Gnocca forum
Moscarossa
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 197
Di siti di escort se ne trovano a centinaia ma nel bene e nel male tutti sono simili e hanno grosse pecche, a volte mi chiedo perchè non migliorano i servizi e la sorveglianza, un sito migliore e onesto è più utilizzato dagli utenti e quindi può permettersi di chiedere di più per gli annunci.

Col tempo mi sono venute in mente sette caratteristiche che secondo me dovrebbe avere il sito perfetto, nella speranza che anche i proprietari dei siti leggano GF le posto:

1 - FOTO VERE: il sito perfetto dovrebbe verificare con un incontro informale la veridicità delle foto, e con dei semplici programmi di grafica verificare se ci sono stati dei ritocchi, se noi semplici punter siamo in grado di sgamare quasi sempre i fake lo può fare facilmente qualsiasi tecnico pagato dal sito, il sito stesso poi su eventuale richiesta della pay provvederebbe a coprire il volto o a farne di più professionali garantite al 100% dal sito.

2 - VIDEO: il sito perfetto potrebbe fare sconti alle pay che accettano di farsi fare un video, anche a volto coperto, che garantisce definitivamente la veridicità delle foto.

3 - ZONA: non capisco perchè tante pay non dicono almeno la zona in cui ricevono, io da buon pedone ho ovvi problemi a spostarmi ma anche chi è dotato di auto non ama l'idea di andare da una parte all'altra della città, sopratutto se è una nuova mai testata potenzialmente fake e macchinetta, il tempo a disposizione per gli incontri e quel che è e non possiamo certo passare ore ad intervistarle una dopo l'altra, il sito perfetto dovrebbe avere un sistema delle zone obbligatorio, permetterebbe agli utenti di sapere subito quali sono le pay facilmente raggiungibili.

4 - TARIFFARIO: un tariffario di base ci direbbe subito se una pay fa per noi o no, sigle e tariffe eviterebbero anche alle pay di trovarsi ogni volta a dover trattare o a rispondere a lunghi interrogatori, se io voglio spendere VU è inutile che chiami una che come tariffa minima chiede 2VU, se io cerco il CIM è inutile che chiami una che non lo fa assolutamente e ancora meglio eviterebbe di sentirsi dire sì per un servizio al telefono per poi vederselo negare o aumentare la tariffa una volta li.

5 - INFO: sapere con chiarezza giorni e orari di lavoro delle pay ci renderebbe più facile organizzarci, molto utile sarebbe anche sapere nel caso di pay itineranti quando se ne andranno.

6 - MAIL: ovviamente le pay più richiste sono quasi impossibili da contattare, una mail obbligatoria permetterebbe di poter creare un contatto, inoltre sarebbero molto meglio del telefono per organizzare un incontro con giorni di anticipo.

7 - CLASSIFICAZIONE: non esistono solo le classiche divisioni sessuali (che comunque spesso non sono rispettate), si potrebbe dare la possibilità di visualizzare gli annunci anche tramite parole chiave preimpostate, per esempio sesso, età, razza, nazionalità, vizi, caratteristiche fisiche, tipo di prestazione, rate minimo, zona, ecc... magari anche con la possibilità di ricerche incrociate, ci sarebbero molte meno recensioni negative se potessimo distinguere facilmente ciò che è più adatto ai nostri gusti.

Un sito con queste caratteristiche usato contemporaneamente a GF sarebbe perfetto, eliminerebbe ogni possibilità di trovare fake e di venire truffati in rate e sigle e darebbe alle pay oneste la possibilità di distinguersi dalle truffatrici, che ne pensate? Avete altre proposte per un fantasito perfetto?
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
: lasciamo PERDERE... soliti argomenti raggruppati in un UNICO 3nd... poi una Escort sarà libera di Gestirsi come meglio CREDE ?

e non dover seguire per forza di cose questi 7 Peccati CAPITALI

da " Ecosrt " nel leggere questo post. l'unica risposta che potrei darti, sarebbe solo UNA

Lascia PERDERE
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 88
Concordo con tutti i punti: sottolineo in particolare i punti 3 e 5 che, seppur non riferibili alle caratteristiche fisiche e prestazionali delle fanciulle, sono estremamente importanti soprattutto per chi di tempo ne ha poco a disposizione per queste attività. Ho solo due, ma grandi, perplessità sulla possibilità di vedere nascere un siffatto sito:
1)Purtroppo pensare di regolamentare in modo cosi stretto, a livello di siti di escort, il mondo delle LOFT è abbastanza utopico: c’è troppa varietà in questo ambiente dove accanto alle vere professioniste a tempo pieno vi è di tutto e di più comprese tante, "libere pensatrici", occasionali, a tempo parziale, truffatrici, furbette, escort già inquadrate in network puttaneschi (ex. zarine, china) etc. etc.
2)Non sono sicuro di quanto dico, però a mio avviso in un sito con queste caratteristiche ci vorrebbe forse troppo coinvolgimento nelle attività delle escort, da parte dei gestori: il rischio è di sconfinare, forse, in qualche forma magari subdola di favoreggiamento.

