Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
dodge2857
Full Member (91 post)
K+ 54 | K- 68
quando sono passato la prima volta era tra le 9,30 e le 10
la seconda volta al ritorno erano da poco passate le 12
quindi suppongo sia stata li tutta la mattinata.
mi spiace ma di più non so
dodge
wolfed
Full Member (84 post)
K+ 38 | K- 141
dodge2857:
la settimana scorsa ho trovato una penso drogata/psichiatrica tra via cravero e via pergolesi, all'altezza del ponte. bella donna bionda, mi ha chiesto edi soldi e che faceva tutto quello che volevo. vestita bene, scarpe con un po di tacco, sembrava molto pulita ed era anche truccata. non avevo tempo per cui non mi sono feramato.
dodge

Scusa la curiosità, ma mi sentirei interessato nel caso  più o meno a che ora? Magari provo a passarci pure io sia mai che sia una abitudinaria 
dodge2857
Full Member (91 post)
K+ 54 | K- 68
jackill:
Le giocoliere agli incroci sono della scuola di circo di Torino,non credo sia molto predisposte a questi approcci.
Sarebbe un po’ come andare ai giardini reali a chiedere ad una studentessa di Belle arti che sta disegnando se vuole fare sesso a pagamento.

mi spiace contraddirti, ma qualche tempo fa, ora con il covid non sono più andato, ma in piazza vittorio, al bar all'angolo con via po erano le studentesse di lettere, letteratura ecc. che si proponevano. io mi sedevo per un dink e dopo qualche ammiccamento venivano loro. quindi con le studentesse non devi neppure chiudere.
ora ciudo io perchè penso di essere fuori tema, ma solo per tua conoscenza.
dodge
Temolo59
Jr. Member (171 post)
K+ 87 | K- 361
Bè sventra.. sai come si dice.... fatta la legge...trovato l'inganno!  Quindi ci credo che anche la qualcuna nel mucchio...riesca a zoccolare....ehehehh! Qui in europa di  sicuro molte ma molte di più... senza contare quelle che si buttano proprio nell'attività escortile! (vedi in particolare quelle stabili nel noto palazzo di Via Fattori... Rashida, Nadine/Sandra, Sara...)
Pippo M
Hero Member (670 post)
K+ 360 | K- 546
Mitici mi avete aperto un orizzonte, grazie e k+ per tutti, in effetti bisogna usare l'approccio giusto, come in tutte le cose
sventrapussy
Jr. Member (140 post)
K+ 183 | K- 1380
Perfettamente d'accordo che hanno libertà molto limitata.
Inoltre in Marocco ancora oggi è possibile comprare una ragazza da adibire a mansioni domestiche trattando direttamente con il padre, poi si sa, ci sono persone che non rispettano gli accordi del contratto è gli fanno fare altro mestiere.
E comunque ci sono anche ragazze che vivono in casa, studiano, e per comprarsi un telefonino o altro inventano scuse per uscire e le trovi disponibili... te lo assicuro perché ne ho conosciute e timbrate  di vergine forse gli sono rimaste le orecchie...



Alla costante ricerca della Pifferaia magica
Temolo59
Jr. Member (171 post)
K+ 87 | K- 361
Sventra.. me lo hanno raccontato direttamente le ragazze incontrate qui in italia; ovvio che non erano del mestiere... ma tipette con bisogno di arrotondare perchè con lavoro saltuario e non dipendere al 100% dalla famiglia , visto  che abitavano in famiglia. Una addirittura abitava dalla sorella sposata con un  marocchino e mi diceva che lo stesso cognato le stava col fiato sul collo.. (più della sorella). Alla fine da quanto scrivi.. vieni dalla mia parte come ragionamento... perchè  le tipe che dici tu in marocco... non esercitano di sicuro nel paese o zona vicina a dove abitano...(so anche io  ,  detto da chi incontrata, che chi non ha legami seri con la famiglia (perchè magari ha già trasgredito alle regole o per altro e quindi sbattuta fuori (perchè la è un disonore avere una figlia che l'ha data in giro prima di sposarsi...)--ovvio che  non  si fà problemi a fare incontri... o come quelle che raccontano palle e dicono di avere trovato lavoro... magari in una grossa città a qualche centinaio di km  da dove abitano e quindi sanno che è molto difficile che vengano sgamate. Questo per dire che non sono le ragazze marocche o rom in se bacchettone... anzi!! anche a loro pudre!... ma è il contesto che le limita.
sventrapussy
Jr. Member (140 post)
K+ 183 | K- 1380
Temolo59:
Mi raccontavano invece che da loro in Marocco invece... ne prima ne dopo si arrischiano a fare incontri perchè se le sgamano sono cavoli acidi... e mazzate!! Quindi..visto che qui da noi le rom in pratica sono come originarie del posto visto che sono nate qui.. vivono  qui.. etc.. sono molto più controllate dalla loro parentela e da altri della loro etnia e non rischiano.


