Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
bastbux
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 2

💊 Sei in PrEP o vorresti iniziarla? Compila il questionario e fai sentire la tua voce 💪 https://bit.ly/prepitaly2023

Le risposte ci aiuteranno a conoscere e possibilmente risolvere le difficoltà che hai incontrato o che ancora incontri.

Bastian - prepinfo.it
Wild-O
Jr. Member (134 post)
K+ 41 | K- 53
Ma chi decide di fare BB perché in Prep,  cosa pensa delle malattie veneree diverse dall'HIV?
araldico
Sr. Member (227 post)
K+ 36 | K- 11
Questo è un topic di informazione sanitaria FONDAMENTALE, che andrebbe costantemente mantenuto in evidenza. Ad esempio ignoravo che tale terapia potesse essere assunta anche in modalità non cronica, bensì occasionale, anche dai clienti, prima di un rapporto sessuale potenzialmente a rischio.
Essendo io occasionale frequentatore di ragazze trans, le cui abitudini di condotta, per esperienza, sono spesso un tantino "allegre", direi che assumere questo tipo di terapia, almeno per la protezione da HIV, mi sembra un'ottima ide anche per il cliente.
Poi ho piacevolmente notato che tra alcune Brazilian quella della assunzione cronica di PREP è una abitudine che hanno e che si portano dietro dal loro paese, dove è una terapia ampiamente pubblicizzata dallo stato per le lavoratrici del sesso, ed è somministrata GRATUITAMENTE. Le stesse mi dicevano invece che in Italia è spesso non semplice da reperire, e dal costo non così indifferente.
Possibile che queste BUONE ABITUDINI in Italia non esistano?

Pubblicizzate, pubblicizzate, pubblicizzate!!!
KV2KV2
Wannabe (14 post)
K+ 3 | K- 2
Anche in Italia la PrEP è gratuita da circa 1 anno.

Basta fare le visita in un centro MST, esami del sangue con controllo creatinina e HIV, e ti danno tre confezioni con 30 pastiglie l'uno.
Per assumere la PrEP in modalità occasionale basta assumere 2 pastigli da 2 a 24 ore prima del rapporto e poi 1 pastiglia nei giorni successivi.
In alternativa si può assumere una pastiglia al giorno (questa modalità è consigliata per chi ha spesso se non quotidianamente rapporti occasionali non protetti).

Rischio HIV ridotto di fatto a zero se assunta correttamente. 

Ovviamente non protegge dalle altre MST, la più pericolosa delle quali è l'epatite B perchè molto più contaggiosa dell'HIV. Per fortuna per l'epatite B c'è un vaccino che protegge a vita.
KV2 è anche su Twitter - X

kv2kv2kv2