Deepsky24:
In effetti hai ragione, Bazarov, ho letto alcune cose in rete e quegli esercizi che suggeriscono sono per lo più pericolosi perchè troppo stressanti. Quelli che mi faceva la mia ex non lo erano assolutamente. C'era un leggero stiramento, ma leggero e piacevole. Idem per la "spremitura", una specie di masturbazione fatta con una determinata pressione delle dita durante il movimento verso l'esterno. Nessun problema, anzi... Il risultato è stato evidente ed interessante. Esattamente coma una sessione di ginnastica passiva... Poi mise a punto una sua tecnica orale per gonfiarlo ed aumentarne lo spessore. Funzionò! 
Purtroppo come per la maggior parte delle cose, le informazioni vengono storpiate magari al solo scopo di assumersene la paternità per vanto e stupido egocentrismo. Ed ecco che in rete impera il caos e la disinformazione, a volte pericolosa come in questi casi.
Poi sembra che qui dentro siano tutti superdotati, leggendo le recensioni... Sorrido spesso quando scrivono "entravo a fatica" "le facevo un pò male" "anale con te no perchè ce l'hai grosso" ecc. Quindi credo che il tuo censimento non avrebbe dati attendibili 
Guarda, di una cosa sono abbastanza certo, però: nel 2008 ho iniziato a fumare e tutt'ora va avanti. Beh, fino al 2008, se la memoria non mi tradisce, ricordo che avevo erezioni, certe volte, abbastanza potenti...cosa che negli ultimi anni si è realizzata meno.
Quindi, che uno stile di vita sano aiuti in quella direzione è giustissimo.
Detto ciò... si, forse, molti esagerano la reale dotazione ma io mi riferivo a chi dice spesso che le misure non contano, conta come lo usi, il feeling, il modo e bla bla. Beh, secondo me il 95% delle donne non dicono la verità e per questo dico che sarebbe curioso (ma molto difficile) un censimento di chi realmente è un po' sotto alla media per capire se davvero contano o meno, a seconda della loro vita sessuale.