Speriamo comunque che i gestori dei siti (e le escort) prendano almeno spunto dal tuo eptalogo: non potrebbero che venire dei grandi miglioramenti per le attività dei punter
Arvedze
ROB ROY
Sr. Member (367 post)
K+ 104 | K- 159
Ci sono alcune ragazze che lavorano moltissimo e non sono in nessun sito, perchè ben recensite su Gf...
Better a beautiful girl or very sexy? Both!
sk cover
Sr. Member (383 post)
K+ 99 | K- 42
Concordo con i punti 1,2,3,5 mentre per quanto riguarda il punto 4 basta e avanza Gnocca forum,
il punto 6 e inutile dato che alla pay di turno arriverebbero decine di mail al giorno e quest'ultima non può verificare con certezza se chi le spedisce è un punter realmente interessato ad un incontro o solo uno dei tanti troll/rompiscatole.
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 197
SATINE:

: lasciamo PERDERE... soliti argomenti raggruppati in un UNICO 3nd... poi una Escort sarà libera di Gestirsi come meglio CREDE ?

e non dover seguire per forza di cose questi 7 Peccati CAPITALI

da " Ecosrt " nel leggere questo post. l'unica risposta che potrei darti, sarebbe solo UNA

Lascia PERDERE


Non capisco questo genere di risposta che sempre più spesso vedo sul forum e nel risponderti non mi rivolgo solo a te e chiedo scusa se vado OT.

Recentemente va di moda dire agli altri che stanno dicendo vecchie cose noiose?

Io trovo più noioso che in tema con il forum ogni topic vada a puttane regolarmente in una marea di ridicoli flirt OT con le poche pay che hanno voglia di frequentare il forum e aprire un dialogo con noi, esistono i PM o il bar.

Oppure trovo ridicolo che appena uno prova a dire nei limiti dell'educazione la sua opinione onesta diversa dal coro viene attaccato dai soliti difensori "politicamente corretti".

Comunque rispondendo a quel poco che hai espresso in quattro righe tra una marea di faccine, spazi insensati, maiuscole buttate li e punteggiatura messa a caso ti vorrei far notare che non ho in alcun modo detto alle pay cosa devono fare, ho solo detto cosa mi piacerebbe in un ipotetico sito perfetto, che non esiste e dato che non viviamo in un mondo perfetto probabilmente non esisterà mai, e se anche esistesse sarebbero sempre e comunque le escort a decidere in quale sito mettere i loro annunci quindi in nessun modo sarebbe lesa la libertà di qualcuno.

In fine vorrei ricordare che se anche si può avere un rapporto di amicizia quello con le escort resta comunque sempre un rapporto commerciale, loro offrono un servizio, noi siamo i clienti, come in tutti gli ambiti di questo tipo un cliente ha dato un consiglio condivisibile forse da altri per migliorare il servizio e sarà a discrezione della "direzione" decidere se coglierlo o no, è a questo che serve questa sezione, o almeno così avevo capito...

lamazza:

Concordo con tutti i punti: sottolineo in particolare i punti 3 e 5 che, seppur non riferibili alle caratteristiche fisiche e prestazionali delle fanciulle, sono estremamente importanti soprattutto per chi di tempo ne ha poco a disposizione per queste attività. Ho solo due, ma grandi, perplessità sulla possibilità di vedere nascere un siffatto sito:
1)Purtroppo pensare di regolamentare in modo cosi stretto, a livello di siti di escort, il mondo delle LOFT è abbastanza utopico: c’è troppa varietà in questo ambiente dove accanto alle vere professioniste a tempo pieno vi è di tutto e di più comprese tante, "libere pensatrici", occasionali, a tempo parziale, truffatrici, furbette, escort già inquadrate in network p......schi (ex. zarine, china) etc. etc.
2)Non sono sicuro di quanto dico, però a mio avviso in un sito con queste caratteristiche ci vorrebbe forse troppo coinvolgimento nelle attività delle escort, da parte dei gestori: il rischio è di sconfinare, forse, in qualche forma magari subdola di favoreggiamento.

