Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
Special, concordo con Sniper

per problemi di privacy gli hotel sono un problema
a cui preferisco tenermi alla larga
la pay in hotel va bene solo se l'hotel è quello in cui soggiorno io!
;-)

per altro guardate il casino che è successo a Firenze
a parte che mi pare l'ennesima boiata di una magistratura
che non ha un cazzo di meglio da fare,
e con tutti i GRAVISSIMI problemi che ci sono in Italia

ecco, non vorrei essere nei panni di un cliente che è andato a trovare qualche pay in quell'hotel

su quelle che se la tirano poi potrei / potremmo scrivere delle divine commedie,
e in genere più se la tirano più missili sono
poi una che si definisce "top class" mi fa ridere
come se noi tutti ci autodefinissimo degli Holmes o dei Siffredi o cmq degli adoni...

sulle escort di agenzia: vero è che se non vengono a GE ci perdiamo delle belle gnocche, però tendenzialmente non frequente pay di agenzia, e per motivi di personali (probabilmente grandi seghe mentali) preferisco le indipendenti

saluti&trombe
Sniper67
Sandokan (1415 post)
K+ 393 | K- 156
SpecialOne2010JMTris:

Riguardo alle risposte,mi sa che loft e Csg viaggiano su binari paralleli,difficilmente si incrociano.
Il mio rammarico riguarda proprio le agenzie,perché,tutto sommato,ragazze di livello a Genova ne vengono,poi bisogna fare una bella scrematura perché molte se la tirano da top e si rivelano pacchi clamorosi,vabbé si sa.
A parte quelli che hanno una compagna,non capisco tutte queste difficoltà ad andare in hotel:secondo voi,non sanno cosa è lì a fare la ragazza o proprio perché lo sanno siete in imbarazzo?
Ciao Special.Esatto,hai colpito!Per motivi di privacy,che io in hotel,cerco di non andarci,perché sicuramente quelli dell'hotel lo sanno.Troppi rischi,la mia attività di Punter e' e deve rimanere top secret.Bye.
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Riguardo alle risposte,mi sa che loft e Csg viaggiano su binari paralleli,difficilmente si incrociano.
Il mio rammarico riguarda proprio le agenzie,perché,tutto sommato,ragazze di livello a Genova ne vengono,poi bisogna fare una bella scrematura perché molte se la tirano da top e si rivelano pacchi clamorosi,vabbé si sa.
A parte quelli che hanno una compagna,non capisco tutte queste difficoltà ad andare in hotel:secondo voi,non sanno cosa è lì a fare la ragazza o proprio perché lo sanno siete in imbarazzo?
Mastro
Full Member (92 post)
K+ 30 | K- 11
Io condivido tutte le considerazioni espresse nei post precedenti.

Personalmente credo che davvero il CSG eserciti una forte concorrenza nei confronti del settore loft/lusso e questo vale ancor di più in un periodo di crisi come quello attuale.

Mia testimonianza: per motivi personali - possibilità sgamo, miei orari - sono sempre stato più incline a rivolgermi alle ragazze con annunci rispetto al CSG. Ultimamente, con la situazione economica che non è quella dei tempi d'oro, ho diminuito la frequenza e qualche giro - più che altro esplorativo - in CSG ho cominciato a farlo (e ho anche avuto culo perché ho beccato Yaya libera di fronte al vicoletto una domenica alle 1.

Credo, comunque, che la crisi si stia facendo sentire un po' anche nelle città più blasonate: alcune "amiche", conosciute a Genova e plurifrequentate nei periodi di tour, mi hanno detto che ultimamente non hanno lavorato bene in città dove prima erano andate alla grande (Torino, Bergamo, Napoli). Devo anche dire che non sono tanto inclini ad abbassare i rates, ma non voglio entrare nel merito delle scelte commerciali, dei rapporti costi/benefici per il punter, dei bisogni fisici e/o psicologici che appagano: ognuno è libero di fare le sue scelte :-)

In tema di alberghi, posso portare solo due esperienze: Hotel delle Vacanze Inn, mai nessun problema, Hotel dell'Aria Condizionata Concierge molto attenta ma servizievole.
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
Franceschino

concordo quel che dici su Alma
MA:
- era arenzano (e che bacino punteristico può avere)
- aveva nome diverso
- non lo si era saputo per tempo (io lo avevo saputo per caso, BTW W DINDI!!!)

