Ciao ziomario, figurati te non hai addosso nessuna responsabilità sull'accaduto, hai scritto la tua esperienza con la fanciulla, cmq mi sai che hai proprio ragione te, con Stefania mi sa che bisogna andare solo se uno ha intenzione di avere un rapporto di sesso intenso, io forse nel primo shot ho instaurato con le un rapporto troppo GFE e lei magari si è approfittata di questo fatto.
Visto che ho aperto io il post,faccio che risponderti con la massima trasparenza e senza ironia,sentendomi addosso un po di responsabilità sull'accaduto,avendo recensito ed allettato il caro collega okone.
Un grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dato, confermo che io mi sono incazzato di brutto con la girl in questione, ma lei non ne ha voluto sapere, ammetto che sono stato fregato, 4VU sono tanti particolarmente per uno che si fa il culo tutti i giorni al lavoro per avere uno stipendio normalissimo, purtroppo siccome Stefania è molto bella e rispecchia anche i miei canoni di bellezza non ho capito più nulla e ho ragionato con il caxxo invece che con la testa, tralasciando il costo elevato di 4VU la cosa che mi fa imbestialire e che gli accordi non sono stati rispettati oltre ad avere fatto solo un shot invece dei due pattuiti l'incontro è durato la metà esatta dell'ora pattuita forse addirittura qualche minuto in meno, ancora ancora potevo capirla come balla se nel primo shot io fossi durato tantissimo ma così proprio no.
Purtroppo il rischio fregature come è successo a me aumenta sensibilmente quando invece di ragionare con la testa(e con il portafoglio) si ragiona con l'uccello.
Ogni consiglio su come comportarsi è ben accetto...
Chi ha avuto modo di leggere le mie recensioni ha capito che nel primo incontro la Stefania mi deluse molto in termini di partecipazione e pattuito,in quanto quella volta mi regalai un terzetto da favola insieme a due sue colleghe di appartamento,con le quali non ho avuto assolutamente il minimo problema,ed in cui lei si comportò da diva ed uscì dalla stanza prima e senza neppure fiatare. Rimasi però molto colpito dalla sua bellezza e le sue movenze,tanto da voler a tutti i costi riaverla. La ragazza ci sa davvero fare,ma va a capire,la sua luna la porta a stronzeggiare per motivi che neppure piero Angela riuscirebbe a scoprire. Qualche giorno dopo e dopo aver recensito,un paio di colleghi mi dissero e scrissero che per loro non era stata così deludente e che se presa singolarmente mi sarei ricreduto. E così,ho fatto...e son tornato per rivalsa e per poter capire e vedere se questa tigre così bella ed affascinante,quanto scaltra e furbetta,poteva esser domata! E l'incontro è stato superlativo. Inutile aggiungere altro visto che su questo ho già recensito,ma una cosa caro Okone vorrei potertela dire.
La ragazza la dovevi gestire da Carnefice e non da Vittima. Tu hai pagato e lei doveva eseguire,instaurando con lei un rapporto di sudditanza che con me ha funzionato ,come suggeritomi,alla grande. Tornaci,riprenditi ciò che avresti voluto,e goditela fino in fondo,guadagnandoti l'esperienza completa che avresti sognato e che pagando tanti bei quattrini,meritavi!
Ps: io comunque avevo speso 2v x 1ora cakkio....impariamo a trattare sennò già da quello capiscono che siamo polli ed il risultato è ciò che hai vissuto!
Con stima ed affetto,lo Zio
Cmq adesso ci penso un po sopra, il tuo consiglio di tornarci e "riprendermi" quello che non mi ha dato non è sbagliato, anche secondo me quello che dici te è giusto, se uno con lei riesce ad avere un rapporto da "Carnefice" si può riuscire davvero a fare una bella scopata con una bella gnocca come lei...