Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
stufleid54
Wannabe (0 post)
K+ 3 | K- 7
Da qualche mese noto che il colore dello sperma è giallognolo ed una volta ho distintamente visto tracce di sangue non rosso Ivo ovviamente ma dal colore rosa rosso chiaro.
Vi è mai accaduto?
Causa problemi vari sono stato in astinenza per diverso tempo e a me l'uccello è stile Jekill e Hyde.....nel senso che a riposo si nasconde molto bene, è piccolo ma poi un erezione cresce molto 
Grazie mille 
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3499
Da qualche mese .. ti consiglierei ti chiedere al tuo medico ed eventualmente se necessario ad uno specialista del genere .. io anni fa' ho avuto un periodo con sangue nello sperma ... alcune volte è solo un capillare che si rompe e nulla di grave .. altre bisogna ricorrere ad una cura . Non sono un medico ma appunto su questo ho passato la mia esperienza .. per sicurezza e per non avere dubbi fai un controllo .. mio parere . 
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2720 | K- 1693
Potrebbe essere una leggera infezione o infiammazione.. io, per non saper né leggere e ne scrivere mi farei prescrivere degli esami.. e magari farei un salto in qualche centro  MST... magari non è niente di allarmante ma... Non ci dormirei sopra...
stufleid54
Wannabe (0 post)
K+ 3 | K- 7
Vi ringrazio.
Sono stato da un urologo e dopo esami vari la diagnosi è infatti di capillari deboli che, forse causa Viagra e utilizzo dell'arnese poco frequente.
Mi ha dato 1 cpr di Dromos al mattino ed una bustina di Venuroton alla sera.