E' sempre un piacere dialogare con un uomo che sappia ARGOMENTARE il proprio punto di vista.
a me tanta mitologia sugli italiani generosi, fantasiosi, popolo di santi poeti e navigatori sembra solo un luogo comune.
Quelle della pay mi sembrano frasi di circostanza, dette per compiacere i polli da spennare, per loro noi siamo solo bancomat ambulanti e non dimentichiamolo mai se non vogliamo prendere dei paduli.
Ho girato il mondo per lavoro, opero nel settore sanitario, non credo proprio che gli italiani siano biologicamente diversi dagli altri. Nè che siano i più puliti e igienici di tutti, ad esempio i giapponesi ci strabattono.
Eppoi andate in certe città del sud e cambierete idea sull'italica igiene.
Secondo me non è neanche vero che siamo i più gentili con le donne, non dimentichiamo che in europa siamo in testa alle classifiche per donne ammazzate da mariti, fidanzati ed ex.
Forse, e questa èla mia personalissima opinione, maturata proprio girando il mondo, noi maschi italiani siamo tra quelli che più pensano al sesso. Questo sì, e per le pay p un bene.
Anche la nostra gentilezza verso le donne, è spesso finalizzata a ottenere sesso.
Perchè siamo i più infoiati ?
forse perchè le italiane in media si concedono assai meno facilmente delle donne tedesche francesi russe etc, a causa della stretta presenza vaticana. Ripeto, le mie sono solo ipotesi
Generallizzando, posso aggiungere che l'uomo italico essendo di 'razza' mediterranea avrebbe piu' calore nel sangue al confronto con popoli nordici come tedeschi. Poi x l'igiene quello che e' stato detto da una pay russa che i francesi spesso si lamentano quando li fanno andare a sciaquarsi prima dell'atto. Non posso pretendere che sia una verita' universale, penso che sia piu soggettivo.