosto e non era di ottimo umore.
A proposito di Giada invece, lei è la mia preferita, ma non la vedo da dicembre... dimmi un po' visto che ha la tendenza all'ingrasso, attualmente come è messa fisicamente?
addirittura due settimane?..che strano.
Sulla bravura non vi è discussione credo io......timbrata almeno sei volte. Ma da almeno due settimane ripeto non risponde al telefono chiunque avesse notizie batta un colpo...
Chiede 2vu
adesso la girl x mezz oretta cosa chiede?
Come scopare ILDIKO in 30 minuti ed uscirne soddisfatti
Buonasera onorevoli colleghi,
Non ci siamo, mi tocca stroncare Ildiko.
Testata stasera.
2 vu, non è una velocità bassa. Bisognerebbe uscire soddisfatti, invece... Adesso vi racconto.
Innanzi tutto, nelle foto la signorina ha 10 kg in meno, dal vero ha dei bei prosciutti al posto delle coscie. E ve lo dice uno che adora le belle manze - infatti non di questo mi lamento, ma di quello che vi sto per raccontare.
Appena entro la vedo e mi piace, bella ragazza anche se più in carne che nelle foto.
Avevo i miei 30 minuti a disposizione e dopo il bidè mi sdraio accanto a lei sul letto.
Lei inizia a parlare, e io sono contento li per li di quanto sia socievole. Poi vedo che non accenna a aprire le danze ma va avanti a parlare e parlare e parlare, e io cercò di limonarla ma lei mi da baci a stampo e parla ancora.
Dopo 15 minuti so che suo papà è mezzo ungherese e mezzo romeno e la mamma mezza romena mezza spagnola, la storia dei suoi studi e delle migrazioni per l'Europa della sua famiglia, che sua nonna in Romania ha difficoltà a fare la spesa per problemi di salute e che quando c'era Ceausescu si era tutti più felici e da mangiare c'era per tutti anche se dovevi fare lunghe file nei negozi.
Bene, finalmente le infilò la lingua in bocca, ma lei non mi fa limonare ma fa una specie di gioco di lingue che mi sembra un contentino del tutto insoddisfacente.
BBj, della durata di 40 secondi e dopo mi dice vuole scopare, io le dico di fare un 69 e lei accetta, ma dopo 30 secondi mi ribadisce che vuole scopare. Ma come? Mi ha anche detto che la faccio bagnare bene! Vabbe' allora scopiamo.
Si mette a pecora e li si chieda il meglio di se, po' parla mentre le stringi le tette è una bella sensazione.
Memore delle sue promesse telefoniche chiedo Rai 2, lei mette crema sul buchino, sul mio arnese e vai, anche questa esperienza positiva, anche se sono venuto quasi subito perché percepivo una certa fretta da parte sua.
Positivo anche il leccaggio delle tette, anche se solo il capezzolo perché a ciucciarlegle tutte sente il solletico.
Che dire? Se avessi avuto la stessa esperienza di hartman sarebbero stati soldi ben spesi, ma così no. Mi sento preso in giro, la tipa ha voluto evitare il più possibile di fare sesso, però il centome se lo è messo via subito (richiesto appena sono entrato), non è così che si fa.
Dopo i saluti cordiali esco e la tipa non mi rivedrà più.
A presto amici, ciaooooooooo