Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
dartagnan
Sr. Member (367 post)
K+ 123 | K- 87
Oltre che questo forum si è appiattita “la piazza storica”

Ciao a tutti in questo we avevo voglia di una fidelizzato e ragionavo che Bologna si è bella che impoverita
Me ne sono sovvenute alcune e chissà quante ne sto dimenticando

1. Beatrice
https://gnoccaforum.com/esc…
Ci ha completamente abbandonato e visto la brava figliola che è giusto così per lei

Claudia
https://gnoccaforum.com/esc…
Volatilizzata senza dare segno alcuno che potesse sparire
Come già scritto ogni bene per lei rumena fuori da ogni schema

Dianna
https://gnoccaforum.com/esc…
Ha abbandonato Bologna per Genova dove è stanziale, il Lato B inesplorabile più tondo ed invitante con un misto di porcaggine s GFE… beati i genovesi

Vittoria
https://gnoccaforum.com/esc…
Forse il migliore rete-servizi mai esistito a Bologna
Anche se non me lo aveva detto avevo capito nell’ultimo incontro che dopo qualche giorno avrebbe cambiato vita
Fk e bbj con cim da podio

Francesca
https://gnoccaforum.com/esc…
Telaio impressionante forse non da podio ma un porto sicuro

Diana
https://gnoccaforum.com/esc…
Milf porca è disponibile non so se eserciti ma visto il rate di 3VU senza lato B CIM ed EXTRABALL a 50 anni suonati meglio evitare

A voi chi vi viene in mente
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
Per le sparite, una su tutte, Ester. Non so cosa darei per sapere che fine ha fatto.

Se hai un po' di pazienza, fra non molto ritorna Dianna.
La sparizione di Claudina è un mistero. Speriamo in bene.
dartagnan
Sr. Member (367 post)
K+ 123 | K- 87
Ester mai conosc
Per Dianna un po’ di ritardo pazienza… quanti mesi?
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
Ester che ha fatto impazzire mezza Bologna era questa: https://gnoccaforum.com/esc…

Per Dianna c'è da espettare un mesetto se tutto va bene e se a Genona la lasciano andare.
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
Altra perdita importante per il panorama bolognese, è stata Alina la Dolce di via Zamboni che però ogni tanto torna a far felici i suoi "vecchi" clienti. Non trovo il link, ma penso non serva.
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
Giro di K+ a tutti i presenti

Bologna in crisi? Tra le piazze meglio assortite con Roma,Milano,Torino,Brescia,Bergamo,Desenzano, ho sbirciato qualche tempo fa, dire 3000 annunci sui 3 siti principali, E.F - E.I. - C.I. di cui una altissima percentuale di buon livello e verificate...

Avete la fortuna, visto il parco immenso di girl, di avere concorrenza, ergo rate più bassi.. Non avevo sentito prima di lamentele, tranne per il parcheggio in alcune zone centrali..

Non potete lamentarvi, ricordo che oltre la decina di anni fa, per chi viene da Parma dirigendosi verso il centro città di Bologna, passando per la tangenziale ( credo ci sia un motel/hotel/ristorante FINI nel tragitto ) e vedere in pieno giorno, che fosse verso mezzogiorno o primo pomeriggio, una sfilata di "veline" dell'est da far paura...

Dianna credo sia tra le migliori escort del panorama, forse l'unica a non avere nessuna recensione o parametro negativo, eppure quel corpicino non giunonico, tutto naturale, è capace di trasformarsi in una formula 1. top!!

Buona pussy

Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
Caro Slutmachine, personalmente non mi lamento.
Quello che desidero c'é e ci sarebbe da allargarsi anche troppo.
Il problema sta nel ricordare troppo bene certe ragazze particolari che giustamente hanno smesso, ragazze che hanno saputo lasciare qualcosa ben oltre il servizio.
Ognuno di noi ha i suoi ricordi che anche in questo mondo, sono la nostra vita.
dartagnan
Sr. Member (367 post)
K+ 123 | K- 87
Peterpaul già dimenticavo Alina gran brutta perdita peccato non esser tra i suoi fidelizzati

Ti quoto perché hai centrato in pieno il senso di quello che ho scritto!!!

Se pensiamo che un ex otr, quotatissima qui la deborah, ora viaggia su rate quasi proibitivi da loft , mentre Alina che era ex otr anche lei aveva tuut’altri rate mai ritoccati… con un rapporto umano fantastico

Questo intendevo
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
dartagnan@

Anch'io, come credo chiunque, sia attaccato a certe girl che ti creano quel feeling, nel senso da sembrare che abbiano un atteggiamento diverso, che donano quel qualcosa in più senza chiedere, senza paletti, tanto da rendere quel momento difficile non paragonarlo ad una sessione con la propria girl..

Immagino empaticamente che sia cosi', quando non le vedi più ti manca qualcosa..

