Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 124
Ciao a tutti amici!!!!!!
Allora, volevo sapere se qualcuno ha delle info su questa signora, che mette annunci, senza esagerare, da almeno 10 anni (se non di piu' e della quale non ho mai letto nulla. Spero che i senatori, tra tutti il Casaro, abbiano delle info, su rate, prestazioni e quant'altro.
La trovate su bakeka con il nome di Joanna adesso, ma se si cerca sul web vengono fuori diversi annunci con il nome Joan, tipo questo :

http://www.newsexescort.com… IDXd4a4159ff2ded4fd535caed199eb295e /Escort-joan-anni.html

Grazie fin d'ora a chi mi sapra' dire.CIAO!!!!!! polimar
dartagnan
Sr. Member (368 post)
K+ 128 | K- 88
ciao polimar, lei è sulla piazza da una vita per cui la mia esperienza è piuttosto vecchia! addirittura non ricordo se era ancora con vecchio "conio" ricordo solo 250 (secondo me era vecchio conio perchè non sono il tipo da 5VU....)
la signora dalle foto promette(va) bene, credo che gia all'epoca avesse 45 anni.... io ci andai molto ingrifato e mi ricevette tirata a lucido tacco 12 reggicalze (gambe stupende), ma prima di iniziare passarono 30 minuti(l'accordo era per un'ora) dove mi ha riempito con discorsi sofistici.... se la tira come donna molto acculturata.... mah! rai 1 senza infamia e senza lode bbj invece notevole daty molto sbrigativo come il fk (causa sua).
magari in tutto questo tempo è cambiata fammi sapere perchè è una donna molto bella se solo fosse piu' maiala e consapevole di ciò che vogliamo noi uomini in quell'ora....
fredericksuperdick
Full Member (38 post)
K+ 19 | K- 1
Confermo tutto quello che ti ha detto dartagnan. Vorrei aggiungere di più, ma qua non si possono dare consigli, quindi pur non condividendone il regolamento mi attengo alle regole. Codesta Dutch Lady cambia spesso versione riguardo la cifra (ovviamente a suo favore)
polimar
Hero Member (710 post)
K+ 218 | K- 124
Beh ragazzi cosa dire : per prima cosa grazie della vostra cortesia nell' avermi raccontato delle vostre esperienze.
Poi direi che la signora bubito che mi vedra' visto che a me le donne molto sofisticate non sono mai piaciute, e poi persone che cambiano entita' dei regali come e quando vogliono.......per me possono stare a casa in compagnia di altri, non di Polimar!!!!!!
Comunque ancora grazie Dartagnan e Frederick!!!!!!!
CIAO!!!!!! polimar
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi