Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in alto
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
Bamboola, che tesoro che sei, del cannolo ti piace il lato con la ciliegina, ma amore il cannolo che porto io ne ha due di ciliegine, una per te, e una per Saretta. 
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Jack Bauer
Account eliminato
Il mio san Valentino stà procedendo a meraviglia:

Motorhead in sottofondo
Four Roses accanto a me
Videogiochi

Bah, che città del cazzo che è Parma
NIAR
Hero Member (772 post)
K+ 245 | K- 133
maku:

chi è così bast..do da inventarsi una scusa e passarlo con l'altra di turno
caini, bastasi....
maku


farei le corna a belzebù pur di stare una sera con te
niar
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
BruceWayne:

Ben79:

Beato te bruce

io invece lo dimenticherò come gli anni scorsi



non so quanto beato purtroppo...


ahhh....pensavo fosse in positivo

mi dispiace
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
BruceWayne
Super Hero (1085 post)
K+ 197 | K- 68
Ben79:

Beato te bruce

io invece lo dimenticherò come gli anni scorsi



non so quanto beato purtroppo...
We have only this moment sparkling like a star in our hand
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
Beato te bruce

io invece lo dimenticherò come gli anni scorsi
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
BruceWayne
Super Hero (1085 post)
K+ 197 | K- 68
a volte non è solo marketing...a volte solo perchè è san valentino uno trova il coraggio di fare qualcosa che in altri giorni non farebbe...

...non sottovalutate la magia del s.valentino...

sicuramente questo s.valentino me lo ricorderò...




We have only this moment sparkling like a star in our hand
bathory
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 1
San valentino è solo marketing, esattamente come la festa delle donna.
Non ho bisogno di aspettare il 14 febbraio per dire a una ragazza che la amo, così pure non devo aspettare l'8 marzo per farla sentire importante come donna.
lapoturbojet
Sr. Member (497 post)
K+ 102 | K- 40
LA MATTINA DEDICATA AGLI AUGURI ALLE EX..CON LA SPERANZA CHE CI SCAPPI ANCORA QUALCOSA..
IL SOLITO AVVOLTOIO DI SN VALENTINO..
STASE ..MA SEMPRE X ULTIMO ALLA MOGLIE..LEI MI HA TUTTO L'ANNO..MENTRE LE ALTRE POVERINE NO..
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Oggi è il giorno delle ex, 2 telefonate di auguri, tutte e due sposate e riprodotte e non le sentivo una da 3 mesi e l'altra da un anno
Peccato essere sposato
ele
Account eliminato
ciao,io preferisco dare una parola di conforto a chi realmente ne ha bisogno,nulla piu' purtroppo c'e' chi si diverte a giocarci dentro e questo non lo accetto HO ANCHE LE PALLE di tirare fuori il peggio di me

Wildthing
Account eliminato
mallo:

San Valentino è quel giorno in cui gli amanti delle donne sposate si sentono molto molto soli


mio malgrado non posso che essere d'accordo...
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
San Valentino è quel giorno in cui gli amanti delle donne sposate si sentono molto molto soli
ele
Account eliminato
arrabbiati con te stesso

Grazie
BruceWayne
Super Hero (1085 post)
K+ 197 | K- 68


...allora...se vi siete messi d'accordo per farmi uno scherzo, non mi sto affatto divertendo...

...ci sono delle persone dietro a chi scrive i messaggi su un forum...vi prego di piantarla in modo da non causare più danni di quello che già state facendo...

Grazie
We have only this moment sparkling like a star in our hand
ele
Account eliminato
caro HO TOLTO IL NOME MA SAI A CHI MI RIVOLGO,mi chiedevo da un po' MA CI SEI O CI FAI
la mia bonta' non e' a disposizione di chi ne approfitta o peggio mi piglia per i fondelli,non siamo qua per questo! mi facevi tenerezza nello scritto e da parte mia cera sempre una parola carina. chiediti che persona sei e vai a caccare non sei quello che si legge per me





BruceWayne
Super Hero (1085 post)
K+ 197 | K- 68
alle 15.48 comunque posso dirlo...non potevo augurarmi un S.Valentino così ricco di sorprese...
We have only this moment sparkling like a star in our hand
BruceWayne
Super Hero (1085 post)
K+ 197 | K- 68
mi state prendendo in giro



il mio messaggio preferito lo avevo già ricevuto...
We have only this moment sparkling like a star in our hand
ele
Account eliminato
non da parte mia


Wildthing:


bruce vieni fuori dalla Bat caverna, c'è posta per te!
Wildthing
Account eliminato
muvizu:

fiffibella:

lo conoscete gianluca eh...baci a tutti 2..


grazie! karmata per il bacio (sono a digiuno ultimamente)...
e... no...mai conosciuto hurra'!.. ops.. Gianluca...

PS .. ma l'andamento lento non è più appagante?

scherzo..

besos


bruce vieni fuori dalla Bat caverna, c'è posta per te!
1 2 3 4 5 6 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI