Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
oighen
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
Ci sono tornato; e' arrivata alle 1,30. Mi dice che lavora dall'una alle cinque. E' quella con l'amica ricciola. Rai 2 per 100 rose, a me non ha fatto lo sconto, pero' puoi anche venirle in bocca, poi sputa nel fazzoletto. Puoi anche digitalizzarla un po' nel culo. Ha delle belle tette, grosse e con un grosso capezzolo, solo un po' molli, ma a me piacciono cosi'.
Tutto sommato ne e' valsa la pena. Non ha un posto dove andare e non va in albergo, pero' mi ha detto che, dato che ormai mi conosceva, sarebbe anche venuta a casa mia per 250 e un paio di ore.
Sono stato anche con la ricciola e non mi e' piaciuta; appena l'ho messo dentro ha cominciato a fingere di godere in modo penoso. Queste sceneggiate mi disgustano, pensano forse che noi le beviamo? e poi non sta zitta un attimo e non fa Rai 2 per nessuna cifra.
marquisestar
Sr. Member (210 post)
K+ 282 | K- 26
No non ci sono andato, solo intervistata un paio di volte

sembrava tranquilla ma fuma troppo e poi mi piacciono più giovani . .
guzzoinstrada
Sr. Member (323 post)
K+ 55 | K- 77
è almeno un mese e mezzo che non si vede, a meno che ultimamente non arrivi dopo 01,00 .

quando c'era anche la biondina un pò ricciola sui 28/30, c'era una cui la descrizione si adatta bene che però per rai2 chiedeva 2VU e trattando alla morte scendeva a VU+20, sempre che non sia lei che fa prezzi diversi a secondo di chi si presenta
oighen
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
Si, dice che e' croata, ma la sua collega sostiene che e' rumena.
Ci sei andato? Racconta......
marquisestar
Sr. Member (210 post)
K+ 282 | K- 26
ma è la croata che arriva a notte fonda?
oighen
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
Staziona in Viale Pepoli, ang. via Foscolo, alla pensilina autobus circonvallazione interna dei viali.
Rumena, sui 30, fisico discreto, chiede VU per BBJ e RAI1, il doppio per RAI2.
Il problema e' che vi porta in una laterale non proprio tranquillissima e la paura dei puffi mi ha indotto a finire presto, ma e' disponibile.