Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
MisterTARTUFON
Jr. Member (131 post)
K+ 127 | K- 87
INDEX: IDXdfd45bc834be34edaa0359e461df84a4
NOME INSERZIONISTA: Iwa. Estone favolosa.
NAZIONALITÀ: Estone. Di Tallinn.
CITTÀ: Imperia/Milano
ETÀ: 25 direi
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Molto simile. Possibilmente anche più bella.
SERVIZI OFFERTI: E completa di tutto.
RATE: 10vu
DURATA DELL'INCONTRO: Nottata.
DESCRIZIONE FISICA: Tipica bellezza nordica.
Alta, biondissima, occhi verdi , dotazione di serie leggermente revampata.
ATTITUDINE: A certe cifre deve essere per forza notevole. E lei la e stata!
REPERIBILITÀ: Non mi esprimo
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
Annuncio: Iwa. Estone favolosa. Escort Imperia



Incontro decisamente particolare e che non avevo certo intenzione di cercarmi . Ma e andata così perché per mia fortuna ,la figa ancora mi piace e Iwa e' la medicina perfetta per  riconciliarsi con il sesso alternativo. . 
Ho capito che e stata ingaggiata da una agenzia  di accompagnatrici  per un evento cerimoniale a cui sono stato invitato. 
Le donne " normali"  di certo non mancavano  sul parterre,e anche di un certo livello, ma i miei occhi sono caduti su questa ragazza biondissima e che  sa districarsi in 5 lingue diverse con  sorrisi,classe e un certo stile  . Abituata a certi eventi, non  rimbalza mai  di quelli che la affiancavano e le offrivano un calice.  Il loro protocollo non lo consente.Calice che molto saggiamente , poggiava dopo poco praticamente intonso. 
Le poche parole in russo che ricordavo me le sono giocate tutte con lei, che ha gradito molto e prendendomi  a braccetto  dopo poco  mi dice di allontanarla  discretamente da quella mandria  di bevitori.  Sono stato l unico ad avvicinarla e a nn offrirle niente da bere.. E nemmeno un salatino. 
Guarda te come le donne la pensano diversamente una dall altra!! 
La mia vecchia socia di serate mi avrebbe fatto una scenata. Ma però,non ha mai posato un calice senza vuotarlo tutto!! 
La discussione prende presto una certa piega, grazie all'sms di un amico li presente che mi apriva sulla signorina, orizzonti boccacceschi. . Ma li avevo già fiutati. 
Cena insieme, con  un po troppo gente intorno,e nonostante i tanti pretendenti che ci provavano, dolce saltato perche si faceva lungo e poi, Quattroporte  a chiodo verso il mio hotel. 
Si cominciano le manovre alle 23 e si va avanti finché ci riesco. Questi sono gli accordi. Stabiliti da me perche ho più del doppio dei suoi anni !. 
La ragazza e' uno spettacolo assoluto. 
Esce dalla doccia  sfregandosi il corpo con un asciugamano  bianco  che lancia sulla testata del letto e si accinge sorridente e a gambe larghe  alla lunga nottata. 
Erano mesi che non facevo un esperienza simile.. Speriamo che tra mezz ora non le venga il mal di testa, visto che in passato mi e successo pure questo. 
Non ha mollato l osso fino a che, io sopratutto, esausto, non l ho abbracciata sotto il lenzuolo e  anche lei  mi ha confessato di esser un filino bollita. Erano circa le tre di notte, e anche Paolino si rifiutava di rispondere presente ancora un altra volta! 
Completissma in tutto ciò che un uomo puo chieder ad una donna. 
Tutto fatto con grandissima esperienza e devozione, nonostante sia relativamente giovane. Certe sigle e partecipazioni le ho trovate solo con certe milf di larghissima esperienza. Lei e' giovanissima rispetto a loro, ma passa dalla fidanzatina dolcissima alla porca vacca scatenata con non chalange assoluta. 
Notevole il suo rientro dall'ennesima doccia con il dildo  vibrande inserito. 
Nottatona da sottoscrivere in rosso. 
Rientro verso Milano in mattinata successiva, offrendoLe un passaggio  fino al capoluogo lombardo. Unico extra aggiunto ad un incontro di livello eccellente. 
Ma anche io dovevo rientrare e ho allungato solo di poco. 
Tartufon. 
EL PU' SE BON!
BERNARDO81
Jr. Member (143 post)
K+ 114 | K- 26
Complimenti collega. 
Non solo per la bionda beciata ma ,sopratutto per la "Quattroporte".
Berny.