Allora vediamo di rispondere ad un po' di cosette .. il fatto che ancora non siamo intervenuti è da imputare solo al poco tempo a disposizione dati i problemi personali e i tanti casini causati da molti utenti inosservanti delle regole ...ci costringono a dedicarci a prassi talvolta inutili data la ripetitività e oltretutto appaiono spesso motivati .
Ovviamente rispondo a chi ha fatto interventi sensati e non semplici accuse atte a nascondere propri interessi con pay eliminate . Chi ha orecchi intenda .. non siamo stupidi, ma taluni sono oltretutto ingenui a pensare che le le cose ci passano davanti senza che noi le possiamo osservare .
Quindi eviterò di rispondere a chi cerca di offenderci dichiarando che abbiamo interessi privati con le ragazze .. questo è decisamente falso ..su tutti i fronti . Hermes stesso ha fatto una dichiarazione sul sito riguardo al fatto che MAI ci siamo presentati e ci presenteremo alle pay con richieste interessate .. a questo riguardo TI AVVISO DISERBIO ATTENTO A QUANTO DICI ,LE TUE SONO ILLAZIONI SENZA PROVE ,LA PROSSIMA VOLTA OLTRE AD UN BANN USEREMO MEZZI LEGALI .Quando non si hanno cose da dire si fa una figura migliore a tacere e tu ne hai motivo.
Ora non rispondo a chi ha aperto il thread ,non ne vale davvero la pena .. voglio ricordare a tutti alcuni passaggi preliminari
Gnoccaforum nasce da un incontro tra amici che decidono di creare a loro spese per un bene collettivo ,ed esente da interessi di denaro ,un sito, nel quale si riconoscono ,spazio che dia la possibilità a tutti di esprimersi e trovare consigli da amici, evitando di essere raggirati e talvolta coinvolti in situazioni anche pericolose.
Quindi una sorta di grande compagnia ,dove invece dell'anello ,l'interesse era puntato ad una pratica differente ma tanto comune tra i maschietti.
All'inizio tutto funziona bene ,gli utenti non sono moltissimi e il tutto viene ben regolamentato .Poi col tempo dato il forte interesse e il chiaro stile decisamente democratico e non oppressivo ,il forum aumenta notevolmente .
Gli ingressi non sono sempre felici e pian piano si nota il manifestarsi di personaggi scomodi ,fastidiosi arroganti ,ma anche interessati (magnacci). La priorità è l'eliminazione .Il lavoro nel sito rende necessario l'ingresso di un moderatore ,che funziona per un periodo, ma poi sarà lui stesso a consigliare agli Admin l'investimento di alcuni utenti scelti ,detti Supervisor che aiutano segnalando costantemente le anomalie nel forum e creando una sorta di ponte tra gli utenti e lo staff.. tutto funziona bene .Tuttavia proprio per il buon funzionamento l'armonia che si respira e il forte numero di utenti ,si iscrivono ragazze (pay) che cercano visibilità pubblicizzandosi. Ovviamente questo non può essere permesso per i motivi che conoscete , per cui si inizia un ciclo di informazione e successivamente di repressione .E' falso quanto viene dichiarato ,in merito al fatto che noi si abbia due pesi e due misure ,o almeno la cosa non è voluta in alcun modo.. risulta chiaro che tutti noi abbiamo una vita personale più o meno densa e ognuno di noi dispensa del tempo senza alcuna remunerazione di qualsivoglia natura ,prova ne è che a quest'ora io sia qui a parlarvi ritagliando del tempo al sonno ,col solo interesse di chiarirci e smascherare gli impostori che minano sottacqua..
Proprio a costoro rivolgo due semplici parole .. BUON VIAGGIO ..nessuno vi trattiene e sinceramente facciamo a meno di personaggi dubbi che buttano fumo negli occhi con il solo interesse di stortare le cose a loro piacere .Gnoccaforum è un foglio dove ognuno in modo amichevole scambia fraternamente pareri e opinioni ,non abbiamo bisogno di sostenitori del nulla .Il sito è di proprietà degli admin che lo hanno forgiato a loro piacere dandone a mio modesto parere una forma decisamente bella spaziosa decisamente libera e con pochissime restrizioni dettate peraltro dal buon senso civile .Tutti sono ammessi ma nessuno è costretto a rimanere .Noi cerchiamo di arrivare dappertutto ma talvolta alcune cose scappano, invece di puntare il dito e pretendere stando belli comodi in poltrona ,sporcatevi anche voi le mani come fanno tanti colleghi che saluto e ringrazio ,segnalando anomalie e disservizi ,in modo da essere più rapidi e precisi .. questo è un modo di aiutare e migliorare il forum .. io sono sempre a disposizione di chi vuol parlare di un determinato argomento , chiedo solo pazienza per la risposta .. Assurdo il post iniziale dove si picchia il pugno chiedendo spiegazione di pensieri propri pretendendone risposta quasi si avesse stipulato un contratto..........ma vi salutiamo civilmente signori....., lasciateci vivere questo spazio virtuale spensierato a cui molti di noi si affacciano dopo dure giornate di lavoro o dopo responsabilità che costringono ad uno stress che sinceramente si vuole dimenticare .. magari facendo due chiacchiere con un collega o magari curiosando.. è spazio di tutti ,ma anche di nessuna proprietà fatta salva quella degli admin .. questo deve essere chiaro.. si legga bene il regolamento di iscrizione .
Quindi riassumendo ,e mi scuso per la lunghezza del mio post, lavoriamo tutti i giorni per dare un servizio il più possibile vicino alle aspettative di ognuno di noi .. anche se accontentare tutti non è possibile ,perché c'è chi la vuole bionda e chi rossa e chi nera ,ma cerchiamo di fare del nostro meglio. Sappiamo bene che alcune cose non funzionano ,alcune sono in lista per una modifica ,su altre ci stiamo riflettendo ,su altre ancora dobbiamo proprio passare oltre, ma questo non vuol dire che siamo sordi o che pensiamo ai nostri interessi personali.. al contrario..
A questo proposito spendo due parole in merito alla pubblicità del sito.. I denari che vengono ricavati dalla pubblicità e non sono molti servono a pagare le spese di manutenzione del sito .. si è arrivati a questa decisione dopo una sofferta analisi .. in passato ..sempre...tutte le spese erano caricate sugli admin , motivo per cui ora si utilizzala pubblicità in modo sobrio per sostenersi.. tutto lo staff non percepisce reddito.. e a loro va tutta la mia stima e il mio personale ringraziamento
Per ultimo vorrei ricordare a tutti un concetto da me già più volte espresso .. date il giusto peso alle cose questo spazio è virtuale e è una parte del tempo libero .. la vita reale è altra cosa .. per cui arrabbiarsi di che ??
Un saluto
Gizur
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.