Esite forse un problema:
Genova manca di alberghi grossi dove non ti rompano il cazzo
l'hotel va bene se è il mio
ma se è il suo e mi ci devo recare io la cosa mi va meno bene

Altre città, magari più turistiche, hanno alberghi in cui c'è più via-vai e meno problemi

Orientali: qui al 90% sono di missili, anche a me piacciono molto, ma quando le incontro in oriente! Qui preferisco le estive alle orientali!
;-)

Che il CSG ammazzi il mercato delle escort di lusso non credo, sono due mondi assai distanti
Fa da calmiere? non direi, perchè le poche che vengono in tour sparano cmq rate elevati

Se le top-escort (ma pi, chi sono? e chi lo dice che lo sono? se lo dicono loro stesse per alzare i vu? hanno il bollino come la ciquita? hanno la fica d'oro, o ce l'hanno di legno esattamente come le free genovesi aborigne DOCG?) guadagnano poco a GE, bhè, abbassino i rates e contattino i punters prima di venire a Ge in modo da essere certe di avere un numero di incontri adeguato.

Non lo fanno?
Se la tirano?
Quanto le chiami fanno le gattepaymorti?
Impareranno ad essere più giudiziose...

Per altro il discorso non è quanto spendi ma come
ci sono volte che spendo vu e mi trovo benissimo
volte in cui spendo 3vu e mi trovo così così
volte che spendo 5vu e mi trovo benissimo
gnseeker
Full Member (73 post)
K+ 18 | K- 5
Sicuramente siamo piu' tirchi O ci vedono piu' tirchi per stereotipo quelli che gestiscono queste agenzie, e di conseguenza preferiscono "aprire" in altre citta'!

Detto questo + di 2VU non li spenderei mai x una pay, quindi hanno pure ragione
franceschino
Hero Member (533 post)
K+ 1163 | K- 194
Non saprei risponderti con precisione.
Probabilmente nei tour genovesi le top-escort hanno avuto introiti non soddisfacenti.
Ad esempio qualche settimana fa' ad Arenzano vi era una stafica tipo Alma (2vu per mezzora)
che e' ampiamente certificata da "indi", eppure credo abbia avuto pochi incontri considerando
che ho chiamato due volte e lei ha sempre risposto al-volo, e comuqnue si e' fermata pochi giorni.
Forse e' "colpa" del CSG (che fortunatamente e' solo qui) ma che avendo un ottimo rapporto qualita' prezzo alla fine "ammazza" il mercato delle escort di lusso.
Una altra considerazione: io sono appassionato di orientali (cinesi/coreane/giapponesi),
ma trovarne a Genova una decente e' piu' difficile di fare un terno al lotto,
...ogni tanto sento taluni parlare di un unico storico miraggio in via casaregis.....
mentre se ti sposti di pochi km ad Alessandria li' ne trovi a bizzeffe e sicuramente migliori.
Bohhhhhhh
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Apro questo 3d per condividere un paio di riflessioni che forse sono interessanti.
Da quando ho memoria sento dire che Genova è una città morta,che non c'è nulla,il maniman ecc.ecc.
Mai come in questo periodo sono cose vere,anche se la crisi è a livello addirittura mondiale.
Ma da fuori come è vista Genova?
Rimanendo all'argomento del Forum,le più note agenzie di escorts (Escort of Italy,Your dreamed girl,Call us)prevedono tours per le ragazze a Milano,Roma(of course)Torino,Bologna,Firenze,Napoli(tutte città importanti a modo loro)Verona,Bari,Palermo,Catania(e qui mi vengono attacchi di itterizia).
Genova non c'è.Non sono stato a Palermo e Catania,a Verona e Bari sì,comunque sia:siamo più scarsi di quelle 4 città?
E' vero che con le agenzie non si tratta il rate,sono belle mazzate senza avere la garanzia della resa dell'incontro,però,se venissero a Genova,chi vuole risparmia e poi rompe il porcellino e si potrebbe basare sulle rece dei colleghi delle altre città (c'è la sezione apposita).
Per questi motivi considero il fatto che,una ragazza come la Sabina che ho recensito,sia venuta 3 giorni a Genova,lo considero,dicevo,una botta di culo.
Personalmente,ogni tanto faccio una capatina a Milano,però andare apposta per conoscere una girl è piuttosto disagevole.
Se un pò più spesso la montagna andasse da Maometto,non sarebbe male.
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI