Caro Admiral, il mio riferimento alla truffa era un'iperbole, ovviamente. Quanto al merito delle due rece, la tua e la mia, mi pare che non vi sia alcuna contraddizione. Hai registrato, anche tu, una passività pressoché totale...lei che si limita a schiudere le labbra e si adagia sul letto con gli occhi chiusi come una salma. Dopodiché, legttimamente, a te questo tipo di atteggiamento è bastato, anzi ti sei sentito gratificato da questa sorta di "sottomissione"...a me non è piaciuto per niente perché, pur rispettando le diverse opinioni, non provo alcun piacere nell' "infierire", tra virgolette, su un corpo inerte, nel fare sesso, si fa per dire, con una ragazza che preferisce tenere gli occhi chiusi...neanche se stesse salendo sul patibolo. Prediligo partners attive, e non immote, tutto qui. Saluti
Beh, che dirvi.
Con me si è comportata più che onestamente (mi riferisco a Viktoria) : sarà stata una botta di culo, mettiamola così !
Quando mi ha ricevuto era si struccata, ma con tacco 12 e vestitino nero di quelli con effetto "strappato" che lasciava intravedere tutto.
Anche nel mio caso è andata a parlare con l'amica dopo la prestazione, ma poi è tornata ed abbiamo conversato tranquillamente per i pochi minuti che mi sono stati necessari a rivestirmi. Mi ha accompagnato alla porta sempre gentile e sorridente.
Ribadisco quanto già detto nella recensione : sicuramente non ha la "focosità" delle brasiliane ma, a mio modestissimo parere, parlare addirittura di truffa è esagerato.
Giusto per darvi un'idea dei miei termini di paragone, questo è ciò che io considero "truffa" : http://gnoccaforum.com/esco… che oltretutto era pure brasiliana !!
In ogni caso, massima solidarietà per le esperienze meno fortunate della mia : il karma vi ripagherà !
Cito il punto 6 del decalogo del puttaniere ( http://gnoccaforum.com/esco…) il quale recita testualmente :
Ma questa x i soldi che si è presa è stata
Scorretta
Admiral per me 1 ora è lo standard, la base...per come la vedo io se opti per 30 minuti non ti accontenti dello standard ma vai incontro, consapevolmente, ad una "sveltina" e, ti confesso, in quel caso l'atteggiamento di Viktoria mi sarebbe sembrato quasi "normale" anche se, per la verità, leggo di qualche ragazza che si è data da fare anche in mezz'ora. Detto questo, nessuna polemica, ognuno ha i suoi gusti.
Cito il punto 6 del decalogo del puttaniere ( http://gnoccaforum.com/esco…) il quale recita testualmente :
Ma questa x i soldi che si è presa è stata
Scorretta
6) Se sei un cliente nuovo, la prima volta accontentati della prestazione standard, quando sarai un cliente conosciuto, riceverai di solito un trattamento migliore al solito prezzo, oppure uno sconto.
In questo caso credo che Ethan abbia consapevolmente corso un grosso rischio nel puntare subito su 5VU,anche alla luce delle perplessità che aveva già prima di contattare la ragazza.
Intendiamoci : lungi da me dal difendere la ragazza però cazzo, se parti già con dei dubbi almeno vai sul menù base se non altro per limitare potenziali danni!
Admiral temo che stiamo andando OT. Sarà anche vero che una girl che si comporta bene in 30 minuti farà, al 90%, ancora meglio in 60, ma è anche vero che in un incontro di 30 minuti rischia di deludere anche una che farebbe bene in un'ora, magari perché tende a considerarti un cliente da "una botta e via". Sia detto sempre con il massimo rispetto per le libere scelte di ognuno; io non ho mai avuto incontri da 30 ma magari prima o poi mi capiterà. In conclusione penso che si possa essere d'accordo sul fatto che una che fallisce l'appuntamento da 60 minuti, come ha fatto Viktoria con me, ha poche attenuanti, e che l'incontro più lungo è più probante e attendibile...o no? Se non altro perché ci sono più momenti di social e/o di preliminari e qui, di solito...emergono i limiti. Molti, nel caso di questa glaciale ragazza. E francamente non riesco ad immaginare quale sia il suo standard...meno di quello che ha fatto con me...è impossibile, avrebbe dovuto rifiutarsi di "consumare". Che poi io sapessi di rischiare, andando diretto sui 60 minuti, è evidente, ed infatti ho pagato...e non ho chiesto rimborsi. Mi sono limitato ad...avvertire i colleghi.
Beh mi sembra palese che nel decalogo ci si riferisse allo standard della ragazza, non al tuo personale. E la cosa, sempre a mio modestissimo parere, è ancor più giusta nel momento in cui il tuo standard è elevato perché, nel caso di una ragazza nuova, se becchi una sola sarà elevata anch'essa. A me ad esempio è capitato di incontrare più volte la stessa ragazza e di optare per servizi aggiuntivi solo a partire dalla seconda volta perché a quel punto già sapevo di non prendere una fregatura.
Non condivido affatto il discorso della sveltina : se una ragazza si comporta bene in 30mins a maggior ragione si comporterà bene in 60 e viceversa. La sveltina serve a capire proprio se vale la pena investire ulteriormente sulla fanciulla oppure no : se poi vuoi correre il rischio e sparare subito alto allora devi mettere in conto anche le possibili conseguenze negative.
Come hai scritto tu stesso, se avessi optato per lo standard (quello della ragazza) forse ti sarebbe sembrato più "normale" e forse ne saresti uscito meno "solàto".
Il decalogo non sbaglia
http://megaescort.co/escort…
Esiste già, lo premetto, un topic su questa ragazza : http://gnoccaforum.com/esco…, ma credo di potere posare la mia recensione in questa sezione non solo perché è quella che frequento ma anche perché la girl dichiara di girare l'Italia come escort indipendente. Pur avendo letto la rece nella sezione di Roma, che aveva confermato alcune mie perplessità...sono andato, consapevolmente, incontro ad una disfatta annunciata. Che la ragazza somigliasse a Scarlett Johansson...l'avevo già notato, e la circostanza è stata confermata dal collega che l'ha recensita prima di me. Scarlett è la mia attrice preferita, la trovo di una sensualità devastante. Insomma...sono caduto nella trappola, preda di una sorta di cupio dissolvi.
Lei è davvero molto carina, seppure non patinata, levigata e glamourizzata come nelle foto, anzi mi ha ricevuto, come il collega, in versione acqua e sapone, che la fa somigliare ancora di più alla bella attrice. E non stento a credere che, con qualche accorgimento...possa assumere l'aspetto che ha nelle foto su EF. Insomma...è lei, ed è una bella ragazza, anche molto dolce...come aspetto. Avrà 25-26 anni, alta, snella e flessuosa, carnagione molto chiara, capelli biondi finissimi (un pò troppo, per i miei gusti) begli occhi celesti, mani e piedi carini, solo decisamente meno tonica che in foto.
Ma...ci sono molti MA. Mi riceve in body...avrei preferito vestita ma, fin qui, nulla di grave.
Provo, come mia abitudine, a scambiare due chiacchiere , ma dopo avermi detto che è di San Pietroburgo e laureata in economia...mi dice "Pay me and start", non dico seccata ma, certamente, annoiata. Qui l'amico Marcoqaz1wsx2...l'avrebbe mandata a spasso. Io...coglione...preda della sindrome "Scarlett"...non ce l'ho fatta ed ho fatto la fine del pulcino con il serpente. Consegno la busta...che lei porta in un'altra stanza (un caveau...?!?), dopo avere scambiato qualche parola con la sua amica e coinquilina (che sospetto essere Melissa, russa, EF).
Torna e si adagia sul letto...come morta. E l'effetto "salma" caratterizzerà l'intero incontro.
Ora...ha un bel dire l'amico punter romano...che la girl si fa fare di tutto...ma il problema è che, per fortuna, in questo forum non esiste una sezione necrofili...che è l'unica nella quale la bella Viktoria potrebbe ben figurare! Che gusto c'è a "baciare", si fa per dire, una ragazza...tentando di scardinare una bocca che, al massimo, si è dischiusa facendo fuoriuscire mezzo centimetro di lingua ?!? E tentare di rianimarla facendo di tutto, baciandola con dolcezza, lambendole capezzoli, viso, corpo, accarezzandola...niente, nessuna reazione, salvo qualche mugolio. Non ti tocca, non ti bacia...nulla. Insomma, articolo da amatori necrofili. Tento di stimolarla chiedendole se è tutto ok e lei, sghignazzando...mi chiede come mai gli uomini italiani siano così strani...e le chiedano tutti se va tutto bene...? Io le rispondo che mi sembra normale...e che le auguro di incontrare sempre uomini degni di questo nome, che così dovrebbero, sempre, comportarsi (anche se, vi dirò, ripensandoci...fanno bene quelli che se la trombano senza nemmeno parlarle, visto il soggetto...). Qui...ho pensato a T69...ed immaginato come si sarebbe comportato lui con una così...e considerato fra me e me...che avrebbe fatto benissimo. Ma il problema è che con una sorta di bambola morta...è difficile anche pensare di fare del sesso "hard" senza troppe implicazioni emotive. Credo che non ci sarebbe riuscito.
Ma come si fa...? Qui il problema non è l'eccessiva professionalità...alla Nancy o alla Maya...magari! Qui ti trovi davanti una pupazzona inerte. Tanto che, dopo avere fatto, depresso, quanto dovevo (sembravo io...l'escort!), se non altro per non regalare 5VU (fra l'altro...carissima...5VU per 1 ora, escluso CIM e, neanche a dirlo, secondo canale) mi congedo. Vi risparmio la descrizione della parodia di BBJ che ha eseguito, e solo perché gliel'ho presentato tipo microfono alla premiazione degli Oscar...una cosa di una tristezza infinita, sembrava che stesse assaggiando un ghiacciolo avariato.
Mi rivesto...lasciato solo in camera dalla simpaticona che, espletata la pratica, se ne è andata a chiacchierare con l'amica...forse temendo che io volessi restare qualche minuto in più, e me ne vado. Da lei nemmeno un saluto, un bacino, un abbraccio, solo un mezzo sorriso. Unica soddisfazione, si fa per dire, che mi sono tolto: ho perso altri 5 minuti e le ho mandato un sms scusandomi per non essermene andato via prima, visto che era chiaro che a lei, di stare lì con me, non aveva nessuna voglia. Forse avrei dovuto aggiungere che nessuno l'ha obbligata a fare questo mestiere e che in altri contesti un simile comportamento costituirebbe una truffa. Pazienza...
Aggiungo il link, così potete ammirare la salma...pardon...la ragazza http://viktoria128.escortbo…