Non so chi ti ha raccontato queste cose, ma per lavoro sono stato molte volte in Marocco è posso assicurarvi che trovare ragazze appena maggiorenni disposte a tutto per pochi € non è per nulla difficile, anzi si deve fare attenzione perchè molte cercano di farsi mettere in cinta per poi farsi portare in Italia in cerca della bella vita.
Tutto questo ovviamente lontano da occhi indiscreti, se le vedono sono dolori, rigorosamente dopo il tramonto per questioni non solo religiose, è solo in certe zone, ad esempio a Casablanca ci sono hotel che offrono ragazze (volantini con foto e descrizione sul bancone del bar), night dove le ragazze ufficialmente intrattengono i clienti ma poi si offrono per la notte, e molti altri posti come i bar con volantini delle agenzie.
Mohammadia Idem.
Marrakech invece è una citta con tantissime pay, arrivano da tutto il Marocco visto che è dove si lavora di più, ci sono tantissimi posti dedicati a loro.

Il tutto ovviamente "sommerso" visto che la legge vieta tali pratiche, ma non viene rispettata, ad esempio per legge in Hotel una coppia non sposata non può pernottare nella stessa camera, ma basta pagare un +200 DH (18€ ) e segnano una camera apposta per la ragazza che ovviamente non viene usata.

Alla costante ricerca della Pifferaia magica
Ppuccio
Full Member (55 post)
K+ 18 | K- 109
Sarebbe bello trovare marocche disponibili... 
Temolo59
Jr. Member (171 post)
K+ 87 | K- 361
In pratica come accennavo è come nel caso delle tipe musulmane (marocchine in particolare), che o vanno di bocca e si fanno fare orale o danno il lato b ma non la patata per il discorso di arrivare vergini al matrimonio. Solo che le marocche... una volta sposate e quelle che ovviamente risiedono in italia e non con parenti in zona che potrebbero sgamarle ( del marito se ne fregano abbastanza) e una volta che non sono più vergini.. la danno molto più facilmente per soldi. Mi è capitato  nel tempo di  conoscere qualche ragazza normale marocca vergine che faceva solo pompe o dava il lato b e aveva sempre un pò di timore di essere vista mentre la caricavo... mentre altre  che erano state sposate o sposate allora non si facevano problemi a fare un pò tutto e a incontrare.  Mi raccontavano invece che da loro in Marocco invece... ne prima ne dopo si arrischiano a fare incontri perchè se le sgamano sono cavoli acidi... e mazzate!! Quindi..visto che qui da noi le rom in pratica sono come originarie del posto visto che sono nate qui.. vivono  qui.. etc.. sono molto più controllate dalla loro parentela e da altri della loro etnia e non rischiano.
Naxogino
Hero Member (540 post)
K+ 186 | K- 868
Ricordo che quando frequentavo le medie/superiori spesso le zingarelle ci provavano con noi. Qualche amico era riuscito a farsi fare qualche bbj o hj proprio per arrivare vergini. Si narrava da storie sentite dire dai ragazzi della compagnia più grandi che dessero il culo per rimanere vergini.
Ogni tanto quando vedo passare quelle che girano per bidoni mi viene la tentazione di provarci, alcune hanno proprio dei bei culi tonici.

Se conoscete un otr nana mettete le coordinate mi manca tra le esperienze.
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
Camillobenso
Sr. Member (300 post)
K+ 142 | K- 628
Temolo59:
Per info generale, ma perchè non ci facciamo troppe illusioni, (anche se sarebbe intrigante il discorso di bombarsi una giovane nomade) il grosso problema è che non so se sapete che le donne dell'etnia rom non hanno molta libertà personale, sono già da giovincelle promesse in matrimoni combinati tra clan e una prerogativa (come nelle donne musulmane) è che debbano arrivare vergini al matrimonio (e la cosa viene controllata  fisicamente dalle "anziane" del clan). Quindi rarissimo che vadano  in giro sole e accettino sesso (pena il rischio di prendersi un sacco di mazzate etc..); sono sempre seguite "accompagnate" o da uomini della famiglia o da altre donne. E anche dopo , da sposate,... minimo sono sempre in giro con  i figli piccoli. Penso che al massimo potrebbe scapparci un lavoretto di bocca in macchina.. che non lascia tracce... eheheh.. ma solo se la tipetta sa di non essere accompagnata o vista da chi l'accompagna. Ricordo di aver letto qui.. tempo fa , sempre a proposito di zingarelle, di  uno che riusci a proporre un lavoretto di bocca a una  che stava sempre davanti a un piccolo supermercato e la portò nel parcheggio sotterraneo. Disse che lei  accettò solo perchè aveva visto che il tipo che la  "accompagnava" era andato al bar vicino a bere e quindi non la poteva vedere. Ma cmq.... era agitata.


