Buongiorno agli esimi Colleghi,
Incuriosito dalle varie rece e, sinceramente, anche dalle foto della ragazza, decido di andare a farmi un giretto dalle sue parti. Riceve in una traversa di via Porpora, una via che trovate anche nel Monopoli nel colore arancione se ben ricordo. Lei è molto gentile al telefono, fornisce indicazione esatte; piccole difficoltà nel parcheggio, roba di poco conto. Richiamo, mi comunica il numero del citofono, entro, attraverso un cortile (no portineria) ed entro nella scala interna, dove si trovano 5/6 scalini. Quindi piccola barriera architettonica per chi ha delle difficoltà di deambulazione. Piano alto, ascensore stretto e sicuramente poco adatto ai claustrofobici.
Porta che si socchiude, entro e mi trovo davanti Tanja (il nome reale se volete ve lo darà lei): mora, alta circa 1.65, forse qualcosa in più senza tacco, over trenta ma con un corpo da fare invidia a molte ventenni. Bocca bellissima, lineamenti personalmente davvero belli...insomma, fisicamente molto oltre la media delle ragazze carine. Trovo che se la incontrate in giro messa da competizione vi voltate più di una volta per guardarla. Questo, ripeto, per i MIEI canoni di bellezza.
Lei parla, parla, parla...ma è un bel parlare, amicale. Ti studia, è attenta ai particolari, secondo me vuole cercare di instaurare un minimo di rapporto che vada oltre il semplice svuotamento.
Dopo una birretta, una sigaretta (lei fuma la sigaretta elettronica ma non le da fastidio il fumo) con finestra aperta per areare, mi indica il bagno e fa visitare la casa; preferisci questa stanza o l'altra? Ma bella mia, penso, ti tromberei in piedi adesso...comunque lascio a lei la scelta del luogo di combattimento, vado in bagno (con asciugamano pulito tutto per me), torno sul lettone (altezza terra), lei mi chiede scusa e va a sciacquarsi. Torna, sorride, chiacchiera e comincia a leccarmi e baciarmi dappertutto. BBJ favoloso e salivato, senza mani. Cerco di baciarla in bocca, niente da fare...punto a sfavore, no FK.
La lecco, lei profumatissima e dolce....è estremamente sensibile; dopo qualche minuto mi dice chiaramente: scopami, voglio godere. Cazzarola, mi vesto e la prendo a pecorella. Lei è fantastica, mi chiede di spingere sempre più forte...alla fine gode (e non credo proprio che finga) tremando e chiamandomi per nome (se lo ricordava, pazzesco...). Esco, la rilecco un pochino ma mi stoppa perché è sensibile....mi ricomincia a succhiare...e mi dice; posso dirti una cosa romantica? Io, certo dimmi...lei, scopami ancora, stavolta davanti allo specchio così guardo....e la riprendo pompandola di brutto. Viene ancora...bellissima quando gode...esco di nuovo, lei riprende in bocca e mi chiede di schizzarle sul ventre e sui seni, CIM proprio nulla. Vengo copiosamente addosso a lei che mi sorride (ah, mentre scopavamo sono riuscito un paio di volte a sentire la sua lingua, ma davvero brevi passaggi...). Altre 4 chiacchiere, poi vestizione dopo uso del bagno, saluti dolci e lascio il dovuto senza che lei mi chiedesse nulla.
Perché andarci? Perché è bella, porca al punto giusto, donna caldissima; rapporto qualità prezzo (VUx2 un'ora piena senza guardare l'orologio nemmeno una volta e salutando dopo un'ora e un quarto solo perché io avevo un appuntamento di lavoro) ottimo.
Perché no? RAI2 non percorribile nemmeno con sovraprezzo, no CIM, no FK (alla fine le ho detto la prossima volta voglio la tua lingua, lei mi ha risposto ma mica siamo ancora fidanzati sorridendo)...quindi sappiate che ha dei limiti oggettivi.
IO ci ritorno di fisso, se decidete di andarci trattatela bene ed otterrete sesso ad alto livello.
Per ME pienamente promossa.
Questo Vi dovevo,
Simpaticamente.
Raperonzolo.
già ributtalatreccia. Fatti e persone sopra menzionati sono frutto di mera fantasia. Nulla è reale.