Sulle ex otr che sbiellano e viaggiano a rate da bugatti vieiron presumo sia dovuto alla smania di farsi il gruzzolo, pensando a quando si facevano rimorchiare a 1 VU-20 per un BJ.. ne ho conosciuta qualcuna, primo incontro da antologia, appena ti credono fidelizzato ti fanno il RAI2, ma non essendo nato stamane e con qualche miliardo di fighe al mondo, le saluto molto volentieri..
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
Caro Dartagnan, fai intendere che sai bene che Alina in effetti non è del tutto scomparsa.
Condivido totalmente il confronto con Deborah che oltretutto se da otr era assolutamente unica, da loft deve ancora capire tanto.
Alina, del resto, aveva/ha una carica umana, come dici tu, un feeling immediato, una carica erotica che, personalmente, mi ha messo in difficoltà. Questo nonostante un fisico non eclatante, ma con un sorriso, ti stendeva e con il suo modo di conversare sempre perfettamente sintonizzato su di te, ti affascinava.
Mi dispiace che tu non abbia conosciuto Ester/Vanessa/Jolie, assolutamente la più bella figa mai scopata in carriera. Matta come un cavallo, se riuscivi ad entrare da lei, ti trovavi in mondo fantastico, una dimenesione parallela. Va beh, ricordi.

Caro Slutmachine, centratissimo il tuo concetto della smania di farsi il gruzzolo che è comune a tutte, per alcune è una paranoia peggiore del nostro chiodo fisso per la gnocca.
Ho già vissuto più volte l'abbandono di una fidelizzata, quasi sempre annunciati. Momentacci, perdere una sicurezza è micidiale.
State bene!

dartagnan
Sr. Member (367 post)
K+ 123 | K- 87
Peterndi Alina so quello che hai scritto tu e ciò che ho letto in rete che sul altro forum dicono che ha smesso ma a volte raramente torna ma con chi vuole lei
Deborah l’ho pure chiamata na al telefono non mi ha fatto una gran bella impressione
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
Ho letto le recensioni su Ester, classica donna alfa ( nonostante i 21 anni ) sicura di se, dotate pure di intelletto,bellissima sapendo di esserlo ma che la sfrutta come virtu' e non come arma difensiva, senza dimenticare che è completa a 2VU.. effettivamente queste sono il top, sbaragliano la concorrenza senza usare escamotage, si presentano sempre calme e con savoir faire dal momento che lavorano per meriti..

Queste sono le perle rare, uno spettacolo avere la fortuna di incontrarle
Peter Paul
Jr. Member (184 post)
K+ 80 | K- 39
Slutmachine, hai letto qualcosa, ma non tutto su Ester.
Andare da lei era un terno al lotto, non sapevi mai se ti avrebbe aperto la porta. Per il rate, lo cambiava come le mutande e ha fatto incazzare non pochi. Del resto viveva assediata con i punter sotto casa a qualsiasi ora e le sue reazioni erano le più disparate. Comunque ribadisco che un incontro con lei era meraviglia pura e un'esperienza sempre nuova ed unica.
L'ultima volta che l'ho vista era il pomeriggio del suo 22simo compleanno, scese dalla mia macchina in centro, mi salutò con la manina come se ci dovessimo vedere come sempre il giorno dopo. Chiuso, mai più vista!!!
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 262 | K- 388
HAHAHAHAHA I punter stalker sotto casa, è la prima volta che lo leggo..

Non ho letto ovviamente tutte le recensioni, tra quelle non compariva nessuna di queste problematiche quali essere lunatica o carente di Q.I.

Comunque vivere da assediata non deve essere una bella sensazione, come per le girl anche i punter non sono tutti "raccomandabili", ergo significa che più di qualcuno ha pisciato fuori dal vaso e ha combinato casini..

Solitamente le più "navigate o furbe", memorizzano i numeri di quelli da tenersi stretto, anche loro sono "umane" e una bella sessione di sesso con un bell'uomo,serio,pulito, il classico belloccio "beccafiga/stronzetto/infedele ( puttaniere ), che oltre tutto le paga di certo lo gradiscono volentieri..

Potrei elencare quello che ho sentito sul loro lavoro nei vari social decennali ma non è questo il caso ne il topic..

D'altro canto invece ci sono quelle "divinizzate" dai punter, che non accettano le recensioni con i voti su E.F. e vivono con la clientela fidelizzata che non ha pretese e a cui basta la prestazione base, e un FK a stampo per ottenere un 10.. quelle, nella mia città, hanno il numero bloccato perché se le recensisco io ridiventano "mortali" e si rovinano la piazza fatta di sufficienza, terminando la loro storia di specchietti per allodole..

Poi c'è la categoria delle intelligenti, quelle che usano WhatsApp, applicazione meno invasiva del classico telefono che squilla durante il rapporto e, cosa più importante, è possibile vedere già dalla foto del profilo la persona con cui puoi avere a che fare, sempre che gli utenti non utilizzino le foto di John Holmes per i punter e le fatine di sailor moon per le girl :-) :-) :-)

Probabilmente questa Ester, dopo anni di duro lavoro, ha ammucchiato un gruzzoletto che nel proprio paese ci compra un quartiere intero.. ho conosciuto più di una girl come lei, alcune al primo giorno di lavoro in tour avevano raccolto 50 VU ( solitamente ero l'ultimo cliente del giorno alla sera inoltrata ), per approssimazione a 300 su 365 gg all'anno, magari per più anni, esce fuori qualche milione di euro... Ma fino all'ultimo giorno di lavoro diranno che non fanno nessun sconto perché devono pagare l'affitto e il sito hahahahahahahaha