bel post... merita una risposta approfondita

ho iniziato la mia carriera di punter per caso. Fino a due anni fa, non ero mai stato con una pay. Pensavo, erroneamente, che fosse una cosa squallida. Per me, la parte romantica è fondamentale in un rapporto sessuale, e ho sempre temuto la meccanicità del sesso a 'pagamento'. Al punto, che avevo il timore (immotivato) di non riuscire a eccitarmi. Poi, la svolta. Capito per caso in una località poco dopo il confine austriaco, e con un amico entro in una 'wellness' particolare. In poche ore, cambio totalmente un'idea radicata in me da anni.
Da allora, sono stato con molte pay. In queste ragazze cerco momenti piacevoli da condividere, talvolta provo sensazioni forti ed emozioni da ricordare. In tre casi, c'è stato anche un 'dopo'. Cioè incontri al di fuori delle loro location. Uscite normali, come tra amici, perché non ho mai considerato queste ragazze per quello che fanno, ma per come sono: persone normali, spesso molto gradevoli e con una 'storia' importante da raccontare.
Ciò premesso, mi propongo in modo educato, attento all'igiene, gradevole e mai polemico anche quando capitano fakes clamorosi. Dopo diverse esperienze, cerco anch'io di pianificare prima per sfruttare alcuni trucchi per evitare fregature. Ma evitare i missili non è una scienza esatta...

Apprezzo tutte le etnie, e qui apro una parentesi 'collezionista', se così si può dire. Tempo fa, un mio amico mi chiese: "Con quante donne sei stato?" Io non ho mai tenuto aggiornata la 'contabilità', ma ricordo i paesi da cui provengono le donne che ho incontrato. Da allora, mi è scattata una 'molla', diciamo, da collezionista. E mi piace timbrare pay di paesi che non sono ancora stati esplorati. A tutt'oggi, sono a 41 'flags' diverse. Non è facile aggiungerne di nuove, ma questo 'gioco' nel gioco è divertente in fase di ricerca della prossima girl.