Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
MisterDade
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 6
Ciao a tutti cari colleghi, volevo porvi questa mia paranoia causata da una brutta esperienza. Anni fa contatto questa ragazza dell'est, aveva foto veritiere e scattate in camera da letto da un altra persona (non aveva bastone selfie) proprio durante l'atto esce uno dall'armadio, per sua sfortuna io so come si mena e l'ho atterrato, da allora non riesco in nessun modo ad andare con escort che postano foto fatte in casa da un'altra persona. Sono certo che episodi come il mio ne sono successi parecchi, perciò prima guardare se la donzella è recensita o meno.
Scabior
Global Moderator (3740 post)
K+ 240 | K- 221
Se hai il link della girl, sarebbe utile che tu lo mettessi, in modo che altri colleghi possano evitarla.
MisterDade
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 6
Mi è successo diversi anni fa quando ancora non esistevano nemmeno gli smartphone e noi tutti guardavamo gli annunci da PC, ma sono sempre attenta sulle new entry e se dovesse tornare lo farò presente, ma sono passati una decina di anni e spero che sia stata atterrata anche lei insieme al suo amico.
Pussynauta
KING (3363 post)
K+ 2570 | K- 3503
Dire "spero che sia stata atterrata anche lei .." non è carino ma visto parli di circa 10 anni fa' probabilmente questa pay non lavorerà più o se sì sarà altrove .
Quindi alla fine presumo che tu abbia avuto un leggero shock visto rifiuti ancora oggi gli incontri con quelle che pubblicano foto in compagnia diciamo .. andare dalle nostre amichette non è tutto rose e fiori , bisogna mettere in conto che i disguidi per più motivi càpitano . Comunque ti sono solidale perchè qualche anno fa' mi è successa la stessa cosa : ero con due china e improvvisamente esce uno dall'armadio o da una specie di ripostiglio .... mi era bastato se ricordo bene alzare la voce e il tipo era fuggito ... ovviamente avevo alzato i tacchi ma penso che il tutto fosse stato studiato ad arte per far durare poco l'incontro o quasi nulla intascandosi i soldi prima . Sul pagamento non ricordo se avevo sborsato o ero riuscito a recuperare qualcosa .

Facendo una battuta Mister.. per tua fortuna c'è una larga fetta di pay che si fa' le foto senza l'aiuto di altri .
sventrapussy
Jr. Member (140 post)
K+ 183 | K- 1366
Circa 8-10 anni fa in questa mattonella 45.08078virgola 7.62358 vedo una nuova ragazza, mi fermo per intervistarla e dopo poche parole (nonostante mi sembrasse strano che abbia accettato la mia proposta) concordiamo per un BBJ con CIM e ingoio per VU in Car, essendo nuova mi sono detto "perchè no? magari deve ancora imparare" cosi ho accettato il rischio.
nel tragitto è serena, parla volentieri, ma una volta arrivati all'imbosco (non ricordo la via) mi chiede di parcheggiare in un punto dove non ho vie di fuga, la cosa non mi piace per nulla, quindi gli dico: NO!
cosi giro la macchina e parcheggio 10Mt prima con auto girata verso la strada.
lei diventa nervosa, come fosse infastidita, cerco di tranquillizzarla, e lei: va bene non c'è problema, prima il danno.
una volta versato il dovuto lo infila molto rapidamente negli stivali, poi invece di spogliarsi inizia a chiacchierare, come volesse prendere tempo, passano una decina di secondi quando sento degli urli provenire da fuori, alzo lo sguardo e vedo 2 tipi in bicicletta che si avvicinano urlando (HEI TU etc)
a questo punto riaccendo la macchina e prima di partire guardo lei e gli dico "non preoccuparti con le bici non possono seguirci" ma lei stava già scendendo per scappare.

Mi pare chiaro che era tutto programmato per rubare pochi soldi senza fare nulla.

La cosa mi ha molto infastidito per la disonestà, cosi ho prima fatto un giro per calmarmi, poi ho comprato un bottiglia di CocaCola rigorosamente di plastica e sono tornato a cercarla con l'idea di fargli un doccia, ma quella sera non l'ho più vista.
purtroppo abito a più di 100km quindi non posso recarmi in zona sovente, alla fine lei/loro si sono fregati il VU e niente doccia >

Da quella volta evito in Car, se non con una che già conosco.
Alla costante ricerca della Pifferaia magica