Esatto quoto! Anche secondo me è così: hanno pochissima libertà e sono sempre accompagnate e controllate.
In effetti ricordo anch'io di aver letto tempo fa di qualcuno che riuscì a proporre lavoretto orale a una che stava fuori da un minimarket o similare; però non ricordo chi lo scrisse né in che 3D... (e comunque sarebbe tutto da verificare). Ma credo anch'io che pur riuscendo ad avvicinarne qualcuna e a proporle qualcosa, il massimo che si possa ottenere è un bbj (o bj).
K+ a tutti gli interventi!
Camillobenso
Sr. Member (300 post)
K+ 142 | K- 628
sanctuary:
Jean Jacques:
Questa discussione sta andando a p.....e , letteralmente!!!!

Bastava mantenersi sull'argomento del post.

Esatto.
Fortunatamente qualche intervento inutile è già stato eliminato dai moderatori (forse ne andava eliminato qualcuno in più, ma va beh... )
Temolo59
Jr. Member (171 post)
K+ 87 | K- 361
Per info generale, ma perchè non ci facciamo troppe illusioni, (anche se sarebbe intrigante il discorso di bombarsi una giovane nomade) il grosso problema è che non so se sapete che le donne dell'etnia rom non hanno molta libertà personale, sono già da giovincelle promesse in matrimoni combinati tra clan e una prerogativa (come nelle donne musulmane) è che debbano arrivare vergini al matrimonio (e la cosa viene controllata  fisicamente dalle "anziane" del clan). Quindi rarissimo che vadano  in giro sole e accettino sesso (pena il rischio di prendersi un sacco di mazzate etc..); sono sempre seguite "accompagnate" o da uomini della famiglia o da altre donne. E anche dopo , da sposate,... minimo sono sempre in giro con  i figli piccoli. Penso che al massimo potrebbe scapparci un lavoretto di bocca in macchina.. che non lascia tracce... eheheh.. ma solo se la tipetta sa di non essere accompagnata o vista da chi l'accompagna. Ricordo di aver letto qui.. tempo fa , sempre a proposito di zingarelle, di  uno che riusci a proporre un lavoretto di bocca a una  che stava sempre davanti a un piccolo supermercato e la portò nel parcheggio sotterraneo. Disse che lei  accettò solo perchè aveva visto che il tipo che la  "accompagnava" era andato al bar vicino a bere e quindi non la poteva vedere. Ma cmq.... era agitata.
sanctuary
Sr. Member (366 post)
K+ 82 | K- 409
Jean Jacques:
Questa discussione sta andando a p.....e , letteralmente!!!!

Bastava mantenersi sull'argomento del post.
Jean Jacques
Sr. Member (423 post)
K+ 439 | K- 2147
Questa discussione sta andando a p.....e , letteralmente!!!!
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 1 | K- 2
Anoressiche non ne conoscete? Una volta sono stato a Mondovì da una tipa anoressica che gli cadevano le calze autoreggenti, seno 0 sembrava di romperla da un momento all’altro.
Tommy_65
Full Member (24 post)
K+ 8 | K- 48
Sborrettini:
Dopo le zingarelle la prossima categoria d'elite da cercare quale sarà? le nane ? le spostate psichiatriche ?


A me piacerebbe un pompino da una strabica che mi fissa negli occhi...se qualcuno ha qualche dritta ringrazio.
jackill
Sr. Member (365 post)
K+ 830 | K- 1658
Le giocoliere agli incroci sono della scuola di circo di Torino,non credo sia molto predisposte a questi approcci.
Sarebbe un po’ come andare ai giardini reali a chiedere ad una studentessa di Belle arti che sta disegnando se vuole fare sesso a pagamento.
sanctuary
Sr. Member (366 post)
K+ 82 | K- 409
dodge2857:
qualcuno ha mai considerato i o meglio le giocolliere di strada ai semafori?
anni fa avevo avuto fortuna con una ragazza molto magra corso san maurizio/corso regina, poi è sparita
oggi sono meno, ma nessuno ha più provato a sondare, o se mi dite dove ne avete viste provo io, al limite c'è un vaffa, ma ormai sono così tanti

Ce ne sono due carine di giocoliere in corso Principe Oddone al semaforo con strada de fortino..di solito la domenica mattina son la.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI