VI CHIEDONO IL NUMERO E RICHIAMANO!!!!
Dopo una lunga assenza da questo sostanziale inculificio, ho chiamato per sapere se la n. 28 era tornata dalla CIna.
La ragazza se la tira parecchio ma ha un viso molto carino, magrolina e, quando vuole, riesce ad essere anche un po' intrigante...
Insomma, chiamo e mi rispondono affermativamente per cui fisso da lì a un paio d'ore.
A questo punto parte una tiritera della centralinista che non capisce molto l'italiano, mi chiede il numero del cellulare per conferma, mi dice che non devo ritardare, che le ragazze hanno tutti gli appuntamenti precisi ecc. ecc. Non capisce i numeri, chiama un'amica per interpretare e, alla fine, ce la facciamo.
Mezz'ora prima dell'ora fissata mi chiama un numero sconosciuto a cui, come al solito, non rispondo. Seguono altre due chiamate e alla fine mi decido a rispondere (normalmente i call center desistono alla seconda).
E' la centralinista del cazzo che si vuole assicurare che andrò all'ora fissata.. La mando a quel paese e le dico che non deve assolutamente telefonare.
Mi presento puntuale all'ora fissata e cosa mi dice la centralinista del cazzo?
Che la 28 era occupata e che avrei dovuto aspettare mezz'ora....
Vi lascio immaginare cosa le ho detto prima di andarmene.
Mi sono fatto l'idea che abbiano cambiato gestione perché non ho visto le solite facce che erano sempre alla cassa e anche il modo di fare è completamente cambiato (anche se prima non è che fossero i campioni della simpatia)
Dunque attenzione a lasciare numeri. Io, per oculata scelta, tengo sempre il telefono silenzioso quando non sono solo per cui mi interessa il giusto ma tanti hanno l'abitudine di tenere il vivavoce quando sono in auto o cose simili. Queste sono mine vaganti.
Comunque se avessero cambiato davvero gestione e ci fosse un po' d'apertura per i servizi accessori, si potrebbe anche provare ma, naturalmente..... senza appuntamento >
Dopo una lunga assenza da questo sostanziale inculificio, ho chiamato per sapere se la n. 28 era tornata dalla CIna.
La ragazza se la tira parecchio ma ha un viso molto carino, magrolina e, quando vuole, riesce ad essere anche un po' intrigante...
Insomma, chiamo e mi rispondono affermativamente per cui fisso da lì a un paio d'ore.
A questo punto parte una tiritera della centralinista che non capisce molto l'italiano, mi chiede il numero del cellulare per conferma, mi dice che non devo ritardare, che le ragazze hanno tutti gli appuntamenti precisi ecc. ecc. Non capisce i numeri, chiama un'amica per interpretare e, alla fine, ce la facciamo.
Mezz'ora prima dell'ora fissata mi chiama un numero sconosciuto a cui, come al solito, non rispondo. Seguono altre due chiamate e alla fine mi decido a rispondere (normalmente i call center desistono alla seconda).
E' la centralinista del cazzo che si vuole assicurare che andrò all'ora fissata.. La mando a quel paese e le dico che non deve assolutamente telefonare.
Mi presento puntuale all'ora fissata e cosa mi dice la centralinista del cazzo?
Che la 28 era occupata e che avrei dovuto aspettare mezz'ora....
Vi lascio immaginare cosa le ho detto prima di andarmene.
Mi sono fatto l'idea che abbiano cambiato gestione perché non ho visto le solite facce che erano sempre alla cassa e anche il modo di fare è completamente cambiato (anche se prima non è che fossero i campioni della simpatia)
Dunque attenzione a lasciare numeri. Io, per oculata scelta, tengo sempre il telefono silenzioso quando non sono solo per cui mi interessa il giusto ma tanti hanno l'abitudine di tenere il vivavoce quando sono in auto o cose simili. Queste sono mine vaganti.
Comunque se avessero cambiato davvero gestione e ci fosse un po' d'apertura per i servizi accessori, si potrebbe anche provare ma, naturalmente..... senza appuntamento >