Ciao a tutti! Tra un paio di settimane sarò a Varsavia, qualche consiglio su belle gnocche locali o massaggiatrici intriganti?
molto difficile, purtroppo .. sopratutto se sanno che siamo italiani
A me non è capitato, ma non lo escludo, anzi
possibilità di conoscenze free?
A me non è capitato, ma non lo escludo, anzi
possibilità di conoscenze free?
possibilità di conoscenze free?
Sono stato in Polonia qualche tempo fa per lavoro... A Varsavia ho usufruito delle attenzioni di varie ragazze che si pubblicizzavano sul sito roksa.pl
Ovviamente prima di contattarle ho incrociato le foto ed i numeri di telefono e le suddette sembravano esenti da rischi... poi ho verificato sulla mia pelle.
Stando alla mia esperienza non rispondono mai le ragazze degli annunci ma delle "telefoniste" che poi smistano i clienti sulle ragazze libere al momento. Quindi anche se date come verificate le foto sono SEMPRE FAKE.
I rate per 200 zloty/ora (circa 50 euro) sono assolutamente a rischio scaldabagno... una prima volta ho avuto fortuna ed ho incontrato una bella biondina sui 20 anni con tette rifatte male e culo fantastico ma con molta calma l'ho fatta godere 3 volte ed a fine incontro mi ha persino ringraziato... dopo qualche giorno la ricontatto allo stesso cellulare e nello stesso appartamento mi apre un'altra ragazza (viso carino ma fisico bruttino) e mi spiega appunto che non basta chiedere dello stesso annuncio, bisogna farsi lasciare il nome vero dalla ragazza se la si vuole incontrare di nuovo.
Ho provato anche un altro annuncio da 200 zloty ed al posto di una rossa con tettone rifatte mi arriva una mezza rom con capelli platino, culo schifoso e denti marci. Ovviamente me ne sono andato. Appena fuori dal palazzo ho inforcato il primo taxi libero e nessun problema (ma era giorno, di sera non so)
Ho provato anche annunci con rate superiori, sui 300 zloty/ora (75 euro). Qui le cose vanno meglio, le ragazze corrispondono almeno vagamente alle foto e devo dire che mi sono divertito, la volta migliore con una ragazza che mi ha anche lasciato un contatto e-mail se dovessi tornare per incontrarla fuori dal circuito dei papponi. Le ho anche lasciato un 20euro di mancia in realtà, ma era stata veramente formidabile e con un fisico spettacolare (tette sempre rifatte, non ha capito perchè dato che sarebbe stata perfetta anche senza)
Altra indicazione: dal sito garsoniera.pl (il GF polacco) ho segnato due indirizzi che se ve li mandano come luogo di incontro DOVETE EVITARE ASSOLUTAMENTE: Jeroslimskie 137 e Niemcewicza 26. Catene di montaggio con papponi violenti... punter avvisato...
Per il resto viva le polacche, gran fiche e sempre tranquille e ben disposte alle richieste mentre si tromba. Buone trivellate
Rientrato da Varsavia da pochi giorni. Diciamo che su quel sito molte delle foto (anche quelle marchiate come "verificate" sono false. Questo non vuol dire che non sia possibile farsi delle gran scopate con della gnocche terrificanti. Diverse girls (o appartamenti con più girls), poi, postano annunci multipli con foto e numeri di telefono diversi. Te ne accorgi perchè poi quando chiami l'indirizzo è sempre quello. Mi è sembrato che la zona a più alta concentrazione di appartamenti sia nei dintorni dello shopping "Arkadia" (alla fine di viale Jana Pawla II: dalla stazione centrale si prende il tram che va verso nord e sa lì sono 5-6 fermate). Nei due giorni in cui mi sono fermato ho fatto diverse chiamate, tra non risposte e numeri "sdoppiati" sono riuscito a visitare 3 locations. Una (Violet) in Pokorna 2: due ragazze, carine ma non fighissime (e sicuramente NON quelle della foto), ho scelto quella che faceva FK. 1 ora 250 zl. Niente di che. Una'altra (Duet-less) in Anielewicza 2, la foto era di 2 figone in coppia proposte a 400 zl: ne ho trovate 3, ma tutte ugualmente improponibili, anche aggratis. Me ne sono andato veloce come una lepre! La terza, (Coco i Chanel) in Jana Pawla 80 (poi ci ho messo mezz'ora per capire da dove cazzo si entrava, con loro che non capivano cosa chiedevo. In Polonia il numero indica il palazzo, che poi magari ha anche 10 ingressi separati, uno per scala. Poi c'è la questione appartamento, il cui numero non ha alcun riferimento al piano: ad es. appartamento 1144 NON è il n. 44 al piano 11 ma nella fattispecie era al 6 piano. Se siete fortunati c'è un cartello nell'atrio, altrimenti, good luck!). Anche qui, corrispondenza con foto nulla, ma comunque due veline con gambe lunghissime, culo sodo, mora e bionda, tutte e due con occhi azzurri, a 500 zl/ora. MOOOOLTO partecipative! Un'ora di sesso infuocato, con la bionda che si faceva leccare e veniva un paio di volte mentre la mora prima mi spompinava a crudo per una buona mezz'ora e poi mi montava alla cowboy mentre la bionda mi slinguazzava in bocca come una assatanata, poi cambio... Dopo un'ora ABBONDANTE, la bionda mi fa gentilmente notare che il tempo era scaduto e se volevo un'altra ora, io le ho detto che no, se mi davano ancora una decina di minuti sarei venuto e... così è stato. Non so se vi ricordate quel personaggio dei fotoromanzi porno anni 80 (non mi viene ... hahaha... il nome) che quando veniva gridava IFIX-CHEN-CHEN (o qualcosa di simile)? Una schizzata terrificante... credo che sia finita fin sul soffitto!
Nasdrovie!
cari tutti,
mi recherò di qui a breve in un pesantissimo tour di lavoro in Est Europa. Al fine di renderlo meno duro, ho saggiamente deciso di prolungare il soggiorno di un paio di notti in quella che sarà la mia ultima tappa: VARSAVIA.
Spinto anche dai consigli dei colleghi, ho dato un occhio a odioty.pl e, in ordine di ridurre le possibilità di prendersi dei fake, mi sono orientato nella sezione "women vip".
SANTO DIO CHE GNOCCHE. Il rate è mediamente 2VU per 1h (non capisco perchè sbattersi per risparmiare qualcosina, in questo contesto non avrebbe senso), e scegliere è impossibile, data la scelta illimitata.
Vi scrivo per chiedervi:
-il sito è attendibile? la maggior parte degli annunci ha foto verificate, se così fosse...
-Qualcuno ha qualche esperienza con le girls di questo sito? O anche altri siti... Consigliate qualche girl in particolare (anche tramite PM), possibilmente GFE?
Grazie cari, in ogni caso sarò felice di trasferire le conoscenze acquisite ai futuri viaggiatori.