Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
Leccatore74
Full Member (64 post)
K+ 24 | K- 12
Personalmente dopo 20 anni di questo hobby ne ho viste di tutti i colori, esperienze positive o negative, a volte mi è capitato di fare scopate memorabili, altre volte cilecche clamorose, per colpa mia o per colpa della ragazza di turno. Sinceramente non mi sono mai preoccupato più di tanto e non ho mai pensato di prendere aiuti farmacologici di vario tipo. Penso anche io, come già detto da altri, che non siamo sempre uguali e a volte capita di essere anche un po' agitati o stanchi, oltretutto non sempre può scattare la molla giusta, magari anche per colpa di ragazze un po' distaccate. Quindi io, a meno che non ci siano dei problemi fisici conclamati, eviterei di prendere aiutini vari, soprattutto senza un controllo medico.
il sig. Taro
Sr. Member (435 post)
K+ 524 | K- 475
Io poco tempo fa ho fatto una cilecca clamorosa perché a pranzo avevo mangiato pesante.

Durante il tragitto verso casa della pay sentivo che non avevo digerito e al momento di concludere non ce l'ho fatta. Ha concluso lei gentilmente in hb mentre mi accarezzava le palle. Meglio di niente...

Qualche giorno dopo sono tornato da lei dopo un pranzo più leggero e ho compiuto il mio dovere 

Più se stiamo a contare tutte le volte che mi hanno detto "già finito?" o avevano sulla faccia tale espressione... 

Cioè ma chi se ne frega, mica è una che conosce i miei amici, che va a raccontarglielo e loro mi pigliano per il culo 

Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
« 1 2