ElenaF:
maku:
capisco l'amica belle - ke saluto affettuosamente - se si stranisce nel costatare le "arguzie" ke spingono molti di noi a dissimulare la mancanza di fondi ke caratterizza la comunity dei punters da qualke annetto.
"arguzie" dei punters ampiamente bilanciate da quelle delle ragazze ke pubblicano annunci scoppiettanti, purtroppo seguiti da incontri da cestinare, sotto tutti i punti di vista...
una cosa ke però non capisco è tutto questo "stracciarsi delle vesti" di quanti intervengono x affermare: "giammai ho kiesto degli sconti.... ma vogliamo skerzare??!!"
mmmmmmhhhhh..... scovare dei mezzucci è deprecabile, ma quando si è al telefono e la ragazza "spara" le sue tariffe, ke male c'è nel rispondere gentilmente, subito dopo e senza sotterfugi: "tesoro il mio bgt. è questo, se ti và bene sono felice d'incontrarti, atrimenti ti ringrazio comunque per la simpatia...".
io spesso lo faccio e lo faccio solo al telefono, xkè non mi và di arrivare dalla ragazza e cominciare nel suo loft una trattativa estenuante e svilente ke di sicuro compromette poi il buon esito: meglio essere kiari subito e al telefono!
xkè lo faccio?! ma xkè so in partenza ke molte (non tutte) gonfiano le tariffe xkè sanno ke un pò devono cedere alle rikieste del punter e quindi si "portano avanti".... se va bene ke non si contratta, tanto meglio 
altre volte capita ke molte arrivino a milano pensando di essere nel bengodi......
altre credono ke xkè siano semplicemente carine, tanto basti ad autorizzarle a rikiedere + delle altre, magari senza avere le capacità di accogliere bene il cliente...
saluti.
maQu
Scusa maku,ma quando vai da alcuni professionisti, tipo avvocati,notai, dentisti, ecc..., che mi sembra che anche loro gonfino molto le loro parcelle, fai la stessa cosa anche con loro?
elena, forse non sono stato kiaro...... :

scusa ma ke c'è di strano nel dire: "questo è quello ke posso spendere". punto! questa non è una trattativa, è una dikiarazione della propria disponibilità, non della svalutazione della professionista ke abbiamo al telefono.
se vado da un dentista ke mi prospetta due tipi di trattamenti, sono in condizioni di scegliere, oppure addirittura posso scegliere di non eseguirli affatto se comunque distanti dal bgt disponibile!
come anke con l'avvocato, se mi prospetta un'azione legale di risarcimento con esiti incerti e parcella alta, declino o cambio avvocato.
non credo ke nei due casi i professionisti si offendano.
altro discorso è se vado dall'oncologo.... lì c'è poca scelta!
come c'è poca scelta quando si è oggetto di azione giudiziaria o civile contraria: o ci si difende o si soccombe!
ancora, dal notaio, mi dici ke scelta ho se, per eseguire un trasferimento, lo stato mi impone degli oneri?
non vedo cosa centri il paragone ke fai tu.... a me di andare con le escort non l'ha ordinato un medico e neppure un magistrato, nè tantomeno m'è stato ordinato di corrispondere quello ke da esse mi viene rikiesto, senza fiatare! sempre con la massima educazione ovviamente!
io ho sempre il massimo rispetto per le donne ke scelgono di fare questo lavoro, come ho il massimo rispetto x qualunque categoria professionale, però, con educazione e discrezione, ho anke rispetto di me stesso e del mio portafogli. ecco xkè non faccio trattative assurde quando incontro la ragazza, sarebbe scorretto nei suoi confronti, ma glielo dico al telefono, così non perde tempo a prepararsi x poi restarci male dopo
spero di essere stato kiaro.
ciao
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.