Speriamo comunque che i gestori dei siti (e le escort) prendano almeno spunto dal tuo eptalogo: non potrebbero che venire dei grandi miglioramenti per le attività dei punter
Arvedze


1 - Per tutte le "libere pensatrici" ci sarebbe comunque il far west di siti già presente adesso, già ora nei pochi siti con un minimo di regole tante ragazze di Bakeka non le vediamo.
2 - Effettivamente c'ho pensato anch'io, ma già adesso tutti questi siti rischierebbero "favoreggiamento", probabilmente sono tutti siti con sede all'estero e non devono preoccuparsi delle leggi italiane.

ROB ROY:

Ci sono alcune ragazze che lavorano moltissimo e non sono in nessun sito, perchè ben recensite su Gf...
Hai ragione, ma per trovarla qualcuno si è dovuto lanciare per primo, quella volta gli è andata bene, ma a tanti molto più spesso è andata male, di solito io cerco di provare nuove pay poco o mai recensite, mi piace esplorare, ma ormai sta diventando dura trovare perle, forse semplicemente mi sto stancando di essere fregato.
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
ROB ROY
Sr. Member (367 post)
K+ 104 | K- 159
Giusto cercare novità ma in genere sono delusioni, a meno che non siano ragazze che lavorano in scuderie o in location ormai note. Apparire su un certo sito floreale da' qualche minima garanzia.
Il resto...
Better a beautiful girl or very sexy? Both!
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
: ecco bravo ti sei risposto da solo

Duracell85:

dato che non viviamo in un mondo perfetto probabilmente non esisterà mai, e se anche esistesse sarebbero sempre e comunque le escort a decidere in quale sito mettere i loro annunci
quindi alla fine, cosa hai risolto ?
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 197
sk cover:

il punto 6 e inutile dato che alla pay di turno arriverebbero decine di mail al giorno e quest'ultima non può verificare con certezza se chi le spedisce è un punter realmente interessato ad un incontro o solo uno dei tanti troll/rompiscatole.


Chiedi a qualunque pay è ti dirà quanti troll ci sono già al telefono, almeno con la mail non intaserebbero la linea e potrebbero facilmente cestinarli invece di perderci tempo.

SATINE:

: ecco bravo ti sei risposto da solo

Duracell85:

dato che non viviamo in un mondo perfetto probabilmente non esisterà mai, e se anche esistesse sarebbero sempre e comunque le escort a decidere in quale sito mettere i loro annunci
quindi alla fine, cosa hai risolto ?
1 - Perchè dovrei risolvere qualcosa? Qua si discute, se qualcuno vuole cogliere ben venga.
2 - Con un sito simile le pay oneste avrebbero la possibilità di distinguersi da fake e macchinette, ad oggi ci vogliono ore se non giorni per trovarne una che offre una proposta onesta.
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
Duracell85:

ad oggi ci vogliono ore se non giorni per trovarne una che offre una proposta onesta.
si ma anche in questo caso, quelle che risultano " oneste " per TE, posso risultare inadeguate per altri, in qualunque caso le " proposte " saranno nuovamente variegate come sempre
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 167
SATINE:

: ecco bravo ti sei risposto da solo

Duracell85:

dato che non viviamo in un mondo perfetto probabilmente non esisterà mai, e se anche esistesse sarebbero sempre e comunque le escort a decidere in quale sito mettere i loro annunci
quindi alla fine, cosa hai risolto ?
@ SATINE: dai, porta pazienza, il duracell è giovane, ma quelli come lui, che ci mettono i VU, la faccia e poi le recensioni sono probabilmente il futuro di questo forum, quando quelli come me avranno il puparuolo moscio non avranno altra scelta che leggere di certe avventure, sue e di quelli come lui. Vorrebbe un mondo perfetto, come lo volevamo noi alla loro età.

@ duracell: anche se SATINE a volte sembra una bisbetica "indomata" bisogna dargli atto di un notevole senso pratico, al limite del cinismo, che tuttavia gli ha permesso in passato di sgamare troll, mestatori e approfittatrici varie e varii, ha la vista lunga. Non è pessimista, semplicemente è un ottimista molto bene informato.

Non vorrete mica gettarvi in uno scontro a Pasqua, devo prendere la birra e i pop-corn e mettermi comodo a guardarvi mentre vi scannate on line ?
Tutto questo per non fare km inutilmente
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
no no tranquillo... diciamo che ogni tanto mi irrita chi si accanisce sia personalmente e in generale contro le pay... lasciatele " vivere " come meglio credono... tanto alla fine chi è onesta, brava, carina, adeguata con i clienti... lavorerà sempre e più di altre generalmente non hanno neanche bisogno di troppa pubblicità, la migliore pubblicità la fanno loro quando incontrano i clienti
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
SATINE:

no no tranquillo... diciamo che ogni tanto mi irrita chi si accanisce sia personalmente e in generale contro le pay... lasciatele " vivere " come meglio credono... tanto alla fine chi è onesta, brava, carina, adeguata con i clienti... lavorerà sempre e più di altre generalmente non hanno neanche bisogno di troppa pubblicità, la migliore pubblicità la fanno loro quando incontrano i clienti
Concordo in pieno con te Satine...la miglior pubblicità siamo noi stesse
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
ElenaF:

SATINE:

no no tranquillo... diciamo che ogni tanto mi irrita chi si accanisce sia personalmente e in generale contro le pay... lasciatele " vivere " come meglio credono... tanto alla fine chi è onesta, brava, carina, adeguata con i clienti... lavorerà sempre e più di altre generalmente non hanno neanche bisogno di troppa pubblicità, la migliore pubblicità la fanno loro quando incontrano i clienti
Concordo in pieno con te Satine...la miglior pubblicità siamo noi stesse
grazie
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 197
Cunny io non voglio bisticciare ma sono stanco del modo di fare che c'è recentemente sul forum, siamo qui per discutere e confrontarci sull'argomento pay, ogni volta arriva qualcuno per difendere le pay a spada tratta e il topic finisce in vacca, come se non fossero in grado di difendersi da sole, anzi la maggior parte da risposte molto più intelligenti ed educate dei loro stessi cavalieri.

Pay del forum, in qualche modo vi sentireste maltrattate se esistesse un sito come quello che ho proposto? Sentireste che ci si accanisce contro di voi? Lederebbe in qualche modo la vostra libertà nell'oceano di siti disponibili?

SATINE:

Duracell85:

ad oggi ci vogliono ore se non giorni per trovarne una che offre una proposta onesta.
si ma anche in questo caso, quelle che risultano " oneste " per TE, posso risultare inadeguate per altri, in qualunque caso le " proposte " saranno nuovamente variegate come sempre


Questa non l'ho capita, io intendevo una proposta onesta per provare a testare, foto, servizi e rate, poi alla fine può andar bene o male e si recensisce, ultimamente non si riesce più nemmeno a trovare una proposta onesta, con un sito più fornito con foto sicure sarebbe più facile trovare ciò che cerchi.

Cerchi una padrona, italiana, giovane, che non chieda più di tot VU, e che sia vicina a dove ti trovi, inserisci le parole chiave e se sei fortunato la trovi.

Cerchi una milf, BBW, mulatta, non fumatrice, cubana, inserisci le parole chiave e se sei fortunato la trovi.

Ecc... almeno in questo modo si parte subito bene e si evita di perdere tempo, più corretto e pratico per entrambi.

SATINE:

no no tranquillo... diciamo che ogni tanto mi irrita chi si accanisce sia personalmente e in generale contro le pay... lasciatele " vivere " come meglio credono... tanto alla fine chi è onesta, brava, carina, adeguata con i clienti... lavorerà sempre e più di altre generalmente non hanno neanche bisogno di troppa pubblicità, la migliore pubblicità la fanno loro quando incontrano i clienti
Questi sono discorsi da fidelizzato, immagino che per parlare così tu non abbia fregature, che poi ti ripeto che non cambierebbe niente per le pay, stai montando su un problema che non esiste, e la cosa più triste è che forse lo fai solo per un distorto senso cavalleresco, se su un forum medico proponessi un metodo per migliorare il sistema delle prenotazioni così che un poveraccio che ha un problema serio possa fare la visita di cui ha bisogno prima di sei mesi diresti "mi irrita chi si accanisce sia personalmente e in generale contro i medici... lasciateli vivere come meglio credono..."?

Comunque pensa a quanti devono buttare soldi per trovare le pay brave e oneste di cui parli, tempo fa avevo aperto un altro topic inutile sulle foto fake, a guardarle sembrano tutte strafighe, spesso sono sgamabili ma di tanto in tanto qualcuna passa inosservata e qualcuno rimane fregato, questo ti sembra corretto?

Praticamente la tua risposta a tutta la mia discussione si può riassumere in "chi se ne frega dei punter, hanno solo da fidelizzarsi", e poi una volta trovate le brave e oneste dobbiamo andare solo da loro per evitare fregature?

Se volevo essere monogamo mi trovavo una ragazza fissa...
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
ElenaF
Pay girl (81 post)
K+ 315 | K- 216
Forse a volte dimenticate che siamo "umane"...
Duracell, capisco il tuo discorso, la tua voglia di trovare all'istante quello che cerchi e possibilmente senza fregature, ma credo che sia davvero molto difficile, anche perchè le prestazioni, non potranno mai essere uguali per tutti, altrimenti sarebbero solo delle recite..ben fatte magari, ma recite!
Siamo persone come voi e abbiamo comportamenti differenti nei vostri confronti, ma proprio perchè voi siete diversi e il feeling che si innesca tra i due corpi non è sempre uguale per tutti!
Fate tesoro delle vostre esperienze per non sbagliare e non dimenticatevi mai che siamo persone ed è vero che la nostra migliore pubblicità siamo noi stesse!
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
conigliONE che fa rima con ?

che discorsi fai... qui l'unico che stai montando su un problema che non esiste, sei TU

Duracell85:

Questi sono discorsi da fidelizzato, immagino che per parlare così tu non abbia fregature, che poi ti ripeto che non cambierebbe niente per le pay, stai montando su un problema che non esiste, e la cosa più triste è che forse lo fai solo per un distorto senso cavalleresco, se su un forum medico proponessi un metodo per migliorare il sistema delle prenotazioni così che un poveraccio che ha un problema serio possa fare la visita di cui ha bisogno prima di sei mesi diresti "mi irrita chi si accanisce sia personalmente e in generale contro i medici... lasciateli vivere come meglio credono..."?

Comunque pensa a quanti devono buttare soldi per trovare le pay brave e oneste di cui parli, tempo fa avevo aperto un altro topic inutile sulle foto fake, a guardarle sembrano tutte strafighe, spesso sono sgamabili ma di tanto in tanto qualcuna passa inosservata e qualcuno rimane fregato, questo ti sembra corretto?

Praticamente la tua risposta a tutta la mia discussione si può riassumere in "chi se ne frega dei punter, hanno solo da fidelizzarsi", e poi una volta trovate le brave e oneste dobbiamo andare solo da loro per evitare fregature?

Se volevo essere monogamo mi trovavo una ragazza fissa...


fidalizati, medici ecc ecc

anche se è " pasqua " non penserai che divento buonA all'IMPROVVISO >

quindi se domani trovi una sorpresa del cazzo " fake " nell'uovo, aprirai un 3nd apposito per cercare di creare del marketing ideale per quali uova, marca e prezzo comprare per evitare uova con sorprese KAKE ?

seguendo il TUO " ragionamento " penso che sia UTILE per tutti, in questo modo saremo avvantaggiati nel scegliere PAY e Uova... sicuramente la KINDER ti ringrazierà

Duracell85:

Se volevo essere monogamo mi trovavo una ragazza fissa...
okkio che alla lunga può risultare un FAKE
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
Salve C:-)

Vi leggo

Grazie
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 197
ElenaF:

Forse a volte dimenticate che siamo "umane"...
Duracell, capisco il tuo discorso, la tua voglia di trovare all'istante quello che cerchi e possibilmente senza fregature, ma credo che sia davvero molto difficile, anche perchè le prestazioni, non potranno mai essere uguali per tutti, altrimenti sarebbero solo delle recite..ben fatte magari, ma recite!
Siamo persone come voi e abbiamo comportamenti differenti nei vostri confronti, ma proprio perchè voi siete diversi e il feeling che si innesca tra i due corpi non è sempre uguale per tutti!
Fate tesoro delle vostre esperienze per non sbagliare e non dimenticatevi mai che siamo persone ed è vero che la nostra migliore pubblicità siamo noi stesse!


La prestazione è un discorso che non c'entra con questo topic, se guardi i punti non ho messo niente che parlava di voti o commenti perchè finiscono sempre per essere pilotati, per quello poi ci sono le utili recensioni di GF e anche quelle vanno prese comunque con le pinze, alla fine ogni incontro va da se, per questo ancora di più assume grande importanza che ci sia fin dal principio chiarezza e correttezza sui fattori estetica, rate e servizi così da partire con il piede giusto.

Siamo anche noi "umani" e abbiamo bisogno di qualche piccola rassicurazione prima d'iniziare a pensare d'essere solo dei salvadanai.

SATINE:

conigliONE che fa rima con ?
E con questa battuta arguta direi che la discussione è chiusa, e poi danno dell'infantile a me, scemo io che perdevo tempo a risponderti.

Aggiungo faccine alla cazzo per farti contento: : C:-)
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
Duracell85:

danno dell'infantile a me, scemo io
: io non ho osato più di tanto

mi spiace che alla fine ti fai le domande e ti dai le risposte )
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
1 2 »
Rosaescort